Vai al contenuto

Alcune domande..


darkell

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho alcune domande sull'iphone 3gs sareste gentili da aiutarmi?

1- è possibile mettere in carica l'iphone spento senza che questo si riaccenda automaticamente e poi si debba rispegnere a mano per caricarlo spento?

2- perchè da un paio di cariche non mi riaggiorna impostazioni - generali - utilizzo ma mi dice che iphone è stato collegato dall'ultima ricarica completa (cosa trall'altro non vera perchè ad esempio ieri notte s'era spento scarico e lo ho messo in carica fino stamattina) e somma l'utilizzo? come faccio per avere l'utilizzo giusto a ogni carica?

3- Per quanto riguarda la fotocamera, pare buona,con l'autofocus ecc,però almeno per quanto riguarda me è difficoltoso fare delle foto che non risultino la maggior parte delle volte mosse se sono in piedi ecc,c'è qualche modo per fare in modo che vengano bene senza doverne fare 2-3 prima di non averne una mossa?

Grazie mille :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 no

2. se la ricarica non e' fino a 100% il risultato e' quello, probabilmente la notte non gli e' bastata. Puoi in teoria resettare il tutto nello stesso menu', verso la fine della pagina

3. bere meno caffe'? Scusa, una risposta sera non ce l'ho, non ho questi problemi, c'e' un' app "inutile", night qualcosa mi pare, mai usata sul 3gs pero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 no

2. se la ricarica non e' fino a 100% il risultato e' quello, probabilmente la notte non gli e' bastata. Puoi in teoria resettare il tutto nello stesso menu', verso la fine della pagina

3. bere meno caffe'? Scusa, una risposta sera non ce l'ho, non ho questi problemi, c'e' un' app "inutile", night qualcosa mi pare, mai usata sul 3gs pero'.

per quanto riguarda il punto 2: a me in realtà da 100% di ricarica quando lo levo dalla ricarica..e se resetto il menu mi resetta pure i dati internet no?quelli mi servono per vedere quanti ne ho usati nel mese

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, se non vuoi essere disturbato mentre lo metti in carica, usa l'airplane mode

per tornare sul punto due, c'hai fatto caso a che simbolo c'e' sulla batteria in alto a destra quando lo stai per togliere dalla carica? Il fulmine o lo spinotto?

Se lo spinotto, deve avere un bug, forse un reset di quelle statistiche farebbe si' che si sistemi il tutto, senno' un restore del firmware.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, lo puoi fare a fine mese se non vuoi fare un restore/ripristino del firmware..

comunque, ricaricalo finche' il fulmine diventa spinotto e forse funziona questo "timer"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...