Vai al contenuto

malati di top gear?


Messaggi raccomandati

Finora non me ne sono perso una puntata

Non c'è niente da fare, sono i migliori in questo campo:ok:

questa dici?

2370_1107162680608_1273029717_314110_3964_n.jpg

Nnnuuuoooooo!:confused:

che figata! Ma dove l'hai trovata????

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no no mi rifiuto!!!!

bisogna fare due topic: finti adoratori di top gear e veri adoratori di top gear...

se lo guardi a + di 10 giorni dalla trasmissione, in italiano o doppiato o tradotto.... naaah, topic finto.

top gear è solo bbc2, la domenica sera alle 22 :sbav:

p.s. ovviamente scherzo

p.p.s. ovviamente sono uno degli adoratori veri

Beh qui sarebbe il caso allora di fare una distinzione tra appassionati/intenditori di motori veri o finti perchè si , top gear è geniale ,brillante,fantasmagorico tranne che esaudiente ed istruttivo riguardo il settore che tratta .

Le uniche auto di cui li ho sempre sentiti straparlare sono le solite bmw,mercedes,vw,lotus e rover (con piccole eccezioni è da ammettere ) .

Le auto nostrane le distruggono tutte ,ferrari compresa ( Clarkson non potendo trovargli difetti ha cominciato a dire ormai da varie stagioni che è pacchiana e noiosa e vaiiii!! ma in molti sanno che è pagato da diverse lobby dei motori comprese quelle sopraelencate che loda continuamente ) .

Ultimamente la BBC ha dovuto dichiarare che Jeremy Clarkson è "Persona le cui opinioni non devono essere prese troppo sul serio" per evitare una lunga serie di querele visto che il nostro caro presentatore senza peli sulla lingua infanga qualsiasi cosa tocchi di cui non sia sul libro paga :confused: .

Insomma belle ed originali le loro scenette ma riguardo le auto è la fiera dello sterotipo inglese ,uno scaricatore di porto di Bristol con la sua pinta scura in mano e mezzo brillo saprebbe consigliarti meglio su che auto acquistare ed avrebbe meno stereotipi .

Sì, beh, rispetto a TG2 motori è lusso, non aggiungo altro :ghghgh:

Perchè imitare qualcosa che c'è gia ed ha il suo grande successo ? Si finirebbe per scimmiottare stupidamente qualcosa di inimitabile .

E pensare che il vecchio formato di BBC Top Gear fu cancellato per mancanza di share .

Brutto o bello che sia penso che TG2 motori abbia la sua digintà almeno nel rimanere se stesso ,se voglio farmi due risate guardo Zelig non un gruppo di pazzi che prendono in giro qualsiasi cosa abbia le ruote e non sia prodotta in Germania o Commonwealth .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti top gear e' altamente di parte, soprattutto verso le auto inglesi ovviamente.

pero' e' stato interessante il test di velocita' della bugatti...

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh qui sarebbe il caso allora di fare una distinzione tra appassionati/intenditori di motori veri o finti perchè si , top gear è geniale ,brillante,fantasmagorico tranne che esaudiente ed istruttivo riguardo il settore che tratta .

Le uniche auto di cui li ho sempre sentiti straparlare sono le solite bmw,mercedes,vw,lotus e rover (con piccole eccezioni è da ammettere ) .

top gear non è una trasmissione di consigli automobilistici o una fonte dalla quale attingere per sapere che auto prendere...

è solo uno show che tratta di macchine ma da li a basare la mia opinione su un modello/marchio a seconda di quello che dicono loro...

cito jeremy riguardo la mb sl amg black series: "it's great value!"

o richard riguardo la murcielago 670-4 sv: "in a way it's cheap!"

è una trasmissione per intrattenere e basta, facendo ridere (principalmente gli inglesi) su cose che spesso non sono altro che dei clichè.

Le auto nostrane le distruggono tutte ,ferrari compresa ( Clarkson non potendo trovargli difetti ha cominciato a dire ormai da varie stagioni che è pacchiana e noiosa e vaiiii!! ma in molti sanno che è pagato da diverse lobby dei motori comprese quelle sopraelencate che loda continuamente ) .

naaa dimentichi l'alfa romeo. "per poter essere considerato un appassionato d'auto (=petrolhead) devi ave posseduto un'alfa romeo"

o ancora la 500, nella enultima puntata non hanno fatto altro che elogiarla...

in ogni caso non mi sembrano così di parte, l'autoironia ce l'hanno, specialmente sui classici (layland, tvr ecc ecc).

si prendono antipatie da destra e manca, vedi le morris marina che distruggono, gli insulti tirati allo stile e mentalità tedesca...

Finora non me ne sono perso una puntata

Non c'è niente da fare, sono i migliori in questo campo:ok:

Nnnuuuoooooo!;)

che figata! Ma dove l'hai trovata????

su internet :DD

è solo l'immagine, fisicamente non ce l'ho.

però come ha detto assolutamentekenzo la trovi su play.com o anche su bbc shop

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

....o ancora la 500, nella enultima puntata non hanno fatto altro che elogiarla...

Parli di questa prova ;) ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè imitare qualcosa che c'è gia ed ha il suo grande successo ? Si finirebbe per scimmiottare stupidamente qualcosa di inimitabile .

E pensare che il vecchio formato di BBC Top Gear fu cancellato per mancanza di share .

Brutto o bello che sia penso che TG2 motori abbia la sua digintà almeno nel rimanere se stesso ,se voglio farmi due risate guardo Zelig non un gruppo di pazzi che prendono in giro qualsiasi cosa abbia le ruote e non sia prodotta in Germania o Commonwealth .

Mi riferivo più che altro al fatto che TG2 Motori sia di una noia che dopo 5 secondi si inizia ad andare in catalessi. Non so, non c'è quasi mai nulla di interessante, le prove sono davvero ridotte all'osso, quasi sempre un veloce sommario su un'auto tanto per dire che una Ferrari ha 2 porte e una Fiat 4 ruote ma niente di più.

Mi consolo con Nuvolari, il canale di motori di SKY, decisamente un altro mondo, nonostante sia in chiaro è solo per chi ha SKY però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di questa prova ;) ?

non parlavo di questa però ci sta, non mi sembra che la penalizzi nella prova...

o meglio sulle cose "negative" si esprime a livello personale....

nella prova che dicevo io (penultima puntata) la redaione gli aveva detto di prendere delle macchine che costino poco e provarle, avevano preso delle macchine che odiavano e alla fine hanno dovuto rifare la prova prendendo macchine che gli piaciono.

c'erano tipo skoda qualcosa, toyota iq e alfa mito e nella prova finale dovevano andare nel quartiere più in e chi avrebbe trovato una macchina uguale alla propria avrebbe vinto. peccato che c'erano solo 5oo, una cosa come un marciapiede con parcheggiate solo 5oo

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella puntata assieme a quella in cui con la Bugattti sfidano l'aereo attraversando l'Europa penso che le riguarderei fino alla nausea, puntate memorabili davvero!!

Il bello è proprio che avevano piazzato Capitan Lento al volante della Veyron:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la prova che è piaciuta di più è quella della ford fiesta....

una battuta su tutte:

"is it green?" -"yes. very" (la macchina in questione era di colore verde)

e la prova di inseguimento fiesta - corvette dentro il centro commerciale....

un'altra degna di nota è stata se non sbaglio la ricerca della strada europea migliore su tre supercar. c'è jeremy che legge in italiano "consolle centrale con interruttore apertura sportello rifornimento"

e quella che non dimenticherò mai: loro 3 su supercar, se non sbaglio ford gt, pagani zonda e ferrari 430 che fanno il giro in francia. il garage sotterraneo. i denti sbiancati di richard. fenomenale

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi... come non essere malati x quei pazzoidi!!

ps ot: 5 meline!!!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra degna di nota è stata se non sbaglio la ricerca della strada europea migliore su tre supercar. c'è jeremy che legge in italiano "consolle centrale con interruttore apertura sportello rifornimento"

E James May che viene giù dallo Stelvio nella Aston da competizione totalmente nudo perché sta morendo di caldo:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

E James May che viene giù dallo Stelvio nella Aston da competizione totalmente nudo perché sta morendo di caldo:ghghgh:

sì, è quello che teoricamente aveva la macchina + figa ma la scena di lui nudo in macchina che si bagna con l'acqua.... brrrr

e poi se non sbaglio non si chiudeva neanche, non aveva chiave in quanto nasce per un uso prettamente pistaiolo.... e la dovevano lasciare in quel parcheggio squallido sotto una tangenziale vicino al motel

cmq altre assolutamente degne di nota: la 24h di silverstone con i loro sponsor: PENISton qualcosa e lARSEn biscuits...

e come non citare il campeggio, il tour in america dove per non essere ammazzati cancellano le cose scritte sulle macchine con la coca cola, o ancora il tour in africa dove richard si innamora di oliver (e scopriamo come risolvere il problema dell'acqua che si può imbarcare in macchina....)

e ovviamente le due puntate sui mezzi anfibi, la toybota da 225cv...

basta, potrei andare avanti all'infinito....

clip classico

e uno più recente

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le olimpiadi invernali erano tutte da ridere

sfida tra un bob a 4 (con a bordo Hamster) e una evo8 con May e un pilota di rally professionista (mi sfugge il nome)

partita ad hockey con le yaris (o erano c1...:dance:)

Salto dal trampolino con la mini cooper a razzo :mhh:

Tra le sfide Clarkson contro tutti mi son piaciute:

- mcLaren slr da GB fino a Oslo (quando May e Hammond si sono persi dopo che il motoscafo era morto)

- quella in Giappone con la nuova Nissan GT attraverso Tokio

- l'attraversamento di Londra con Hammond in bici che bestemmiava di continuo, May con un Mercedes ML che come al solito se la prendeva comoda, Jeremy con il motoscafo lungo il Tamigi e Stig sui mezzi pubblici!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita era la prima, se non sbaglio erano delle suzuki swift, solo suzuki swift.

poi quando l'hanno rifatta sulla terra erano swift contro fox. e non vorrei dire ma in quel footage il tempo ha dato proprio l'idea di cosa sia l'inghilterra... sole, rovesci colossali e poi di nuovo sole...

vogliamo poi parlare della reliant robin versione space shuttle?

e poi un po' di vintage: il tiro a freccette con le macchine...

le macchine vere radiocomandate nella miniera...

spettacolare, top gear è il numero 1!

ed è colpa di jeremy se nella vita vera spesso faccio paragoni come lui...

non me ne sono reso conto finchè quest'inverno sulla seggiovia avevo detto qcs riguardo lo snow e il mio socio mi fa "e l'esempio?"

io "quale esempio?"

lui "tu fai sempre esempi stupidi per spiegare le cose"

jezza numero 1!

p.s. e quando c'era will young come ospite?

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dimenticate quella volta che hanno fatto la gara di creare un mezzo anfibio!

Non ricordo chi, si è presentato con un furgone VW trasformato a vela, pesava così tanto che faticava ad arrivare al laghetto perché c'era un falso piano!!!

MacBook Pro 15" Unibody - iPhone 4 16GB Nero

iPod Shuffle I. 1GB - iPod Nano I. 2GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male jeremy aveva trasformato un pick-up toyota piazzandogli 2 motori fuoribordo, Hammond aveva il VW transporter, gli aveva montato intorno una chiglia e collegato un'elica alla trasmissione, ma girava pochissima aria nel vano motore e continuava a fumare.

May invece si era preso una Herald, le aveva tappato tutti i buchi con il poliuretano espanso e montato un albero e una vela, appesantendola troppo per superare delle salite (e toppo alta per passare sotto i ponti)

Dopo la messa in acqua Hammond è stato il primo ad andare a fondo e ha chiesto asilo a Jeremy che a pochi metri dalla riva si è ribaltato.

James anche se con molta calma era riuscito a tagliare il traguardo e ad uscire dall'acqua.

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...