Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Dream Theater Fan RIUNITEVI!

Recommended Posts

Stavo guardando il videoclip ufficiale di Wither e verso la fine del clip ho notato che Portnoy indossa una maglietta interessante:

2wqzc51.png

:(

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 385
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A quanto pare sembra che Jordan Rudess sia interessato all'iPad, ecco l'ultimo video sul suo canale ufficiale YouTube:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Wither cantata da Petrucci (demo per la voce di LaBrie):

http://www.youtube.com/watch?v=SNHBEtq0VSs&feature=related

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come le trovi sta perle?

p.s. la maglietta non ho capto cosa è...

L'ho trovato per caso su YouTube :rolleyes:

La maglietta che si intravede è quasi certamente questa:

queen-tour75-logo-black-tee-300.jpg

Non posso che dire: GRANDE PORTNOY!!! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Ragazzi qualcuno sa di qualche tour dei DT in programma per il 2011? Attualmente sono in tour con gli Iron Maiden se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, sono con gli Iron, poi Portnoy va in tour in autunno con gli Avenged Sevenfold... quindi fino al 2011 non se ne parla.. :ghghgh:

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è nessuna perla...è un b-sides del singolo...

c'è anche the best of time cantata da portnoy

provate da itunes per farvi un idea

Io non ho detto che è una perla :shock: comunque era ovvio che Portnoy cantasse The best of Times dato che è dedicata a suo padre che è morto proprio nel 2009 :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico patito dei Dream Theatre mi ha fatto sentire un album con lo stereo della sua macchina.

Non li conoscevo ma sono rimasto veramente colpito dalla bellezza della loro musica.

Il tuo amico sfrutta a dovere lo stereo pompando musica vera e non il tunz tunz da truzzi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti dal vivo ... sono incredibili, sembrano finti! Magari non brillano per carica sul palco ma la loro perfezione nell'esecuzione è degna di un orchestra sinfonica...

Li seguo dal '94, images & word

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I&W è del '92 peró oppure lo hai scoperto nel '94?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scoperto nel 94 ... già avevo 13 anni hehe a 11 sarebbe stato veramente troppo :fiorellino:

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
qualcuno mi sà dire qualcosa di questo coso? così solo per sfizio... http://ax.itunes.apple.com/us/app/morphwiz/id377345348

invece questo mi ha lasciato di stucco http://itunes.apple.com/us/album/god-of-war-blood-metal/id355183852

Il primo è uno strumento musicale vero e proprio e si suona come un Continuum Fingerboard (quello dell'intro di Octavarium tanto per intenderci).

Il secondo è una canzone che i DT hanno fatto per la colonna sonora di quel gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

E' con immenso dispiacere che vi annuncio l'abbandono dei Dream Theater da parte di Mike Portnoy! :P ;) :lol:

Dal sito ufficiale dei Dream Theater:

To all of our loyal fans and friends: It is with profound sadness -- regret -- we announce that Mike Portnoy, our lifelong drummer and friend, has decided to leave Dream Theater. Mike's stature in the band has meant the world to all of us professionally, musically, and personally over the years. There is no dispute: Mike has been a major force within this band.

While it is true that Mike is choosing to pursue other ventures and challenges, we can assure you that Dream Theater will continue to move forward with the same intensity -- and in the same musical tradition -- that you have all helped make so successful, and which is truly gratifying to us.

Fans and friends: File this episode under "Black Clouds and Silver Linings." As planned, we begin recording our newest album in January 2011, and we'll follow that with a full-on world tour. "The Spirit Carries On."

All of us in Dream Theater wholeheartedly wish Mike the best on his musical journey. We have had a long and meaningful career together. It is our true hope that he finds all he is looking for, and that he achieves the happiness he deserves. He will be missed.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che nessun membro dei Dream sia rimpiazzabile..

Questa si che è una tragedia... Altro che "re del pop"...

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo