Vai al contenuto

rubikcube

Dream Theater Fan RIUNITEVI!

Recommended Posts

Pensa che "Six Degrees Of Inner Turbolence" è il cd che meno mi ha convinto in assoluto ... Se all'interno non ci fossero "Desappear" e "The Glass Prison", non lo tirerei mai fuori dalla sua custodia.

p.s.: "Appetite for Distruction" ... ancora adesso quando lo mettosu mi vengono i brividi ... all'epoca spaccò di brutto.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESENTISSIMO!!!

anche se gli ultimi album non sono riuscito a sentirli fino alla fine per quanti mi facevano schifo.. soprattutto mi sono scocciato dei 200 mila tripli cd live.. però restano sempre nel mio cuore :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a Milano

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ci sono anch'io tra i fan dei divini teatranti del sogno!! Come potete notare dal mio avatar... :mhh:

:shock:

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga che ne pensate della cover fatta da questa tribute band italiana chiamata Images&Words? Io trovo che siano piuttosto bravi, il cantante poi si avvicina moltissimo a LaBrie come voce :dance:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cantante mi pare buono, ha la voce potente, ma gli manca qualche nota alta e pare che non abbia studiato canto, a volte perde profondità nei toni...poi non ne capisco nulla, quindi :dance:

il resto della band nel cesso e giù con lo scarico :dance:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono tosti http://www.youtube.com/user/ottavanota

Mi pare che siano la cover band italiana ufficale, scelta in concorso da Portnoy-...2 anni fa li sentii suonare dal vivo, ma era talmente piccolo il locale e talmente alto il volume :dance:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco una performance live del 2000 della canzone "A Change Of Seasons": ascoltate da 3:14 a 3:20, c'è una piacevole sorpresa :iMac:

(penso che voi fan sappiate già di cosa sto parlando):

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:iMac: Mi pare ce ne siano 3 di interferenze di quel tipo, tra cui un jingle americaneggiante, credo sia quello delle partite di baseball :iMac:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche in live metropolis

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel thread, mi iscrivo.

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:rofl::ghghgh::rofl::DD:rofl::baby::rofl::ghghgh::rofl::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pronti x il concerto di domani sera?

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dreamtheater.gif

:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo