Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Dream Theater Fan RIUNITEVI!

Recommended Posts

Sono estremamente tecnici (LaBrie vabbé...) ma ciò non significa che certe canzoni lo siano del tutto o che non emozionino, a me piace tantissimo Solitary Shell, molto orecchiabile e tranquilla, non particolarmente complessa (vabbé le scale di Rudess sono sempre impossibili per me! :rolleyes: ).

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 385
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Petrucci usa un'Ibanez che a casa mia è una chitarra elettrica e John la usa come tale...

Per dovere di cronaca, Petrucci da molti anni usa le Music Man (le signature Petrucci, guarda caso :)), di cui è endorser e collaboratore. :ciao:

Sono Yurij e me ne vanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per dovere di cronaca, Petrucci da molti anni usa le Music Man (le signature Petrucci, guarda caso ;)), di cui è endorser e collaboratore. :ghghgh:

Ok questa mi mancava :ciao:

Tra l'altro il duo Pepo e Elo usa un eMac:

pipo4.jpg

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non posso non iscrivermi a questo gruppo.. :rolleyes: E' il mio gruppo preferito.. Indimenticabile il loro concerto vissuto e veduto ad Andria.. magnifici!!! insieme ai Symphony X grandissimi!!! :D

imac 27" i7 - macbook pro 15" 2,66 Ghz, hd 320gb 7200rpm - Ipod shuffle 2 gb - Ipod touch 64 Gb - iPhone 4 32Gb bianco - iPad 2 coming soon....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti.. anche io sono una grande fan dei divini Dream Theater! E ne approfitto per fare un sondaggio, visto che siamo su un sito di mac lovers, voi quale frase tratta da una loro canzone vi fareste incidere sull'ipod perché naturalmente la ritenete più rappresentativa?

E' una mia curiosità visto che sono in procinto di comprarmene uno:)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE SONO CE SONO IO IO ECCHIME SO QUA ASPETTATEMEEEEEEE :);) :P :DD :DD

(scusate l'entrata folkloristica :DD)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Our deeds have travelled far, what we have been is what we are"

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA: qualcuno mi sa dire chi sia il tizio baffuto proiettato sul megaschermo nel live at budokan, dopo il medley all'interno di "Beyond this life" (all'inizio dell'assolo per intenderci)? A me pare Frank Zappa ma mi sa che ho detto una boiata :)

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

revelt

il vero fan dei DT non possiede "Once In a Livetime", e se ce l'ha, non lo fa sapere in giro :ghghgh:

... scherzo ... forse ...

aggiungo che è un peccato, trattandosi dell'unica testimonianza live ufficiale del pazzo pazzo nonché geniale Derek Sherinian.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANDA: qualcuno mi sa dire chi sia il tizio baffuto proiettato sul megaschermo nel live at budokan, dopo il medley all'interno di "Beyond this life" (all'inizio dell'assolo per intenderci)? A me pare Frank Zappa ma mi sa che ho detto una boiata :volo:

E' frank zappa...sono sicuro..nel madley in questione c'è la song di zappa. :oops:

* Imac 21 Base

* Iphone 3gs 16gb

* Ipod nano 2gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè mi state dicendo che (udite udite):

- Live Scenes From NY

- six degrees of inner turbolence

- live at budokan

- octavarium

e score non vi piacciono???? Score uno dei più grandi live mai ascoltato, live at budokan idem, six degrees un gran bel concept! octavarium...voglio dire progressive metal + orchestra sinfonica, qui a livello di innovazione siamo pari agli Apocalyptica :volo:

Io c'ero a NY in occasione di SCORE:dance::oops::dance:

Persobalmente da fan di vecchia data posso constatare un inesorabile peggioramento della qualità degli album. Hanno venduto l'anima al dollaro...

Album troooppo commerciali...per non parlare dei live...

Fino a qualche anno fa duravano dalle 2 alle 3 ore...adesso 1 ora e mezza e tutti a casa...

Che poi siano bravissimi a suonare e che comunque gli album sono belli è un dato di fatto...ma dovrebbero avere le palle di fermarsi un po'...trovare un po' di ispirazione e raggiungere le vette che sono in grado di raggiungere.

Mio personalissimo pensiero...

* Imac 21 Base

* Iphone 3gs 16gb

* Ipod nano 2gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendi i Dream :oops: sono il mio gruppo progressive preferito; gli album che preferisco son "Awake" e "Train of Thought" stupendi :oops:, invece personalmente mi ha deluso un pochino "Octavarium".

Vorrei chiedere un consiglio avete un'album in particolare dei Dream da consigliarmi? :volo:

il mondo è bello perchè vario e scusate la poca originalità ^^ sigh :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stupendi i Dream :oops: sono il mio gruppo progressive preferito; gli album che preferisco son "Awake" e "Train of Thought" stupendi :oops:, invece personalmente mi ha deluso un pochino "Octavarium".

Vorrei chiedere un consiglio avete un'album in particolare dei Dream da consigliarmi? :volo:

"Scenes From a memory"...mooolto bello.

Fammi sapere...

* Imac 21 Base

* Iphone 3gs 16gb

* Ipod nano 2gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenes è stato il mio primo amore... ! E ne sono ancora legato. A me piace quel genere.

Gli ultimi dischi sono troppo DARK.

Anche io condivido l'idea del peggioramento di qualità del gruppo...

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scenes è stato il mio primo amore... ! E ne sono ancora legato. A me piace quel genere.

Gli ultimi dischi sono troppo DARK.

Anche io condivido l'idea del peggioramento di qualità del gruppo...

Secondo me non è una questione di dark...è che sono più banali...

Suonano come un già sentito...per me...ovvio.

L'ultima novità, secondo me, è six degrees...

* Imac 21 Base

* Iphone 3gs 16gb

* Ipod nano 2gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iiiif iiiiiii diiiiiiie tomorrooooow

i'd bee all riiiiiight

becauuuse i beeeeeliiiiive

that afteeer we're gooooooooone

the spiiiirit caaaaarries oooon

:volo: :oops: :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo