Vai al contenuto

cuffie in dotazione iphone 3gs


darkell

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

volevo chiedere una cosa in merito alle cuffie in dotazione con l'iphone 3gs, mi trovo stupendamente,comodissimo il volume e l'attivazione dell'ipod dalle cuffie e anche il microfono nelle cuffie per parlare tenendo l'iphone tranquillamente in tasca.

Ora..ho notato che attivando il controllo vocale dell'iphone manualmente e usando il microfono delle cuffie è possibile pure chiamare col controllo vocale che io uso spessissimo vista la comodità,non sto nemmeno piu a controllare la rubrica per trovare un numero,troppo sbattimento :rolleyes:

Ma è possibile fare sì che invece di dover attivare il controllo vocale manualmente con l'iphone in mano si possa chiamare con le cuffie tenendo tranquillamente l'apparecchio in tasca?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe ancora più comodo e bello se si potrebbe fare come dici tu!!!! Sono interessato anche io perchè sono possessore di un 3gs....:rolleyes::)

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se tenete premuto il tasto/microfono come se fosse il tasto home non parte?

Appena torno a casa provo.... Adesso sono a lavoro!!!:rolleyes::ciao:

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è vero..... FAVOLOSO...

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...