Vai al contenuto

Bobobbi

Miglior programma per recuperare file cancellati da HD esterno?

Recommended Posts

Come da titolo.

Cerco un ottimo programma per recuperare dei file che ho cancellato su un HD esterno . Sapete consigliarmi ? Vi ringrazio tanto :shock:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho usati tutti e nessuno con risultati soddisfacenti per il mio caso : partizione disco corrotta.

Ho formattato il disco che all'origine era hsf+ in ntfs e poi usato Recuva su win. Mi ha recuperato quasi tutto.

Sulla carta il migliore per mac sembra essere Data rescue II.

Apple Cinema Display 24" iPhone 3G 4.1 MacBook Pro "17 Core 2 Duo 2,66 Mhz Early '09 HD7200 8GB Apple Magic Mouse

BootCamp 2.1 BootCamp 3.0 Wallpapers HD macstyle

Facebook: http://facebook.com/dogonreview

Sito: http://www.dogonreview.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è DataRescueII che è a pagamento ma che ti permette di vedere, prima di acquistare, quali file riesce a recuperare (in pratica fa tutte le operazioni tranne l'ultimo salvataggio)

Altro programma ottimo, gratuito ma da usare a riga di comando è PhotoRec http://www.cgsecurity.org/wiki/PhotoRec, recupera tutti i tipi di file

Comunque i file li recuperi completamente (nome e tutto) solo se l'HD non era formattato in HFS+, altrimenti è molto probabile tu riesca a recuperare solo il contenuto e non il nome del file

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, visto il post un po' datato, e essendo assoldato che con app gratis non ci si fa grandi cose, vorrei porre la domanda: qual è attualmente un programma per il recupero da hd esterno che non costi un'eresia?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah non c'è una app migliore.. io anni fa ho acquistato datarescue e per fortuna fin ora non l'ho mai dovuto usare.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo dipende dall'importanza dei dati che hai perso o che puoi perdere.... 

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo