Vai al contenuto

Chi mi sa aiutare a fare 2 applicazioni


Messaggi raccomandati

bè se non sai nulla di programmazione, la vedo dura... come possiamo aiutarti?

prova a guardare qua: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=260631 dove ho messo un po' di guide che puoi seguire per approcciarti alla programmazione

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bè se non sai nulla di programmazione, la vedo dura... come possiamo aiutarti?

prova a guardare qua: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=260631 dove ho messo un po' di guide che puoi seguire per approcciarti alla programmazione

Speravo di trovare un socio in affari. Io mettevo l'idea e lui la faceva tanto cm ho detto quella che mi interessa di più e quella degli emoji :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico esperto in programmazione Fortran che potrebbe essere interessato! Dammi maggiori informazioni :(

La mia idea è di fare 2 applicazioni una di emoji molto più completa grazie a questa mia idea diventerà 1 boom su apple store però non la dirò perchè prima c'è da accordarci sulle percentuali dei ricavi.Comunque è un applicazione che non richiede grandi sforzi è molto semplice...

La seconda idea non so fino a che punto si possa realizzare è di fare un Msn molto similare a quello del pc e molto più completo di quelli che si trovano all'App store ma per questa ci vuole qualcuno che la programmazione sia il suo pane quotidiano...

Fammi sapere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico esperto in programmazione Fortran che potrebbe essere interessato! Dammi maggiori informazioni :ghghgh:

Fortran non può essere utilizzato per programmare su iPhone e se non ricordo male non è nemmeno "supportato pienamente" per MAC OSX, l'unica strada percorribile è quella di Cocoa.

Comunque io sarei anche intenzionato a realizzare l'applicazione, però come ti hanno già detto altri utenti avrei bisogno di ulteriori informazioni. Capisco la tua paura che qualcuno ti rubi l'idea, però se non la dirai mai a nessuno e tu non hai intenzione di diventare un programmatore non capisco come possa essere realizzabile.

Io eventualmente ti consiglierei di commissionare un programmatore che ti sviluppi il tutto e poi di gestire autonomamente il progetto così da tutelarti pienamente, visto che da come parli sembra che la tua applicazione avrà un successo garantito!

P.S. Io tuttavia resto disponibile, però vorrei avere maggiori dettagli, se non vuoi spiegare che cosa faccia nello specifico l'applicazione che hai in mente quanto meno cerca di spiegarlo in generale, altrimenti resta difficile anche capire quali competenze sono necessarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortran non può essere utilizzato per programmare su iPhone e se non ricordo male non è nemmeno "supportato pienamente" per MAC OSX, l'unica strada percorribile è quella di Cocoa.

si da il caso che quel amico sono io ed ho scritto un trans-convertitore-del-continu da Fortran a Cocoa che permette di programmare a o-aggettivi! Quindi tu scegli l'aggettivo di quello che vuoi che l'app. faccia e lo trascini nel progetto e via!

sono in trattativa con Apple per la pubblicazione del tool tra l'altro!

P.S. PierMac per la tua idea del "MSN ma migliore", se riusciamo a procurarci il codice del attuale MSN ed importarlo nel mio tool, dopo sarebbe sufficente scegliere l'o-aggettivo "migliore" ed il programma lo renderebbe tale!!

Fammici sapere se ti interessa..

MacBook Pro 17 | 2.80GHz | nVidia 9400M | 4GB RAM | Corsair F120

Mac Pro 2010 | Quad 2.80GHz | 5870 | 6GB | 1+1TB WD BLACK

Link al commento
Condividi su altri siti

si da il caso che quel amico sono io ed ho scritto un trans-convertitore-del-continu da Fortran a Cocoa che permette di programmare a o-aggettivi! Quindi tu scegli l'aggettivo di quello che vuoi che l'app. faccia e lo trascini nel progetto e via!

sono in trattativa con Apple per la pubblicazione del tool tra l'altro!

P.S. PierMac per la tua idea del "MSN ma migliore", se riusciamo a procurarci il codice del attuale MSN ed importarlo nel mio tool, dopo sarebbe sufficente scegliere l'o-aggettivo "migliore" ed il programma lo renderebbe tale!!

Fammici sapere se ti interessa..

Chiedo scusa allora per la mia affermazione, ma essendo da non molto nel campo della programmazione ho preso alla lettera quello che si diceva su Cocoa Fundamental, ovvero:

" ...Cocoa is the preeminent application environment for Mac OS X and the only application environment for iPhone OS..."

P.S. Potresti spiegarmi meglio di che cosa si tratta il tuo trans-convertitore-del-continu da Fortran a Cocoa che mi incuriosisce? Eventualmente per non parlarne qui ed andare fuori topic potremmo farlo anche per privato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Potresti spiegarmi meglio di che cosa si tratta il tuo trans-convertitore-del-continu da Fortran a Cocoa che mi incuriosisce? Eventualmente per non parlarne qui ed andare fuori topic potremmo farlo anche per privato :rofl:

rotfl!

Problemi a programmare il tuo iphone? contattami

Link al commento
Condividi su altri siti

omg... le ultime 3/4 risposte sono da sballo...

Comunque per rimanere in tema: 'msn migliore'... Considera che ci sono progetti open-source che da anni si ammazzano di lavoro per raggiungere una 'buona' compatibilita' con MSN e sono abbastanza indietro... Quindi si', 5000 euro netti al mese, per qualche anno, e vedro' di fartela avere - o piu' seriamente, dimenticatela. Non si scrive da soli, in team, e bisogna avere un buon business plan davanti o muore tutto dopo una settimana.

Per quella sugli emoji non so cosa hai in mente, quindi non posso parlare a riguardo, come detto da altri, o ci fai avere piu' informazioni o nessuno vuole diventare 'socio di affari' di qualcosa che nemmeno si sa cosa sia...

ciop ciop

ciop ciop

~marforic

Il mio blog: http://www.cloudgoessocial.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate perchè volete più informazioni???

A chi interessa l'App degli emoji ed è intensionato a svilupparla mi contatti per mp le maggiori informazioni le avrete mentre si svilupperà l'App però prima di arrivare a questo voglio tutelarmi... E' una semplice app di emoji con delle cose in più siete ingrado di svillupparla??

Io no mettero solo l'idea... ;) mi dispiace altro non so fare... riguardo l'App di msn ok abbiamo capito lasciamo stare...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami. Facciamo che sia interessato, ti contatto e ovviamente si vorra' parlare di soldi.

Tu mi potrai dire: e' un app facile, facciamo che ti do il 20% (una percentuale a caso) dei ricavi - Oppure, ti commissiono l'app, ti do 1000 euro (una cifra a caso) e io prendo i ricavi.

Bene, io su che basi posso dire: si', e' una cosa facile da fare, la faccio in due settimane, mi van bene i mille euro, oppure no, mi ci vogliono due mesi a svilupparla da solo, ne voglio 5000?

Ecco perche' una persona sensata ti chiede piu' informazioni.

I numeri sono completamente casuali.

ciop ciop

ciop ciop

~marforic

Il mio blog: http://www.cloudgoessocial.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami. Facciamo che sia interessato, ti contatto e ovviamente si vorra' parlare di soldi.

Tu mi potrai dire: e' un app facile, facciamo che ti do il 20% (una percentuale a caso) dei ricavi - Oppure, ti commissiono l'app, ti do 1000 euro (una cifra a caso) e io prendo i ricavi.

Bene, io su che basi posso dire: si', e' una cosa facile da fare, la faccio in due settimane, mi van bene i mille euro, oppure no, mi ci vogliono due mesi a svilupparla da solo, ne voglio 5000?

Ecco perche' una persona sensata ti chiede piu' informazioni.

I numeri sono completamente casuali.

ciop ciop

Allora di pagarvi non vi posso pagare se volete dividiamo i guadagni le maggiori informazioni e che voglio fare un applicazione di emoji copiare la migliore che c'è e rifarla tutto qui poi vi dirò cosa aggiungere in più che negli altri manca :) questo è tutto, non so vi basta come info??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per msn....sicuramente se il progetto consiste in uno che comanda a bacchetta un programmatore Fortran non andrete molto avanti....per le emoji direi che c'è poco da fare...c'è sbloccare le emoji è un stupidata suppongo basti modificare un fie .plist come per molte funzioni nascoste di os X....non vedo cosa potresti migliorare dato che una volta che hai sbloccato le emoji la app la puoi pure cancellare....

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

La seconda idea non so fino a che punto si possa realizzare è di fare un Msn molto similare a quello del pc e molto più completo di quelli che si trovano all'App store ma per questa ci vuole qualcuno che la programmazione sia il suo pane quotidiano...

Fammi sapere :confused:

Io ho un idea eccezionale... una specie di mac OS ma migliore.... non richiede grandi sforzi...

Quindi cerco un esperto di database gerarchici ( tipo dl1) un programmatore esperto pascal, e un junior in basic...

Naturalmente dovranno pagare un anticipo di 4000 € per avere l'onore di conoscere in anteprima Il mac OS migliore....

p.s. contattatemi in pm che vi faccio avere le coordinate iban

p.p.s. Astenersi perditempo

p.p.p.s. non accetto favori sessuali in cambio di soldi....

:rolleyes:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un idea eccezionale... una specie di mac OS ma migliore.... non richiede grandi sforzi...

Quindi cerco un esperto di database gerarchici ( tipo dl1) un programmatore esperto pascal, e un junior in basic...

Naturalmente dovranno pagare un anticipo di 4000 € per avere l'onore di conoscere in anteprima Il mac OS migliore....

p.s. contattatemi in pm che vi faccio avere le coordinate iban

p.p.s. Astenersi perditempo

p.p.p.s. non accetto favori sessuali in cambio di soldi....

:fiorellino:

Personalmente trovo inverosimile che si possa progettare in tre un sistema operativo migliore di Mac OS, oltretutto non capisco come poi potreste rendere quest'ultimo commerciale visto che Apple non renderebbe certo sostituibile il proprio SO dal primo uscito sul mercato. Poi naturalmente in linea teorica tutto è possibile, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovo inverosimile che si possa progettare in tre un sistema operativo migliore di Mac OS, oltretutto non capisco come poi potreste rendere quest'ultimo commerciale visto che Apple non renderebbe certo sostituibile il proprio SO dal primo uscito sul mercato. Poi naturalmente in linea teorica tutto è possibile, però...

si ma in tre bravi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovo inverosimile che si possa progettare in tre un sistema operativo migliore di Mac OS, oltretutto non capisco come poi potreste rendere quest'ultimo commerciale visto che Apple non renderebbe certo sostituibile il proprio SO dal primo uscito sul mercato. Poi naturalmente in linea teorica tutto è possibile, però...

ma ce la fai?

MacBook Pro 17 | 2.80GHz | nVidia 9400M | 4GB RAM | Corsair F120

Mac Pro 2010 | Quad 2.80GHz | 5870 | 6GB | 1+1TB WD BLACK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un idea eccezionale... una specie di mac OS ma migliore.... non richiede grandi sforzi...

Quindi cerco un esperto di database gerarchici ( tipo dl1) un programmatore esperto pascal, e un junior in basic...

Naturalmente dovranno pagare un anticipo di 4000 € per avere l'onore di conoscere in anteprima Il mac OS migliore....

p.s. contattatemi in pm che vi faccio avere le coordinate iban

p.p.s. Astenersi perditempo

p.p.p.s. non accetto favori sessuali in cambio di soldi....

:angel:

Tu scherzi ma buona parte del primo System era veramente scritta in Pascal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...