Vai al contenuto

Fastweb o NGI ?


Messaggi raccomandati

Attualmente sono utente Fastweb ma vorrei passare ad NGI ,pare che la mia zona sia comperta almeno dalla loro adsl non dalla adsl2+ purtroppo .

Chi è più esperto di me cosa mi consiglia ?

Esperienze personali di chi è gia abbonato NGI ,pro e contro?

In ultimo quale abbonamento F5 mi consigliate ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente sono utente Fastweb ma vorrei passare ad NGI ,pare che la mia zona sia comperta almeno dalla loro adsl non dalla adsl2+ purtroppo .

Chi è più esperto di me cosa mi consiglia ?

Esperienze personali di chi è gia abbonato NGI ,pro e contro?

In ultimo quale abbonamento F5 mi consigliate ?

non so perché ma non mi piace troppo questa NGI... io ti consiglio di rimanere a Fastweb o di passare ad Alice che, almeno da me, prende molto bene

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di fastweb non vanno giù i prezzi ,per il resto mi trovo benissimo e siccome mi hanno detto che la NGI va uguale se non un tantino meglio e costa qualcosa in meno che a bimestre fa tanto , allora cercavo infos .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto per 3 anni NGI..

dipende da cosa ci fai con l'ADSL.. l'NGI sono particolarmente performenti per il roaming all'estero..hanno solitamente latenze bassissime.. ricordo che qnd la usavo a messina, tutti i miei amici avevano 80ms con alice.. io avevo 32ms..sempre sul server: maya.ngi.it

sapevo però che era in crisi l'azienda, per via delle vendite..dato che i prezzi non sono mai stati così abbordabili.. e comunque se sei coperto da NGI sei coperto anche da Telecom.. quindi fai qualche pensierino ad Alice..

se devi solo scaricare, navigare, msn e cose così..anche giocare online tipo MORPG (lineage2 WOW) una vale l'altra..

se devi giocare a giochi FPS tipo: Counter Strike, COD, MOH e altri, meglio prendere un'adsl con banda UP load più alta possibile, la perfetta sarebbe 512kbs/512kbs.. che sembra piccola, ma è MOLTO performante..come latenza ovviamente.. come banda per scaricare è meglio una connessione col Cellulare.. :biker:

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io faccio molto download ,quindi tu mi dici che per il down nn è molto performante ?

Sinceramente a Telecom preferisco tenermi Fastweb .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sapevo che ngi costava uno sproposito, fastweb mi stanno sulla balle e cercano spesso di fregarti, io consiglio tiscali con la 8 mb pago 14 ore al mese e scarico praticamente alla stessa velocità che con fastweb 10 mb, però quella la pagavo 49 €

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

io con Alice pago 19 euri al mese e sono apposto :biker:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite facchiù

io ho ngi da 4 anni, è vero che come costi è più alto di altri provider, ma la serietà e la qualità della linea sono adeguati alla spesa.

poi logicamente dipende dalla centrale di reiferimento, se quella della tua zona è pietosa, sarà pietosa anche la linea di ngi.

da3azbnad6ql81vqx5p.png

in quattro anni non sono mai rimasto senza linea, e quelle poche volte che ho notato cali di prestazione, hanno risolto il tutto in meno di 6/12 ore dalla segnalazione (parlo comunque di 2/3 volte in 4 anni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...