darkell Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Ciao a tutti, ho ordinato una custodia per iphone sull'apple store,e il problema è questo: ho deciso di pagare con bonifico (me la han regalata quindi non è stato usato il mio conto,però è stato usato il mio account su apple store con i miei dati perchè arrivasse a me),il problema è che chi ha fatto il bonifico si è dimenticato di inserire i dati come il numero dell'ordine e il mio nome..ora alla apple riescono a ricollegare la cosa? O si vedono arrivare soldi a gratis e se li tengono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkell Inviato 25 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2009 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aniceto Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2009 secondo me dovresti mandare una mail dove spieghi la cosa, indica i riferimenti del bonifico: numero, data, tuoi dati e il numero d'ordine Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkell Inviato 25 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2009 ma la mail a che indirizzo? Perchè non lo ho trovato,ho trovato solo un numero verde da chiamare e pensavo in caso di farlo lunedì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aniceto Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2009 chiama il numero verde, a questo punto lo puoi fare lunedì mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.