Vai al contenuto

Zoom fotocamera


Messaggi raccomandati

Ragazzi, esiste qualche applicazione free che consenta di fare filmati e foto con la possibilità di zoommare? Ho un 3gs, pagato 640€ e con la fotocamera da 3 megapixel ma… non si può zoommare…Che cavolata è????

Qualcuno sa se per caso la funzione sarà implementata nella prossima versione del firmware?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica lo zoom sarebbe digitale e quindi si otterrebbe lo stesso risultato facendo il tutto dopo. Con 3.0 le app non possono riguardare i video, che io sappia... con 3.1 questo cambia ma solo per quanto riguarda le app, e non quelle di Apple.

I video e le foto secondo me non saranno mai piu' complesse di adesso, cioe' che fa di un prodotto Apple cio' che e', e' anche la facilita' d'uso senza stare li' a pensare all'esposizione, modalita' macro,night etc.

Lo zoom gratuito e' questo: fai una foto, la visualizzi, zoommi e quando vedi cio' che riterresti un risultato finale soddisfacente fai uno screenshot, in pratica hai sia la foto iniziale che il risultato zoommato. Senza altre app, tra l'altro non gratuite su app store, che io sappia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...