Vai al contenuto

il famoso mac che non si impalla mai!!delusione


Messaggi raccomandati

vorrei chiedervi un parere a voi utilizzatori di macbook sicuramente più di me che ho un macbook da meno di 15 giorni...

macbook nuovissimo, ho aggiornato i programmi che avevo...avevo messo soloq ualche canzone in itunes. ho installato due programmi: istat ( tutto ok e il pc funzionava)e poi coconut battery(che mi hanno detto è un programma famoso e utile)........dopo aver cliccato su install il pc si è impallato e non si è più riavviato.

ho fatto tutte le procedure cnsigliate dalla apple e alla fine ho dovuto reistallare il S.O. vi domando....ma è normale?? un programma mi fa mandare in malore il pc??senza possibilità di rimediare?

se avessi avuto roba importante di lavoro..........mah...

MacBook Pro 2.8 GHz 500GB

Iphone 2G, Firmware 3.01

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei chiedervi un parere a voi utilizzatori di macbook sicuramente più di me che ho un macbook da meno di 15 giorni...

macbook nuovissimo, ho aggiornato i programmi che avevo...avevo messo soloq ualche canzone in itunes. ho installato due programmi: istat ( tutto ok e il pc funzionava)e poi coconut battery(che mi hanno detto è un programma famoso e utile)........dopo aver cliccato su install il pc si è impallato e non si è più riavviato.

ho fatto tutte le procedure cnsigliate dalla apple e alla fine ho dovuto reistallare il S.O. vi domando....ma è normale?? un programma mi fa mandare in malore il pc??senza possibilità di rimediare?

se avessi avuto roba importante di lavoro..........mah...

alquanto insolito... :shock:

potrebbe anche darsi che sia guasto... :shock:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, nessuna macchina è perfetta in assoluto, e comunque il mac ha meno difetti dei comuni pc!!!

nelle utility hai time machine che serve per crearti un bakup di sistema, è sempre meglio farne uno.

personalmente non mi è mai successo, ma non escludo possa succedere.....

e comunque ti accorgerai nel tempo di quanto giusta e opportuna sia stata la tua scelta di passare a mac.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte...

manang mis tai dicendo di mandarlo in assistenza anche se ora sembra funzionare dopo aver reistallato tutto?

le verifiche di malfunzionamento hardware sono state tutte negative...

riprovo a installare coconut battery o no?lo mando in assitenza e pretendo di farmelo cambiare?

consigliatemi... questsa cosa mi ha lasciato sconcertato...

MacBook Pro 2.8 GHz 500GB

Iphone 2G, Firmware 3.01

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte...

manang mis tai dicendo di mandarlo in assistenza anche se ora sembra funzionare dopo aver reistallato tutto?

le verifiche di malfunzionamento hardware sono state tutte negative...

riprovo a installare coconut battery o no?lo mando in assitenza e pretendo di farmelo cambiare?

consigliatemi... questsa cosa mi ha lasciato sconcertato...

ha solo 15 giorni....fattelo cambiare da Apple, no? :shock:

MacBook PRO 13.3" + iPhone 3G 16GB Black 3.0.1 Jailbroken

Link al commento
Condividi su altri siti

gli 8 giorni sono passati...

allora ho rifatto tutti gli aggiornamenti, ho rimesso le canzoni itunes, ho installato questi programmi (che sono gli stessi di due giorni fa):

msn per mac

skipe

istat

coconut battery(dopo questo era successo quello che non doveva succedere)

il mac ora funziona tutto ed è veloce come deve essere.

cmq sarei curioso di sapere cosa lo ha fatto bloccare in quel modo....

MacBook Pro 2.8 GHz 500GB

Iphone 2G, Firmware 3.01

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai problemi anche dopo aver reinstallato SO allora il problema più che software è hardware ... un controllo in assistenza non guasta mai ...

e chi dice che il mac non si impalla mai, non si blocca ... beh ... è una legenda metropolitana ... vuol dire che naviga solo in internet ;)

Ci sono più cose in cielo ed in terra che non ne sogni la tua filosofia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai problemi anche dopo aver reinstallato SO allora il problema più che software è hardware ... un controllo in assistenza non guasta mai ...

e chi dice che il mac non si impalla mai, non si blocca ... beh ... è una legenda metropolitana ... vuol dire che naviga solo in internet :)

hai ragione...ma sai che si impianti in quel modo (constringendomi a reinstallare il S.O. )dopo aver installato 3 programmi tutti sicuri mi è sembrato una cosa assurda....

comunque per ora è tutto ok....funziona molto bene. nessun problema da rilevare.

MacBook Pro 2.8 GHz 500GB

Iphone 2G, Firmware 3.01

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...