Vai al contenuto

MB Unibody, problemi vari?


iClau

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho verificato un paio di problemi sul mio macbook unibody e volevo sapere la vostra opinione.

Il primo riguarda il WiFi, la navigazione spesso cade e non c'è modo di riagganciarla se non con un riavvio del mac (a volte non basta neanche questo).

Ho letto di questo problema su vari forum, pare essere una cosa "comune".

Il secondo, invece, riguarda il bluetooth.

Non riesco ad abbinare il mio iPhone al MacBook per usare il tethering.

Quando dal mac cerco di collegarmi al network (tramite l'apposito menu), l'opzione è in grigio chiaro (sull'iMac invece tutto regolare).

A tutto questo uniamo anche il fatto che, essendo uno dei "primi" modelli, ha anche la tastiera storta...

Avevo intenzione di chiamare l'assistenza e cercare di mandarglielo...voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faresti meglio a sbrigarti prima che scadano i termini di garanzia.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i vari problemi a WIFI e BT dovrebbero essere risolti con gli ultimi update a meno che non sia proprio l'hardware difettoso.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Col ripristino ho risolto i problemi riguardanti il BT ed il Wifi.

Ho cmq il tasto fn che loccia...domani lo porto in un centro assistenza autorizzato e vedo se riesco a farmi sostituire l'upper case...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...