Vai al contenuto

Togliere operatore seanet ...aiuto


ilgio

Messaggi raccomandati

stesso problema, porca vacc... è da una settimana che sono tornato a casa (Padova) e ancora SEANET

MAC IS MEL CHE WIN

Più vecchio diventi più forte sarà il vento e sarà sempre contro

"Jack Nicklaus"

Link al commento
Condividi su altri siti

È successo anche alla mia femmina.

Chiamate CON UN'ALTRA SIM il vostro operatore e fatevela resettare. Ci vorrà un pò. Anche 24 ore.

Non tentate di telefonare o messaggiare o altro perchè vi ciuccia il credito che è un piacere.

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per favore... non diciamo idiozie!!! Non può andare in Roaming su una rete che non trova!!

succede, a me è rimasto fino a che ho ripristinato il logo AT&T (che era pure carino..), ma è che rimane "incastrato" SOLO il logo operatore, ma non è vero che frega credito!!!

Tientelo che è simpatico, se vuoi proprio toglierlo, con un ripristino lo sistemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

da itunes, quando lo colleghi se guardi mi pare il primo tab sia quello dedicato ai contatti e al calendario... basta schiscià il bottone di sincronizzazione col mac e via :-)

Così se dovessi poi ripristinarlo come nuovo iphone non perderesti l'agenda :( (i msggi sì, quelli li salvi solo col back up)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...