Vai al contenuto

una domanda sulla libreria


3010gio

Messaggi raccomandati

salve a tutti. La domanda che sto per fare è un po' complicata da esporre ma spero di esprimermi al meglio.. nella cartella "libreria" della mia home ci sono delle cartelle. per es "screensaver" e "widgets" nelle quali ci sono appunto screensavers e widgets..

andando nella cartella "libreria" dell HD ci sono sempre queste due cartelle (le riporto come esempio) e al loro interno ci sono screensavers e widgets diversi.. mi chiedo, che differenza c è tra le cartelle della libreria della mia home e fra quella dell HD? posso spostare tutto in un'unica cartella (ad esempio tutti i widgets li copio nella cartella widgets di una delle due librerie)?

Link al commento
Condividi su altri siti

No che non puoi , è la struttura di OSX .

La tua libreria è quella dedicata al tuo utente , mentre quella in HD influisce su tutti gli utenti . In sistema c'è un'altra libreria dedicata al sistema.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

No che non puoi , è la struttura di OSX .

La tua libreria è quella dedicata al tuo utente , mentre quella in HD influisce su tutti gli utenti . In sistema c'è un'altra libreria dedicata al sistema.

quoto

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

capito :) grazie.. e se io fossi l unico utente?

Non cambia nulla , ogni libreria è separata per motivi validi .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...