Vai al contenuto

Che le fanno a fare le versioni lite??


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

volevo porvi questa cosa,piu volte ho provato a scaricare le versioni lite di qualche gioco o programma per vedere come era prima di acquistarlo (alcune app costano anche piu di 5 euro e prima le vorrei testare), piu volte mi sono ritrovato app lite inutilizzabili che crashano o che hanno problemi grafici,ora mi pongo ma che le fanno a fare?? Va bene che sono gratis ecc,ma almeno farci vedere come funzionano no? Badate bene non ho iphone con jb ma pulito e quindi senza possibili problemi strani,le app intere funzionano,ma possibile che non possiamo provarle prima e spendere alla cieca?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione, di che applicazioni parli però? non credo sia così per tutte, anzi sicuramente non è così, io spesso ho prima provato la versione lite, con la quale mi sono fatto un'idea e poi sono passato alla versione completa e non ho avuto questo tipo di problemi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah senti che mi tornano in mente ora sono 2 giochi,tipo poco fa ho provato real tennis 09 versione lite per vedere come era e ho provato ad avviare match veloce,scelgo il tennista,presentazione del match e boom crash..un altro è ibackstreet soccer che ho scaricato la versione lite giorni fa,provata e spesso invece di caricarmi dei pezzi di grafica si vedevano come riquadri neri,ma non solo con queste ho ricevuto problemi,sono solo 2 che mi son tornate in mente..mi sembra una cosa un pò assurda,che ci vuole a farle almeno funzionali,d'accordo son gratis ripeto,però son fatte apposta per provarle e quindi con meno opzioni giustamente,ma almeno quelle poche opzioni che siano utilizzabili sennò che le fanno a fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo son gratis ripeto,però son fatte apposta per provarle e quindi con meno opzioni giustamente,ma almeno quelle poche opzioni che siano utilizzabili sennò che le fanno a fare..

ripeto...perfettamente d'accordo con te, però purtroppo noi ci possiamo fare poco, a mio parere dovrebbe essere obbligatorio un periodo di prova, anche solo di 1 giorno, ma questo lo può imporre solo Apple...speriamo, non si sa mai

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ma questo lo so benissimo che non ci possiamo fare niente,volevo solo portare alla luce questo problema e discuterne un pò,magari che ne so qui potremmo stilare una lista delle versioni lite non funzionanti e quindi magari ricevere una recensione da parte di chi ha le versioni full di quelle non funzionanti lite,in modo da avere comunque una idea se comprare o no determinate app..non so,è una idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia unica lamentela è che una volta sullo store c'erano le app gratis e quelle a pagamento, adesso ci sono quelle a pagamento e le demo (perchè "lite un piffero" è una demo, chiamiamola col suo nome) sono rimaste quelle app abbastanza inutili ad essere free

tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia unica lamentela è che una volta sullo store c'erano le app gratis e quelle a pagamento, adesso ci sono quelle a pagamento e le demo (perchè "lite un piffero" è una demo, chiamiamola col suo nome) sono rimaste quelle app abbastanza inutili ad essere free

tristezza

Già!:rolleyes: Purtroppo hai perfettamente ragione....

iMac 20" 4gb RAM 250 gb HD-iPhone 3G fw 3.0-iPod nano 3G 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...