Vai al contenuto

Rilasciato nuovo firmware 3.0.1


Messaggi raccomandati

Ecco, quando lo rilasciano qualcuno lo scriva qui, così mi arriva la mail di notifica, dato che starò fuori casa tutto il fine settimana :ghghgh::fischio::rolleyes:

La sezione novità serve per pubblicare novità su iphone non è un sistema per essere aggiornati

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione novità serve per pubblicare novità su iphone non è un sistema per essere aggiornati

Beh mi pare una novità il nuovo firmware o no?

Ho solo anticipato i tempi di qualche ora, è previsto per domani ;)

Non avevo cattive intenzioni :cry: Se volete cancellare questo thread non mi offenderò :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:ho appena aggiornato l'iphone 3G di mia madre. (si è di mia madre, lei è pazza di appstore, praticamente compra quasi tutti i giochi.lol) pero adesso non vedo nessun cambiamento.haha.lol cmq,lo tengo d'occhio. sul mio 3Gs invece, asppetto ancora un pò. visto che lo voglio jailbroken.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:ho appena aggiornato l'iphone 3G di mia madre. (si è di mia madre, lei è pazza di appstore, praticamente compra quasi tutti i giochi.lol) pero adesso non vedo nessun cambiamento.haha.lol cmq,lo tengo d'occhio. sul mio 3Gs invece, asppetto ancora un pò. visto che lo voglio jailbroken.

Cambiamenti non ce ne sono dato che corregge solo il bug dell'sms...per i cambiamenti dobbiamo aspettare settembre

Come te lo ha fatto installare come aggiornamento o come nuovo iPhone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiamenti non ce ne sono dato che corregge solo il bug dell'sms...per i cambiamenti dobbiamo aspettare settembre

Come te lo ha fatto installare come aggiornamento o come nuovo iPhone?

come aggiornamento e basta :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta venendo una voglia di jbkkare il mio iphone mannaggia...

in pratica con questo agg si evita il controllo in remoto diciamo..e jailbrekkandolo si mantiene questa capacità di bloccare...ma con il jb..

bella cosa direi...

scusate se esco OT..qualke utente con jb se non gli dispiace mi può dire in privato come si trova e che app migliori a appstore può installare..insomma se ne vale la pena...

io cmq per il downloads...attenderò sta sera dal mio pc..uffa...

(>Angelonero85<)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta venendo una voglia di jbkkare il mio iphone mannaggia...

in pratica con questo agg si evita il controllo in remoto diciamo..e jailbrekkandolo si mantiene questa capacità di bloccare...ma con il jb..

bella cosa direi...

scusate se esco OT..qualke utente con jb se non gli dispiace mi può dire in privato come si trova e che app migliori a appstore può installare..insomma se ne vale la pena...

io cmq per il downloads...attenderò sta sera dal mio pc..uffa...

http://www.ispazio.net/i-principali-motivi-per-eseguire-il-jailbreak

basta googlare o leggere meglio il forum :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...