Vai al contenuto

Recuperare SMS cancellati?


iManghino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho cancellato una conversazione abbastanza importante sul mio iPhone.

L'ultimo backup l'ho fatto con iTunes oggi pomeriggio, quando ho attaccato al pc il telefono per caricarlo.

E' possibile recuperare la conversazione cancellata erroneamente?

Ditemi di si, per favore! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ripristina da iTunes il backup e ti ritrovo anche gli sms che c'erano in quel momento

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

collegalo ad itunes

clic destro sull'iPhone(nella colonna di sinistra)

ripristina da backup

scegli il backup che ti interessa

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è solo l'opzione ripristina, non ripristina da backup :D

"ripristina" è un bottone sempre presente su itunes...devi fare clic destro sull'iPhone

2uptis1.png

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Salve a tutti ,

sono nuovo del forum e riprendo questa vecchia discussione perchè ho bisogno del vostro aiuto.

Vi racconto cosa è successo:

Sabato ero in moto sull'autostrada e mi si è aperta la tasca della giacca e ho perso il mio Iphone 3g;

A parte il fatto che mi dispiace per il telefono , che tra l'altro mi era stato regalato da mia moglie , quello che mi disturba di più è che c'erano degli sms che ci tenevo moltissimo e quando mi sono reso conto di averli persi mi sarei messo a piangere.

Quello che vi chiedo è questo:

se comprassi un altro Iphone e tramite Itunes facessi un ripristino da un back up del telefono che ho perso, recupero anche gli sms?

Grazie in anticipo delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
...mi è appena capitata la stessa cosa: ma se collego l'iphone, partendo il backup automatico, non mi sovrascrive il vecchio?

il backup sovrascrive il vecchio, devi bloccarlo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesci a fare cosa? tutto? ;)

ti dico come hofatto io:

ho collegato l'iphone: non appena l'ho collegato ho interrotto il backup cliccando sulla "x" posizionata sulla dx dello stato di avanzamento della sincronizzazione.

bloccato il backup ho aspettato che l'ihpone finisse la sincronizzazione e, una volta finita, l'ho selezionato, tasto dx e poi "ripristina da backup"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

per errore ho cancellato dei vecchi messaggi abbastanza importanti quindi volevo chiedervi se era possibile ripristina a un backup precedente che non fosse l'ultimo fatto.

Quindi vi chiedo, è possibile entrare nella "cartella" Backup iPhone e ripristina a una settimana fa per esempio?

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai il vecchio backup prima cosa ne fai uno nuovo e poi ripristini l'iphone con il vecchio, gli sms che ti interessano fai un copia ed incolla e te li invii tramite email.

ripristini l'iphone con l'ultimo backup e sei a cavallo ;)

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai il vecchio backup prima cosa ne fai uno nuovo e poi ripristini l'iphone con il vecchio, gli sms che ti interessano fai un copia ed incolla e te li invii tramite email.

ripristini l'iphone con l'ultimo backup e sei a cavallo ;)

Ho già provato a ripristinare da backup ma i messaggi che mi interessano non vengono comunque importati!

C'è la possibilità di ripristinare da un backup precedente agli ultimi due? Esiste una specie di cronologia dei backup in cui sceglierne uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già provato a ripristinare da backup ma i messaggi che mi interessano non vengono comunque importati!

C'è la possibilità di ripristinare da un backup precedente agli ultimi due? Esiste una specie di cronologia dei backup in cui sceglierne uno?

tutti i bk disponibili o li recuperi tramite timemachine o li trovi direttamente nel menù a tendina di iTunes quando clicchi ripristina da backup

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i bk disponibili o li recuperi tramite timemachine o li trovi direttamente nel menù a tendina di iTunes quando clicchi ripristina da backup

A me compare solo l'utimo backup. In ordine, l'ultimo backup del touch, l'ultimo dell'ipad e l'ultimo dell'iPhone! Come faccio a recuperarli con rime machine? In quale cartella li trovo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

i backup li trovi sotto ~/Library/Application Support/MobileSync/Backup/

ps fai copia dei tuoi attuali!

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come mai ma non ho più la cartella MobileSync né sul Mac né su TimeMachine

;)

la cosa mi preoccupa...

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a Me.

Non la trovo né sul Mac né sui vecchi BackUp con Time Machine (da quello di 4 giorni fa a quelli di 5/6 mesi fa).

ma stai cercando nel posto giusto?

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando Libreria che si trova sotto il tuo utente corrente! e non Libreria che si trova sotto Macintosh HD ;)

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...