Vai al contenuto

... non mi resta che l'assistenza.


flower74

Messaggi raccomandati

... uno dei due iPhone 3gs fa i capricci.

Apro un' applicazione e si blocca il touch... per farlo ri funzionare devo bloccare e risbloccare... altrimenti il touch non ne vuole sapere di andare.

Ho disinstallato tutto, ho ripristinato più volte, ma il problema persiste.... è il primo prodotto Apple a darmi problemi e spero vivamente che l'assistenza sia funzionale come ho sempre letto qui sul forum... :rolleyes:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

lunedì chiama che al massimo venerdì lo avrai di nuovo tra le mani.... :rolleyes:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

lunedì chiama che al massimo venerdì lo avrai di nuovo tra le mani.... :ciao:

... sto diventando scemo... non riesco a capire che cosa possa creare questo blocco... le sto provando tutte nella speranza che non possa esistere un prodotto Apple difettoso, ma, mi sa che perdo solo del sonno.

Funziona tranquillamente... poi, gli gira, e il touch non va più... a volte si riprende, dopo tre/quattro secondo di Ko... altre devo fare la procedura di sblocco.

Domani cerco il numero da chiamare e sento loro. :rolleyes:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... sto diventando scemo... non riesco a capire che cosa possa creare questo blocco... le sto provando tutte nella speranza che non possa esistere un prodotto Apple difettoso, ma, mi sa che perdo solo del sonno.

Funziona tranquillamente... poi, gli gira, e il touch non va più... a volte si riprende, dopo tre/quattro secondo di Ko... altre devo fare la procedura di sblocco.

Domani cerco il numero da chiamare e sento loro. :rolleyes:

capita... purtroppo capita... a me è capitato, alla mia ragazza anche... qui sul forum si leggono molti 3d di iphone con qualche problema.. :D

l'assistenza però è magnifica! non paragonabile a qualsiasi altra marca! :ciao:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente l'hai già fatto, ma prova a fare un ripristino partendo dal DFU e naturalmente non ripristinare nessun backup, ma crea un nuovo iPhone

se anche così ha gli stessi problemi...assistenza, il numero è questo 800 554533

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente l'hai già fatto, ma prova a fare un ripristino partendo dal DFU e naturalmente non ripristinare nessun backup, ma crea un nuovo iPhone

se anche così ha gli stessi problemi...assistenza, il numero è questo 800 554533

.... oggi pomeriggio proverò a ripristinare come nuovo e poi lo sincronizzo.

Se non va così... assistenza.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... dopo un buon quarto d'ora parlo con una signorina... non italiana... che presumo non abbia ben capito il mio problema...

Morale della favola... tra due giorni passerà il corriere e tra una decina dovrebbero mandarmelo riparato.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... dopo un buon quarto d'ora parlo con una signorina... non italiana... che presumo non abbia ben capito il mio problema...

Morale della favola... tra due giorni passerà il corriere e tra una decina dovrebbero mandarmelo riparato.

in genere in 4-5 giorni dalla chiamata hai l'iphone nuovo a casa, forse il periodo di ferie allunga un po' i tempi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere in 4-5 giorni dalla chiamata hai l'iphone nuovo a casa, forse il periodo di ferie allunga un po' i tempi

,,, la cosa che mi preme di più, visto che dopo tantissimi prodotti Apple, questo è il primo che mando in assistenza, è che non mi mandino un ricondizionato rovinato... il mio è praticamente NUOVO.

Lei parlavi di riparato... non di sostituto.... mahhhh....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

,,, la cosa che mi preme di più, visto che dopo tantissimi prodotti Apple, questo è il primo che mando in assistenza, è che non mi mandino un ricondizionato rovinato... il mio è praticamente NUOVO.

Lei parlavi di riparato... non di sostituto.... mahhhh....

teoricamente dovrebbe arrivartene uno nuovo o ricondizionato, almeno questo è quello che hanno sempre fatto fino ad oggi, non dovrebbero riparare il tuo, anche perchè i tempi secondo me in questo caso sarebbero più lunghi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente dovrebbe arrivartene uno nuovo o ricondizionato, almeno questo è quello che hanno sempre fatto fino ad oggi, non dovrebbero riparare il tuo, anche perchè i tempi secondo me in questo caso sarebbero più lunghi

... la mia analisi mi porta a pensare che, essendo un 3gs e quindi da poco tempo in commercio... me lo rispediscano nuovo semplicemente perchè non hanno avuto, magari, il tempo di rigenerarne troppi... insomma... vivo di speranza. :haha:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... la mia analisi mi porta a pensare che, essendo un 3gs e quindi da poco tempo in commercio... me lo rispediscano nuovo semplicemente perchè non hanno avuto, magari, il tempo di rigenerarne troppi... insomma... vivo di speranza. :haha:

...o forse ti mandano un 3G ricondizionato...che di quelli ne hanno parecchi!!! ;):ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

...o forse ti mandano un 3G ricondizionato...che di quelli ne hanno parecchi!!! :haha::ghghgh:

... e io lo vendo e mi compro un Htc. ;):ghghgh:;)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema pure io... aspetterò a mandarlo via dopo le ferie almeno lo sfrutto ancora un po' perchè anche il mio è immacolato.

.... per adesso, quello che mi sento di dire, è che sono VELOCISSIMI.

Nel giro di 3 giorni hanno già rispedito un iPhone nuovo... adesso sta tutto a Ups, ma al massimo, lunedi' dovrei riavere il mio iPhone. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

bene... se non ti dispiace allora ti "uso" come cavia, nel senso che aspetto vedere cosa mi dici e poi eventualmente provvederò pure io. per ora noto si blocca con l'uso inteso quando inizia scaldare. a volte quasi non me ne accorgo atlre volte si impalla cotinuamente,

Link al commento
Condividi su altri siti

... boia mondo... iPhone NUOVO arrivato... sono velocissimi e sostituiscono il prodotto senza nemmeno troppe menate.... FANTASTICI... meritano tutti i soldi che vogliono per i loro prodotti.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... boia mondo... iPhone NUOVO arrivato... sono velocissimi e sostituiscono il prodotto senza nemmeno troppe menate.... FANTASTICI... meritano tutti i soldi che vogliono per i loro prodotti.

spaziale! quanto tempo in tutto quindi?(curiosio sarebbe sapere poi se nuovo o ricondizionato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro sia nuovo e non ricondizionato a nuovo? :fiorellino: Non è che si riconosce un nuovo da un ricondizionato se non dai seriali, se non erro.

... visto che mi ero perso il corriere al primo tentativo, ho chiamato in Apple per sapere se era possibile inviare il tutto nella sede di Ups di un paese vicino al mio...

Alla domanda se l'iPhone che mi avevano inviato era nuovo o ricondizionato mi ha detto che era nuovo...

Ci sono modi per poter capire se è un ricondizionato?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

spaziale! quanto tempo in tutto quindi?(curiosio sarebbe sapere poi se nuovo o ricondizionato)

... martedì pomeriggio chiamo Apple.

Mercoledi pomeriggio avevo la scatola vuota e riconsegno il tutto in un centro Ups.

Giovedì parte... oggi, venerdì, nel primo pomeriggio... RICONSEGNA.

Mai provato un servizio assistenza migliore. :fiorellino:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... martedì pomeriggio chiamo Apple.

Mercoledi pomeriggio avevo la scatola vuota e riconsegno il tutto in un centro Ups.

Giovedì parte... oggi, venerdì, nel primo pomeriggio... RICONSEGNA.

Mai provato un servizio assistenza migliore. :fiorellino:

mi è successa la stessa cosa con l'iphone della mia ragazza, chiamato lun mattina, scatola mart e giovedì è tornato nuovo nuovo... :fiorellino:

altro che Nokia & co... :fiorellino:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

... martedì pomeriggio chiamo Apple.

Mercoledi pomeriggio avevo la scatola vuota e riconsegno il tutto in un centro Ups.

Giovedì parte... oggi, venerdì, nel primo pomeriggio... RICONSEGNA.

Mai provato un servizio assistenza migliore. :ciao:

ottimo davvero!!!
grazie mille. tento ancora questa e poi se continua assistenza.:(
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto..sembrava quasi avessi risolto...poi dopo un utilizzo intenso me lo ha fatto un paio di volte (la situazione è nettamente migliorata però).penso lo manderò via (conviene anche se ci avviciniamo a ferragosto o aspetto dopo?ora il problema non è ad un livello che renda l'iphone inutilizzabile diciamo che è semplicemente fastidioso)

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto..sembrava quasi avessi risolto...poi dopo un utilizzo intenso me lo ha fatto un paio di volte (la situazione è nettamente migliorata però).penso lo manderò via (conviene anche se ci avviciniamo a ferragosto o aspetto dopo?ora il problema non è ad un livello che renda l'iphone inutilizzabile diciamo che è semplicemente fastidioso)

... il mio aveva cominciato con un paio di volte al giorno... poi è sempre peggiorato fino a diventare inutilizzabile.

Aspetterei dopo le vacanze per farlo sostituire. :ciao:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se ci mettessero 3 giorni o anche una settimana sarei tentato (tanto vado via l'ultima di agosto però li mi serve assolutamente)..l'altro dubbio è che più aspetto più rischio me ne mandino uno rigenerato...

... se il rigenerato funziona e non ha problemi, non farne una ragione di vita o di morte... l'importante è che non dia problemi. :ciao:

Se ti serve l'ultima di agosto e adesso puoi stare senza una settimana, vai di assistenza.

Se poi il problema peggiora, come è successo a me... praricamente, ogni 5 minuti devo bloccare e risbloccare per far tornare il dispay funzionante.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...