Vai al contenuto

... non mi resta che l'assistenza.


flower74

Messaggi raccomandati

... se il rigenerato funziona e non ha problemi, non farne una ragione di vita o di morte... l'importante è che non dia problemi. :ciao:

Se ti serve l'ultima di agosto e adesso puoi stare senza una settimana, vai di assistenza.

Se poi il problema peggiora, come è successo a me... praricamente, ogni 5 minuti devo bloccare e risbloccare per far tornare il dispay funzionante.

ogni 5 minuti me lo faceva pure a e soprattutto quando scalda.. ora dopo il ripristino con dfu è diminuito (1-2 volte in 1h e mezza).ps. sul discorso delrigenerato ti do ragione il fatto è che il mio avrà si e no un mese di vita ed è tenuto maniacalmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni 5 minuti me lo faceva pure a e soprattutto quando scalda.. ora dopo il ripristino con dfu è diminuito (1-2 volte in 1h e mezza).ps. sul discorso delrigenerato ti do ragione il fatto è che il mio avrà si e no un mese di vita ed è tenuto maniacalmente..

dopo il dfu hai ripristinato un backup o creato un nuovo iphone?

comunque per l'assistenza io andrei tranquillo, i corrieri viaggiano anche in agosto e l'assistenza Apple sicuramente è aperta(magari chiedi all'operatore), credo che al limite ci potranno volere 2-3 giorni in più, ma per l'ultima di agosto ti torna

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il dfu hai ripristinato un backup o creato un nuovo iphone?

comunque per l'assistenza io andrei tranquillo, i corrieri viaggiano anche in agosto e l'assistenza Apple sicuramente è aperta(magari chiedi all'operatore), credo che al limite ci potranno volere 2-3 giorni in più, ma per l'ultima di agosto ti torna

ho fatto come mi avevi consigliato tu swarro: ho creato un nuovo iphone ma il problema si ripresenta ugualmente (meno ma ugualmente).

alla apple (telefonato sabato) mi han detto che entro martedì mandano il corriere e poi entro 7 giorni lavorativi mi arriva quindi non contiamo semplicemente (sempre parole loro) ferragosto che è sabato e domenica..

credo quindi, ad esser pessimisti, che dovrei riaverlo, nei peggiori dei casi, per mercoledì 18.

In questo momento lo stò giusto preparando ora per spedirlo...e sto tirando fuori il mio n95_8gb dal cassetto.

grazie a tutti per i consigli che mi avete dato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto come mi avevi consigliato tu swarro: ho creato un nuovo iphone ma il problema si ripresenta ugualmente (meno ma ugualmente).

alla apple (telefonato sabato) mi han detto che entro martedì mandano il corriere e poi entro 7 giorni lavorativi mi arriva quindi non contiamo semplicemente (sempre parole loro) ferragosto che è sabato e domenica..

credo quindi, ad esser pessimisti, che dovrei riaverlo, nei peggiori dei casi, per mercoledì 18.

In questo momento lo stò giusto preparando ora per spedirlo...e sto tirando fuori il mio n95_8gb dal cassetto.

grazie a tutti per i consigli che mi avete dato :ghghgh:

... vedrai che rimarrai entusiasto dell'assistenza Apple :rofl:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il corriere ha ritirato ieri l'iphone..

ora vedo sul tracking dell'assistenza

passaggio 1 ok

passaggio 2 ok problema identificato

3 Passaggio 3 - Restituzione

Sostituzione del prodotto in sospeso (12-Aug-2009) ..

tutto normale (la parola sospeso intendo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io che sono di RC ho chiesto l'assistenza il 12 e la scatola vuota mi arriverà il 18 speriamo che siano celeri per la sostituzione (me la prendo con UPS non con Apple, chiesta assistenza 12 mattina, 12 pomeriggio è partita la scatola)

il mio frutteto:  MacBook Pro 15 pollici 2.4 ghz 4GB RAM 60GB SSD/500 GB HD nVidia 9400 - 9600 256 MB dedicata  MacBook Nero 2 iPhone 4 16/32 GB Black  Mac Mini Power Pc G4  iPod 32 GB 5 Generazione White  iPod 80 GB 6 Generazione Black iPod nano 16 GB Red Apple TV Apple TV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

si è staccato il tasto cromato della vibrazione

il mio frutteto:  MacBook Pro 15 pollici 2.4 ghz 4GB RAM 60GB SSD/500 GB HD nVidia 9400 - 9600 256 MB dedicata  MacBook Nero 2 iPhone 4 16/32 GB Black  Mac Mini Power Pc G4  iPod 32 GB 5 Generazione White  iPod 80 GB 6 Generazione Black iPod nano 16 GB Red Apple TV Apple TV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...