Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

flower74

... non mi resta che l'assistenza.

Recommended Posts

... uno dei due iPhone 3gs fa i capricci.

Apro un' applicazione e si blocca il touch... per farlo ri funzionare devo bloccare e risbloccare... altrimenti il touch non ne vuole sapere di andare.

Ho disinstallato tutto, ho ripristinato più volte, ma il problema persiste.... è il primo prodotto Apple a darmi problemi e spero vivamente che l'assistenza sia funzionale come ho sempre letto qui sul forum... :rolleyes:


...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


lunedì chiama che al massimo venerdì lo avrai di nuovo tra le mani.... :rolleyes:


iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lunedì chiama che al massimo venerdì lo avrai di nuovo tra le mani.... :ciao:

... sto diventando scemo... non riesco a capire che cosa possa creare questo blocco... le sto provando tutte nella speranza che non possa esistere un prodotto Apple difettoso, ma, mi sa che perdo solo del sonno.

Funziona tranquillamente... poi, gli gira, e il touch non va più... a volte si riprende, dopo tre/quattro secondo di Ko... altre devo fare la procedura di sblocco.

Domani cerco il numero da chiamare e sento loro. :rolleyes:


...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... sto diventando scemo... non riesco a capire che cosa possa creare questo blocco... le sto provando tutte nella speranza che non possa esistere un prodotto Apple difettoso, ma, mi sa che perdo solo del sonno.

Funziona tranquillamente... poi, gli gira, e il touch non va più... a volte si riprende, dopo tre/quattro secondo di Ko... altre devo fare la procedura di sblocco.

Domani cerco il numero da chiamare e sento loro. :rolleyes:

capita... purtroppo capita... a me è capitato, alla mia ragazza anche... qui sul forum si leggono molti 3d di iphone con qualche problema.. :D

l'assistenza però è magnifica! non paragonabile a qualsiasi altra marca! :ciao:


iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente l'hai già fatto, ma prova a fare un ripristino partendo dal DFU e naturalmente non ripristinare nessun backup, ma crea un nuovo iPhone

se anche così ha gli stessi problemi...assistenza, il numero è questo 800 554533


Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente l'hai già fatto, ma prova a fare un ripristino partendo dal DFU e naturalmente non ripristinare nessun backup, ma crea un nuovo iPhone

se anche così ha gli stessi problemi...assistenza, il numero è questo 800 554533

.... oggi pomeriggio proverò a ripristinare come nuovo e poi lo sincronizzo.

Se non va così... assistenza.


...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assistenza


...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... dopo un buon quarto d'ora parlo con una signorina... non italiana... che presumo non abbia ben capito il mio problema...

Morale della favola... tra due giorni passerà il corriere e tra una decina dovrebbero mandarmelo riparato.


...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... dopo un buon quarto d'ora parlo con una signorina... non italiana... che presumo non abbia ben capito il mio problema...

Morale della favola... tra due giorni passerà il corriere e tra una decina dovrebbero mandarmelo riparato.

in genere in 4-5 giorni dalla chiamata hai l'iphone nuovo a casa, forse il periodo di ferie allunga un po' i tempi


Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in genere in 4-5 giorni dalla chiamata hai l'iphone nuovo a casa, forse il periodo di ferie allunga un po' i tempi

,,, la cosa che mi preme di più, visto che dopo tantissimi prodotti Apple, questo è il primo che mando in assistenza, è che non mi mandino un ricondizionato rovinato... il mio è praticamente NUOVO.

Lei parlavi di riparato... non di sostituto.... mahhhh....


...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
,,, la cosa che mi preme di più, visto che dopo tantissimi prodotti Apple, questo è il primo che mando in assistenza, è che non mi mandino un ricondizionato rovinato... il mio è praticamente NUOVO.

Lei parlavi di riparato... non di sostituto.... mahhhh....

teoricamente dovrebbe arrivartene uno nuovo o ricondizionato, almeno questo è quello che hanno sempre fatto fino ad oggi, non dovrebbero riparare il tuo, anche perchè i tempi secondo me in questo caso sarebbero più lunghi


Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
teoricamente dovrebbe arrivartene uno nuovo o ricondizionato, almeno questo è quello che hanno sempre fatto fino ad oggi, non dovrebbero riparare il tuo, anche perchè i tempi secondo me in questo caso sarebbero più lunghi

... la mia analisi mi porta a pensare che, essendo un 3gs e quindi da poco tempo in commercio... me lo rispediscano nuovo semplicemente perchè non hanno avuto, magari, il tempo di rigenerarne troppi... insomma... vivo di speranza. :haha:


...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... la mia analisi mi porta a pensare che, essendo un 3gs e quindi da poco tempo in commercio... me lo rispediscano nuovo semplicemente perchè non hanno avuto, magari, il tempo di rigenerarne troppi... insomma... vivo di speranza. :haha:

...o forse ti mandano un 3G ricondizionato...che di quelli ne hanno parecchi!!! ;):ghghgh:


Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...o forse ti mandano un 3G ricondizionato...che di quelli ne hanno parecchi!!! :haha::ghghgh:

... e io lo vendo e mi compro un Htc. ;):ghghgh:;)


...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesso problema pure io... aspetterò a mandarlo via dopo le ferie almeno lo sfrutto ancora un po' perchè anche il mio per ora è immacolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stesso problema pure io... aspetterò a mandarlo via dopo le ferie almeno lo sfrutto ancora un po' perchè anche il mio è immacolato.

.... per adesso, quello che mi sento di dire, è che sono VELOCISSIMI.

Nel giro di 3 giorni hanno già rispedito un iPhone nuovo... adesso sta tutto a Ups, ma al massimo, lunedi' dovrei riavere il mio iPhone. :ghghgh:


...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene... se non ti dispiace allora ti "uso" come cavia, nel senso che aspetto vedere cosa mi dici e poi eventualmente provvederò pure io. per ora noto si blocca con l'uso inteso quando inizia scaldare. a volte quasi non me ne accorgo atlre volte si impalla cotinuamente,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... boia mondo... iPhone NUOVO arrivato... sono velocissimi e sostituiscono il prodotto senza nemmeno troppe menate.... FANTASTICI... meritano tutti i soldi che vogliono per i loro prodotti.


...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro sia nuovo e non ricondizionato a nuovo? :fiorellino: Non è che si riconosce un nuovo da un ricondizionato se non dai seriali, se non erro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... boia mondo... iPhone NUOVO arrivato... sono velocissimi e sostituiscono il prodotto senza nemmeno troppe menate.... FANTASTICI... meritano tutti i soldi che vogliono per i loro prodotti.

spaziale! quanto tempo in tutto quindi?(curiosio sarebbe sapere poi se nuovo o ricondizionato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo