Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

flower74

... non mi resta che l'assistenza.

Recommended Posts

Sicuro sia nuovo e non ricondizionato a nuovo? :fiorellino: Non è che si riconosce un nuovo da un ricondizionato se non dai seriali, se non erro.

... visto che mi ero perso il corriere al primo tentativo, ho chiamato in Apple per sapere se era possibile inviare il tutto nella sede di Ups di un paese vicino al mio...

Alla domanda se l'iPhone che mi avevano inviato era nuovo o ricondizionato mi ha detto che era nuovo...

Ci sono modi per poter capire se è un ricondizionato?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spaziale! quanto tempo in tutto quindi?(curiosio sarebbe sapere poi se nuovo o ricondizionato)

... martedì pomeriggio chiamo Apple.

Mercoledi pomeriggio avevo la scatola vuota e riconsegno il tutto in un centro Ups.

Giovedì parte... oggi, venerdì, nel primo pomeriggio... RICONSEGNA.

Mai provato un servizio assistenza migliore. :fiorellino:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledi pomeriggio avevo la scatola vuota e riconsegno il tutto in un centro Ups.

Mai provato un servizio assistenza migliore. :fiorellino:

mi è successa la stessa cosa con l'iphone della mia ragazza, chiamato lun mattina, scatola mart e giovedì è tornato nuovo nuovo... :fiorellino:

altro che Nokia & co... :fiorellino:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai provato un servizio assistenza migliore. :ciao:

ottimo davvero!!!
grazie mille. tento ancora questa e poi se continua assistenza.:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto..sembrava quasi avessi risolto...poi dopo un utilizzo intenso me lo ha fatto un paio di volte (la situazione è nettamente migliorata però).penso lo manderò via (conviene anche se ci avviciniamo a ferragosto o aspetto dopo?ora il problema non è ad un livello che renda l'iphone inutilizzabile diciamo che è semplicemente fastidioso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto..sembrava quasi avessi risolto...poi dopo un utilizzo intenso me lo ha fatto un paio di volte (la situazione è nettamente migliorata però).penso lo manderò via (conviene anche se ci avviciniamo a ferragosto o aspetto dopo?ora il problema non è ad un livello che renda l'iphone inutilizzabile diciamo che è semplicemente fastidioso)

... il mio aveva cominciato con un paio di volte al giorno... poi è sempre peggiorato fino a diventare inutilizzabile.

Aspetterei dopo le vacanze per farlo sostituire. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se ci mettessero 3 giorni o anche una settimana sarei tentato (tanto vado via l'ultima di agosto però li mi serve assolutamente)..l'altro dubbio è che più aspetto più rischio me ne mandino uno rigenerato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se ci mettessero 3 giorni o anche una settimana sarei tentato (tanto vado via l'ultima di agosto però li mi serve assolutamente)..l'altro dubbio è che più aspetto più rischio me ne mandino uno rigenerato...

... se il rigenerato funziona e non ha problemi, non farne una ragione di vita o di morte... l'importante è che non dia problemi. :ciao:

Se ti serve l'ultima di agosto e adesso puoi stare senza una settimana, vai di assistenza.

Se poi il problema peggiora, come è successo a me... praricamente, ogni 5 minuti devo bloccare e risbloccare per far tornare il dispay funzionante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... se il rigenerato funziona e non ha problemi, non farne una ragione di vita o di morte... l'importante è che non dia problemi. :ciao:

Se ti serve l'ultima di agosto e adesso puoi stare senza una settimana, vai di assistenza.

Se poi il problema peggiora, come è successo a me... praricamente, ogni 5 minuti devo bloccare e risbloccare per far tornare il dispay funzionante.

ogni 5 minuti me lo faceva pure a e soprattutto quando scalda.. ora dopo il ripristino con dfu è diminuito (1-2 volte in 1h e mezza).ps. sul discorso delrigenerato ti do ragione il fatto è che il mio avrà si e no un mese di vita ed è tenuto maniacalmente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni 5 minuti me lo faceva pure a e soprattutto quando scalda.. ora dopo il ripristino con dfu è diminuito (1-2 volte in 1h e mezza).ps. sul discorso delrigenerato ti do ragione il fatto è che il mio avrà si e no un mese di vita ed è tenuto maniacalmente..

dopo il dfu hai ripristinato un backup o creato un nuovo iphone?

comunque per l'assistenza io andrei tranquillo, i corrieri viaggiano anche in agosto e l'assistenza Apple sicuramente è aperta(magari chiedi all'operatore), credo che al limite ci potranno volere 2-3 giorni in più, ma per l'ultima di agosto ti torna

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo il dfu hai ripristinato un backup o creato un nuovo iphone?

comunque per l'assistenza io andrei tranquillo, i corrieri viaggiano anche in agosto e l'assistenza Apple sicuramente è aperta(magari chiedi all'operatore), credo che al limite ci potranno volere 2-3 giorni in più, ma per l'ultima di agosto ti torna

ho fatto come mi avevi consigliato tu swarro: ho creato un nuovo iphone ma il problema si ripresenta ugualmente (meno ma ugualmente).

alla apple (telefonato sabato) mi han detto che entro martedì mandano il corriere e poi entro 7 giorni lavorativi mi arriva quindi non contiamo semplicemente (sempre parole loro) ferragosto che è sabato e domenica..

credo quindi, ad esser pessimisti, che dovrei riaverlo, nei peggiori dei casi, per mercoledì 18.

In questo momento lo stò giusto preparando ora per spedirlo...e sto tirando fuori il mio n95_8gb dal cassetto.

grazie a tutti per i consigli che mi avete dato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto come mi avevi consigliato tu swarro: ho creato un nuovo iphone ma il problema si ripresenta ugualmente (meno ma ugualmente).

alla apple (telefonato sabato) mi han detto che entro martedì mandano il corriere e poi entro 7 giorni lavorativi mi arriva quindi non contiamo semplicemente (sempre parole loro) ferragosto che è sabato e domenica..

credo quindi, ad esser pessimisti, che dovrei riaverlo, nei peggiori dei casi, per mercoledì 18.

In questo momento lo stò giusto preparando ora per spedirlo...e sto tirando fuori il mio n95_8gb dal cassetto.

grazie a tutti per i consigli che mi avete dato :ghghgh:

... vedrai che rimarrai entusiasto dell'assistenza Apple :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il corriere ha ritirato ieri l'iphone..

ora vedo sul tracking dell'assistenza

passaggio 1 ok

passaggio 2 ok problema identificato

3 Passaggio 3 - Restituzione

Sostituzione del prodotto in sospeso (12-Aug-2009) ..

tutto normale (la parola sospeso intendo)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io che sono di RC ho chiesto l'assistenza il 12 e la scatola vuota mi arriverà il 18 speriamo che siano celeri per la sostituzione (me la prendo con UPS non con Apple, chiesta assistenza 12 mattina, 12 pomeriggio è partita la scatola)

il mio frutteto:  MacBook Pro 15 pollici 2.4 ghz 4GB RAM 60GB SSD/500 GB HD nVidia 9400 - 9600 256 MB dedicata  MacBook Nero 2 iPhone 4 16/32 GB Black  Mac Mini Power Pc G4  iPod 32 GB 5 Generazione White  iPod 80 GB 6 Generazione Black iPod nano 16 GB Red Apple TV Apple TV 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz..di solito l'ups è rapidissima..hai avuto il classico colpo di sfiga di ferragosto :ciao:.. vabbè dai.. vedi che una volta ritirato poi ti tornerà in due giorni.

che problema avevi? sempre lo stesso del topic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è staccato il tasto cromato della vibrazione

il mio frutteto:  MacBook Pro 15 pollici 2.4 ghz 4GB RAM 60GB SSD/500 GB HD nVidia 9400 - 9600 256 MB dedicata  MacBook Nero 2 iPhone 4 16/32 GB Black  Mac Mini Power Pc G4  iPod 32 GB 5 Generazione White  iPod 80 GB 6 Generazione Black iPod nano 16 GB Red Apple TV Apple TV 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo