Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Ma...per uno sfondo a tutto schermo di una mia foto?


iManghino

Recommended Posts

ciao a tutti, o bisogno di un favore da voi esperti.

Sul mio iPhone preso da poco ho ancora come sfondo qello standard, la terra per capirci. Bellissimo per carità, però vorrei qualcosa di più mio.

Caricando però qualche foto sul telefono e provando a metterla come sfondo, non ottengo lo stesso risultato, ovvero la foto la vedo piccolina, al centro dello schermo, e io la vorrei invece a tutto schermo, come gli sfondi predefiniti già inseriti nell'iPhone.

Ho pensato di provare a cambiare risoluzione, può essere utile? Se si a quale risoluzione dovrei portare la mia foto? Altrimenti?

Grazie, a voi. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problema, ora spiego.

Modificando la risoluzione (la porto a 320•480) di una foto fatta con la mia fotocamera e inserendo la stessa nell'iPhone e impostando come sfondo, il risultato non è il massimo: viene uno sfondo allungato!

Invece ho una foto che ho modificato per farla diventare in stile Obama, dal sito obamicon.com e la sua risoluzione è 317•480. Perché impostando questa come sfondo sull'iPhone il risultato è perfetto e invece con la foto di prima il risultato è l'opposto? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo