Vai al contenuto

Applicazione BSE su iPhone, chi lo fa al posto mio? Veronesi tutti qui!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho acquistato una BSE e ho provato ad applicarla sul mio iPhone ma purtroppo non sono riuscito e avendola sporcata con qualche pelumino dello straccetto degli occhiali con cui pulivo l'iPhone durante l'applicazione della pellicola, ora quest'ultima non è più utilizzabile e sono costretto a buttarla.

Sono disposto a ricomprare una pellicola, che sia BSE o Invisible Shield.

Però cerco un veronese (in quanto anche io sono di Verona) che sia in grado di fare questo lavoro alla perfezione e che soprattutto lo faccia al posto mio: non voglio buttare un'altra pellicola e di conseguenza altri soldi, ma allo stesso tempo la mia necessità è quella di proteggere l'iPhone.

Sono disposto anche al pagamento per il servizio, chi si offre? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

che richiesta insolita.... troppo lontani altrimenti ti avrei dato una mano,

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, il problema dei pelucchi è facilmente risolvibile.

Mi è successo di dover mandare l'iPhone in assistenza dopo aver applicato la BSE! :rolleyes:

Appena ho ricevuto il sostituto, ho riapplicato la BSE che avevo tolto dal vecchio iPhone...

Durante l'applicazione, notavo con rabbia che c'erano dei granelli di polvere e peli che si erano attaccati alla pellicola...ho risolto semplicemente immergendo per intero la BSE nella famosa soluzione acqua-sapone, per intero mi raccomando...il risultato è sorprendente: è venuto meglio di prima!

:ghghgh:

MacBook Air Intel Core i5, 4 GB Ram - OSX 10.7.3 *** iPod Shuffle Silver 1GB *** iPhone 3G Black 16 GB 4.2.1 JB *** iPhone 4S White 16 GB

MasterMod ottimo venditore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...