Vai al contenuto

MacDeveloper.it


macsig

Nel caso nascesse MacDeveloper.it  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Nel caso nascesse MacDeveloper.it

    • vorrei essere stato un fondatore
    • mi registrerei
    • lo visiterei saltuariamente
    • spererei che chiudesse
      0


Messaggi raccomandati

:idea: :idea: :idea: Mi piacerebbe creare un punto di incontro, sullo stile di italiamac 8) che tratti temi legati alla progettazione ed allo sviluppo di software su piattaforma MAC :oops: :lol: :D . I temi trattati possono andare da Linguaggi di Programmazione a Mono, da progettazione UML a ....

Sto quindi cercando collaboratori e futuri moderatoti per questo progetto

Fatevi avanti........ (non temete :D:oops: :lol: )

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io! Sono uno sviluppatore in Obj-C, Java e da poco su WebObjects. Ho realizzato la piccola applicazione open-source "StickIt!", qualcuno di voi la conosce? :wink:

Libero Professionista e Sviluppatore di Applicazioni per iPhone OS e Mac OS X @ Cocoa Fox Den

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork

Se sarà un sito lo frequenterò volentieri.

Un forum non so, credo che il forum Programmazione di IM abbia una maggiore visibilità visto che IM è un punto di riferimento ben affermato e già conosciuto.

:lol:

La mia volontà è quella di creare un luogo d'incontro per tutti i professionisti e gli appassionati che utilizzano la piattaforma MAC per sviluppare software, un luogo dove scambiare idee, esperienze e dare consigli, un luogo dove trovare tutorial relativi a software ed a tecnolgie.

Personalmente sono molto interessato a tematiche relative alla progettazione ed alla modellazione di architetture software (UML ad esempio) e cerco altri appassionati ed esperti in campi come il project management, il framework Mono o la programmazione java, object-c, c++ per realizzare questa idea

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork

Se sarà un sito lo frequenterò volentieri.

Un forum non so, credo che il forum Programmazione di IM abbia una maggiore visibilità visto che IM è un punto di riferimento ben affermato e già conosciuto.

:lol:

Già, senza contare che purtroppo alcuni forum del genere hanno avuto vita breve...

Comunque tentar non nuoce (almeno... non eccessivamente :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo!!!

Essendo programmatore per necessità (soprattutto) e diletto e MacUser per necessità di diletto.... contatemi!!!

:wink:

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, possono cambiarlo davvero - Albert Einstein

1: Alla rotonda, prendere la TERZA uscita per 47 [Djupaskarvegen] :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speida aveva al tempo creato la bella community di Run on the Mac. Chiusa dopo poco non per mancanza di iscritti ma per mancanza di messaggi e discussioni sulle quali parlare. Prima ancora c'era una community intera della quale non ricordo il nome ma c'entrava con Aqua se non erro, anch'essa è comunque morta dopo poco. Io ti consiglierei, prima di investire tempo e forze in un progetto nuovo, di vedere come si sviluppano le cose in questo nuovo forum e vedere che "aria tira" in Italia sulla Mac-programmazione.

ciao! :)

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork

Io ti consiglierei, prima di investire tempo e forze in un progetto nuovo, di vedere come si sviluppano le cose in questo nuovo forum e vedere che \"aria tira\" in Italia sulla Mac-programmazione.

Grazie per il consiglio :):):)

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...