Vai al contenuto

MacDeveloper.it


macsig

Nel caso nascesse MacDeveloper.it  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Nel caso nascesse MacDeveloper.it

    • vorrei essere stato un fondatore
    • mi registrerei
    • lo visiterei saltuariamente
    • spererei che chiudesse
      0


Messaggi raccomandati

:idea: :idea: :idea: Mi piacerebbe creare un punto di incontro, sullo stile di italiamac 8) che tratti temi legati alla progettazione ed allo sviluppo di software su piattaforma MAC :oops: :lol: :D . I temi trattati possono andare da Linguaggi di Programmazione a Mono, da progettazione UML a ....

Sto quindi cercando collaboratori e futuri moderatoti per questo progetto

Fatevi avanti........ (non temete :D:oops: :lol: )

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io! Sono uno sviluppatore in Obj-C, Java e da poco su WebObjects. Ho realizzato la piccola applicazione open-source "StickIt!", qualcuno di voi la conosce? :wink:

Libero Professionista e Sviluppatore di Applicazioni per iPhone OS e Mac OS X @ Cocoa Fox Den

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork

Se sarà un sito lo frequenterò volentieri.

Un forum non so, credo che il forum Programmazione di IM abbia una maggiore visibilità visto che IM è un punto di riferimento ben affermato e già conosciuto.

:lol:

La mia volontà è quella di creare un luogo d'incontro per tutti i professionisti e gli appassionati che utilizzano la piattaforma MAC per sviluppare software, un luogo dove scambiare idee, esperienze e dare consigli, un luogo dove trovare tutorial relativi a software ed a tecnolgie.

Personalmente sono molto interessato a tematiche relative alla progettazione ed alla modellazione di architetture software (UML ad esempio) e cerco altri appassionati ed esperti in campi come il project management, il framework Mono o la programmazione java, object-c, c++ per realizzare questa idea

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti