Vai al contenuto

mouse Logitech


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, come da titolo del trhead ho necessità di cambiare mouse senza però spendere una cifra spropositata, visitando il sito di logitech ne ho visti di interessanti a buoni prezzi, mi chiedevo c'è anche qualcuno che può darmi qualche consiglio magari indirizzandomi anche verso un mouse che sia funzionale e non stoni troppo con il mio iMac.

grazie a tutti e buona giornata

L.:dance:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne parlava proprio qualche settimana fa..... ne usci' che il mioglior compromesso e' il LOGITECH MX REVOLUTION WIRELESS LASER

Lo trovi con batteria ricaricabile, cosi' non devi mai cambiare le pile ed e' anceh piu' leggero.

Precisissimo.

Lo scroll non si inchida mai.

Appena sostituiro' il mio acquistero' quello.

Su ebay lo trovi nuovo da Power Seller ad ottimi prezzi!

Buon acquisto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AAhhh... dimenticavo.... probabilmente ti sembrera' un prezzo sporopositato per un mopuse... ma sappi che il mouse e' uno di quei componenti che ti danno confidenza con un computer, in quanto non solo tocca uno dei sensi, ma n cambia la fluidita' dei movimenti e della gestione del desktop. COnsidera anche che un mouse come questo ti durera' una vita!

Motivo per il quale acquistero' questo :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

AAhhh... dimenticavo.... probabilmente ti sembrera' un prezzo sporopositato per un mopuse... ma sappi che il mouse e' uno di quei componenti che ti danno confidenza con un computer, in quanto non solo tocca uno dei sensi, ma n cambia la fluidita' dei movimenti e della gestione del desktop. COnsidera anche che un mouse come questo ti durera' una vita!

Motivo per il quale acquistero' questo :DD

ciao

ciao! grazie intanto per la risposta :mad: ho visto il mouse che mi hai detto e devo dire che è molto accattivante sia come design che come specifiche, e hai ragione il prezzo è altino ma trovo il tuo ragionamento corretto. anche se in tutta onestà so che dovrò ancora per un pò tirare avanti con il mouse attuale (perchè sono un pò a corto di pecunia momentaneamente causa acquisto iphone :P) credo che tu mi abbia dato un valido suggerimento e lo terrò d'occhio! :D grazie ancora :ok:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....che ne pensi del nuovo logitech con il microricevitore USB?? nei negozi lo trovi a 40 euro...ma x internet ho visto ank delle buone offerte....

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...