Vai al contenuto

Porsche Garage


ale911

Messaggi raccomandati

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta
l'ultima sarebbe? una "povera" 2.4S ?!

La 911 Singer è una fantastica replica :rolleyes:... avrà un motore 6 cilindri da 3,8 litri boxer con una potenza di 410 cavalli e il suo albero motore è di derivazione 997 GT3, così come l’impianto di scarico e le bielle in titanio un conentrato di tecnologia :ghghgh:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto una galleria fotografica di questa "Singer"... fantastica... 200 mila euro... pezzi esclusivi (la sceglierei arancio :fiorellino:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto una galleria fotografica di questa "Singer"... fantastica... 200 mila euro... pezzi esclusivi (la sceglierei arancio :fiorellino:)

...peccato mi dovrò accontetare di quella verde :fiorellino:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

il GT3 RS non vi basta?

ci pensa il grande Alois Ruf, che di recente ha creato un V8 da mettere a sbalzo sulla sua variante spinta della Carrera, la RGT...

che spettacolo!!

picture_RUF_RGT_2007_1.jpg

Stay hungry, stay foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: From_Hell_90 benvenuto nel Reparto malattie infettive, Porsche garage è contagioso ...meraviglioso Avatar...

bigporsche911gt3rhybrid.jpg

Uploaded with ImageShack.us

bigporsche911gt3rhybrid.jpg

Uploaded with ImageShack.us

bigporsche911gt3rhybrid.jpg

Uploaded with ImageShack.us

bigporsche911gt3rhybrid.jpg

Uploaded with ImageShack.us

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! questo post diventerà la mia seconda casa, stupendo :dance:

quindi valgono anche maggiolini schiacciati un pò più spinti? sulla falsarga di 9FF?

puoi photoshoppare le ultime foto che hai postato? non posso pensare alla scritta Hybrid sul mio amato GT3 :confused:

Stay hungry, stay foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! questo post diventerà la mia seconda casa, stupendo :ghghgh:

quindi valgono anche maggiolini schiacciati un pò più spinti? sulla falsarga di 9FF?

puoi photoshoppare le ultime foto che hai postato? non posso pensare alla scritta Hybrid sul mio amato GT3 :ghghgh:

anche io ho storto un pò il naso:shock: :confused:pensando che avessero fatto un ibrido per seguire la moda ma ...Le GT3sono macchine da corsa non giocattoli elettrici la GT3R Hybrid ha un sistema del tutto simile per filosofia al funzionamento del KERS usato in Formula 1...2 motori elettrici, alimentati dal volano posizionato in abitacolo in un nuovo contenitore in fibra di carbonio.Il volano riceve l'energia sprigionata durante la frenata, accumulandola sotto forma di rotazione e trasferendola ai due propulsori elettrici. Ognuna delle due unità collegate all'assale anteriore sviluppa 60 Kw, per un totale di circa 160 cv complessivi che si sommano ai 480 cv sviluppati dal motore tradizionale. La potenza aggiuntiva è disponibile per intervalli di tempo tra i 6 e gli 8 secondi, utili in fase di sorpasso o accelerando in uscita di curva.Il sistema puo essere attivato manualmente dal pilota oppure essere gestito in automatico in base alla posizione dell’acceleratore. La GT3 R Hybrid 2.0 è stata anche modificata aerodinamicamente ed ha visto scendere il proprio peso da 1350 a 1300 kg...seguendo la solita filosofia Porsche, auto più leggere vanno più forte ...:lol:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

non metto assolutamente in dubbio la prestazionalità dell'ibrido, sul giro quasi sicuamente otterrà risultati migliori che il solo motore termico, basti pensare alla coppia del motore elettirco erogata sin da subito con conseguenti vantaggi in accelerazione...

quello che mi fa storcere il naso è che si va verso veicoli privi di sensazioni, semplici elettrodomstici anche se sicuramente saranno prestanti... pensa solo al sound del gt3 a combustione, alla spinta che ti dà, alla trazione posteriore con i suoi lati positivi e negatvi ( se non erro quasi tutte le Porsche ibride saranno integrali essendo anche le ruote davanti connesse ai motori elettroci posti nei mozzi ruota, almeno sulla 918 è così), insomma se sei stato su una carrera sai cosa voglio dire...:lol:

Stay hungry, stay foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

non metto assolutamente in dubbio la prestazionalità dell'ibrido, sul giro quasi sicuamente otterrà risultati migliori che il solo motore termico, basti pensare alla coppia del motore elettirco erogata sin da subito con conseguenti vantaggi in accelerazione...

quello che mi fa storcere il naso è che si va verso veicoli privi di sensazioni, semplici elettrodomstici anche se sicuramente saranno prestanti... pensa solo al sound del gt3 a combustione, alla spinta che ti dà, alla trazione posteriore con i suoi lati positivi e negatvi ( se non erro quasi tutte le Porsche ibride saranno integrali essendo anche le ruote davanti connesse ai motori elettroci posti nei mozzi ruota, almeno sulla 918 è così), insomma se sei stato su una carrera sai cosa voglio dire...:lol:

ahimè ci sono stato, ho avuto una 993 del 94 ...:D:( capisco cosa intendi ...a Le Mans vincono i diesel ;)

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!

Stupendo!!

Mi fa venire in mente quando svariati anni fa ero all'autodromo di Magione (qui vicino a Perugia), in un box, e avviarono un prototipo con uno splendido V12...quel suono e il brivido che ho provato non lo scorderò mai, forse è stato l'inizio della mia passione per le "cose a motore" :fiorellino:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

eccomi anche in questo club

preso una cayman s mk 2 bianca

...benvenuto :) è da un po' che non posto ma ogni tanto torno :ciao:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...