Vai al contenuto

Porsche Garage


ale911

Messaggi raccomandati

MI sembra cara per avere 120mila km... :ciao: (Trova una ferrari di quel periodo (la 355) con 120mila km :cold: )

Di quelle se ne vedono abbastanza anche in giro. Questa è introvabile http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160301843 (infatti il prezzo lo dimostra :DD )

screenshot20090918at184.png

(Ho visto prima un GT2 (però 997, magari 993)... è spesso che gironzola, grigio, clubsport e con l'optional "rimozione scrittina GT2, anonimo è meglio" :ciao: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta
MI sembra cara per avere 120mila km... :lol: (Trova una ferrari di quel periodo (la 355) con 120mila km :cold: )

Di quelle se ne vedono abbastanza anche in giro. Questa è introvabile http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160301843 (infatti il prezzo lo dimostra :DD )

screenshot20090918at184.png

(Ho visto prima un GT2 (però 997, magari 993)... è spesso che gironzola, grigio, clubsport e con l'optional "rimozione scrittina GT2, anonimo è meglio" :ciao: )

Bellissima la 993 gt2 ne ho vista una la settimana scorsa, peccato per il colore perlaceo :ciao:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, donne e motori sono l'esatto opposto, cerca nel vocabolario dei contrari :cold:

Comunque non è mica grezza e volgare a dir la verità.. dentro è fatta benissimo e curata nei minimi particolari! Dicevo per ridere (perchè quei rivetti sembrano molto grezzi e l'alettone volgare :lol: )..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente la "mia" (nel senso che è intestata a me... :mhh:) culona è arrivata a casa...

è una 911 2.7 del '73 con provenienza svizzera... aggiornata a 964 nel 90, quando arrivata in Italia... prima che la prendessi io era rimasta ferma più di un anno... percui di lavori da fare ce n'erano tanti e il babbo non aveva intenzione di riportarla allo stato originale (modello '74 America)

20090919-ncxtq7dw7qk3n64attg1u4676j.jpg

20090919-dmcxcuwcfwru2i8ehsa8ntdyf9.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente la "mia" (nel senso che è intestata a me... :DD) culona è arrivata a casa...

è una 911 2.7 del '73 con provenienza svizzera... aggiornata a 964 nel 90, quando arrivata in Italia... prima che la prendessi io era rimasta ferma più di un anno... percui di lavori da fare ce n'erano tanti e il babbo non aveva intenzione di riportarla allo stato originale (modello '74 America)

[iM]http://img.skitch.com/20090919-ncxtq7dw7qk3n64attg1u4676j.jpg[/img]

[iM]http://img.skitch.com/20090919-dmcxcuwcfwru2i8ehsa8ntdyf9.jpg[/img]

Bella bella complimenti.

ma quell'alettoncino dietro è di serie? Nun se guarda :ghghgh:

Ma perchè senza tetto?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella complimenti.

ma quell'alettoncino dietro è di serie? Nun se guarda :)

Ma perchè senza tetto?

1) grazie :baby:

2) era un optional della 964... ne ho già viste alcune con quel terzo stop. babbo voleva così e... l'ho lasciato fare :shock:

3) perchè no? :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

(avevo sbagliato a postare le foto.... :D)

20090919-8ibc82mged5uf1q7tqre1yqiyr.jpg:)

Bellissima la culona ...poi questa è praticamente la prima Targa ( quella vera )...i puristi direbbero che andava restaurata mod 73, ma con cerchi, specchietti e look 964 anche a me piace di più :shock: complimenti.

:D:sbav:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
:ghghgh: ...penso proprio che andrò a vedere le care vecchiette :ghghgh:

21d0jy8.jpg

che spettacolo! Peccato che è distante..

uhhmm... venerdi, si era venerdi che son andato dal meccanico... c'era una 911 RSR del '73 :) Non credevo fosse una rsr poi sono andato dietro a vedere la scritta in corsivo "rsr" sul "becco"... era perfetta ed anche autografata da non so chi...

Poi c'era pure un 997 GT3 strambo, cioè era stradale ma era tutto smontato dentro... un folle tipo me :D la cosa più bella di tutta la macchina era la centralina... era messa al centro dei sedili posteriori su un supportino che la teneva rialzata, sembrava "in posa" :D Non so se è montata normalmente li, sembrava la centralina di serie.. molto bella da vedersi cosi appoggiata! Il meccanico era impegnato in una 131 abarth blu e gialla, indentica a questa insomma http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/fa/Fiat_131_Abarth_001.JPG (le vecchie fiat non sono quelle moderne)

In questo periodo son finite le corse e tornano tutti a sistemarle per poi mettergli la copertina invernale e farle riposare :D:D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...