Vai al contenuto

Restyling sito => che ne dite?!?!??!


tomyork

Messaggi raccomandati

Beh.. tanto mosse non sono!!!

Complimenti!!!

foto e bel sito meritano per eleganza e professionalitá!!

:ghghgh:

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace, cambierei solo l'effetto di quando si passa il mouse sopra i nomi del menu, non mi piace che diventino neri, da CSS è subito cambiato il colore :oops:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. tanto mosse non sono!!!

Complimenti!!!

foto e bel sito meritano per eleganza e professionalitá!!

:oops:

grazie... cerchiamo di fare il nostro meglio da "amatori" sia della fotografia che del web ;)

mi piace, cambierei solo l'effetto di quando si passa il mouse sopra i nomi del menu, non mi piace che diventino neri, da CSS è subito cambiato il colore :)

grazie per il suggerimento, ho cambiato il blu di prima (molto vicino al nero) con una gradazione più chiara, che fra l'altro adesso riprende pure il colore della barra del menu :D

per gli altri ancora grazie

PS. se qualcuno volesse qualche foto, mi faccia un fischio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wordpress :oops: non male, forse un tantino "anonimo"

...

Nell'immagine dell'header (header01.png) c'e' un errore in basso a sinistra ;) ... lo so', lo so' sono un rompiballe ... ma sono fatto cosi' :D

azzo!! lo sai che hai proprio ragione... :) vedrò di correggere...

per quanto riguarda "l'anonimo" amo il minimalismo, e odio i fronzoli e tutto il superfluo...

PS. confermo che è wordpress, mentre per il tema ne ho preso uno a caso (http://utombox.com/4u-style-for-wordpress/) e l'ho modificato tutto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo!! lo sai che hai proprio ragione... :) vedrò di correggere...

per quanto riguarda "l'anonimo" amo il minimalismo, e odio i fronzoli e tutto il superfluo...

:ghghgh: per quel che riguarda la grafica sono "pignoletto" :DD ... comunque il "minimalismo" va' benissimo, piace molto anche a me ... ma si puo' essere minimalisti senza cadere nell'anonimato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: per quel che riguarda la grafica sono "pignoletto" :DD ... comunque il "minimalismo" va' benissimo, piace molto anche a me ... ma si puo' essere minimalisti senza cadere nell'anonimato. :D

Io la rigiro a domanda!!:)

Si puo' essere minimalisti senza cadere nell'anonimato?

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il contesto del sito, non so se è molto azzeccato il template.

non lo so.. al primo sguardo ti prende, ma poi sembra finto..

MacBook Pro 15" Unibody late 2008 - Intel Core 2 Duo 2.8GHZ, FusionDrive 448GB, 6GB 1067Mhz DDR3, GeForce 9600M GT - Mac OS X 10.8.5

AUG Friuli Venezia Giulia Member

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...