Vai al contenuto

taglia e incolla...


andreanord

Messaggi raccomandati

io direi che prima di tutto bisognerebbe imparare ad utilizzare il tasto "cerca", questo è un argomento trito e ritrito.. :oops:

comunque leggi qui.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho capito, per "tagliare" devo per forza aprire 2 cartelle e poi trascinare quello che voglio spostare da un all'altra. Non è poi così male questo sistema, anke se a dirla tutta trovavo + funzionale il taglia di window... ma è solo un mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

già...sono quelle cose ovvie...che apple per motivi di sicurezza (la più grande fesseria mai sentita) non implementa...

-.-"

quindi per tagliare file devo aprire la finestra di partenza e destinazione, oppure tenere selezionato il file che voglio tagliare e navigare tra le cartelle??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche essendo appena sbarcato nel mondo Apple mi trovo meglio a trascinare che a tagliare ed incollare.....poi sono punti di vista....

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non capisco se fai finta o meno...visto che hai così tanti messaggi scritti...

che centra, devo per forza saperlo?

non capisco se fai finta o meno, visto che hai così tanti messaggi scritti e che quindi sai che non si legge tutto

e poi, non ho mac

Link al commento
Condividi su altri siti

il finder fa schifo, quasi completamente. a parte la barra laterale che è molto comoda e tanto bella, il resto fa davvero pena. Non ti segna i percorsi delle cartelle (poi però c'è il modo tramite terminale di farglieli vedere), non ha un albero cartelle etc.. comunque sono cose che ho già detto e ribadito altre volte sul forum. Però secondo me questo finder a cui mi sono attaccato troppo spesso e arrabbiato per cose semplici che non fa (come il taglia per esempio) non è nato per gestire le risorse del mac ma solo per visualizzarle. Finder= il cercatore/trovatore.. colui che trova... e non colui che gestisce.. secondo me le colpe che io sto attribuendo al finder sono fuori luogo, Il finder non è stato fatto per gestire un bel niente, è ancora da inventare per i mac qualcosa che gestisca le risorse.. perchè è evidente che non c'è.

C'è su linux kde/gnome etc.. c'è su windows da win3.11 in poi.. e su mac non c'è.. purtroppo non c'è. E nemmeno san snow leopard potrà salvare il mac da questa manchevolezza. Almeno dai rumors.. non si sente nulla di così notevole per il finder e/o gestione risorse..

Apple Cinema Display 24" iPhone 3G 4.1 MacBook Pro "17 Core 2 Duo 2,66 Mhz Early '09 HD7200 8GB Apple Magic Mouse

BootCamp 2.1 BootCamp 3.0 Wallpapers HD macstyle

Facebook: http://facebook.com/dogonreview

Sito: http://www.dogonreview.org

Link al commento
Condividi su altri siti

il finder fa schifo, quasi completamente. a parte la barra laterale che è molto comoda e tanto bella, il resto fa davvero pena. Non ti segna i percorsi delle cartelle (poi però c'è il modo tramite terminale di farglieli vedere), non ha un albero cartelle etc.. comunque sono cose che ho già detto e ribadito altre volte sul forum. Però secondo me questo finder a cui mi sono attaccato troppo spesso e arrabbiato per cose semplici che non fa (come il taglia per esempio) non è nato per gestire le risorse del mac ma solo per visualizzarle. Finder= il cercatore/trovatore.. colui che trova... e non colui che gestisce.. secondo me le colpe che io sto attribuendo al finder sono fuori luogo, Il finder non è stato fatto per gestire un bel niente, è ancora da inventare per i mac qualcosa che gestisca le risorse.. perchè è evidente che non c'è.

C'è su linux kde/gnome etc.. c'è su windows da win3.11 in poi.. e su mac non c'è.. purtroppo non c'è. E nemmeno san snow leopard potrà salvare il mac da questa manchevolezza. Almeno dai rumors.. non si sente nulla di così notevole per il finder e/o gestione risorse..

ma non quoto i manager di linux. Lo fanno ma lo fanno di m***a. E sopratutto kde 4 che è un aborto buggato con luci e colori di un albero di natale. :D

- Macbook Pro Unibody 2009 2.53ghz

- Ipod Classic Black 80gb

-----------------------------------------

I'm not a nerd

-----------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non quoto i manager di linux. Lo fanno ma lo fanno di m***a. E sopratutto kde 4 che è un aborto buggato con luci e colori di un albero di natale. :D

dimmi una cosa che nautilus fa male

Link al commento
Condividi su altri siti

te ne dico una al volo che mi ricordo.

tu selezionavi due cartelle insieme le trascinavi nella cartella superiore come ramo e crashava. questo sia con ubuntu jaunty jackalope che con opensuse,

non so se le cose siano cambiate ultimamente.

poi purtroppo non ricordo nello specifico tutti i problemi che avevo che modificavo da terminale.

- Macbook Pro Unibody 2009 2.53ghz

- Ipod Classic Black 80gb

-----------------------------------------

I'm not a nerd

-----------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

te ne dico una al volo che mi ricordo.

tu selezionavi due cartelle insieme le trascinavi nella cartella superiore come ramo e crashava. questo sia con ubuntu jaunty jackalope che con opensuse,

non so se le cose siano cambiate ultimamente.

poi purtroppo non ricordo nello specifico tutti i problemi che avevo che modificavo da terminale.

fatto, no, non crasha

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...