Vai al contenuto

taglia e incolla...


andreanord

Messaggi raccomandati

Avranno risolto.

su kde ti dirò che era piu le volte che mi crashava dolphin che le volte che si rendeva utile.

di linux odio la community di nerd l'estremismo...(che c'è anche qua) e idealismo politico ma sopratutto pessimo gusto grafico (ma questa è una mia opinione personale lol)

ma 4 anni di gentoo non li dimenticherò mai XD

- Macbook Pro Unibody 2009 2.53ghz

- Ipod Classic Black 80gb

-----------------------------------------

I'm not a nerd

-----------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Avranno risolto.

su kde ti dirò che era piu le volte che mi crashava dolphin che le volte che si rendeva utile.

di linux odio la community di nerd l'estremismo...(che c'è anche qua) e idealismo politico ma sopratutto pessimo gusto grafico (ma questa è una mia opinione personale lol)

ma 4 anni di gentoo non li dimenticherò mai XD

beh, se parli di kde 4, grazie, è ora che è diventato più stabile, quando l'hai provato l'ultima volta, che versione era??

strano, fatti un giro sul forum di ubuntu, tutti subito pronti ad aiutarti, parlare di gusto grafico non mi pare il caso, dato che puoi modificare tutto come vuoi, ne tantomeno mi pare il caso di mischiare la politica con l'informatica, ma vabbè. poi come dici tu, ci sono anche fanatici apple e alcuni sono molto molto pesanti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh scegli gentoo...ovvio che sono tutti nerd e antipatici. ma è un punto di forza quello

se usi gentoo vuol dire che ci sai fare. e se non ci sai fare con gentoo impari a spiegarti e capire i problemi.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

kde 4.01

io sul forum di ubuntu mi sn scannato per 3 mesi con dei cazzo di nerd fissati. Gente che a 30 anni quando ti risponde sul forum ti aiuta con la puzza sotto il naso. molti di questi li ho ribeccati ai linux day e non ti dico le umiliazioni pubbliche che han subito. Io odio la politica e gli estremisimi in generale non solo informatici.e ti dirò di piu un utente del forum di ubuntu-it molto conosciuto è un estremista di sinistra attivo e praticante.

E anche qua ho letto delle cose sconcertanti tipo GOD STEVE JOBS

Cazzo mi pagassero per dirlo......anzi mi sa che lo faranno a breve se gia non lo fanno lol

- Macbook Pro Unibody 2009 2.53ghz

- Ipod Classic Black 80gb

-----------------------------------------

I'm not a nerd

-----------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

rubikcube, non volevo offenderti, però sono quelle cose che noti da subito, perchè sono ovvie negli altri ambienti. chiedo venia

figurati, ti ripeto non ho mai avuto modo di leggere su come osx gestisce queste cose, ne tantomeno ho un mac, quindi non ho mai avuto modo di saperlo :ghghgh:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

kde 4.01

io sul forum di ubuntu mi sn scannato per 3 mesi con dei cazzo di nerd fissati. Gente che a 30 anni quando ti risponde sul forum ti aiuta con la puzza sotto il naso. molti di questi li ho ribeccati ai linux day e non ti dico le umiliazioni pubbliche che han subito. Io odio la politica e gli estremisimi in generale non solo informatici.e ti dirò di piu un utente del forum di ubuntu-it molto conosciuto è un estremista di sinistra attivo e praticante.

E anche qua ho letto delle cose sconcertanti tipo GOD STEVE JOBS

Cazzo mi pagassero per dirlo......anzi mi sa che lo faranno a breve se gia non lo fanno lol

e credo anche di aver capito di chi parli :D

vabbè, ma i fissati ci sono da una parte e dall'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è incredibile anche l'arroganza che viene usata. Non si puo fare una discussione coi piedi per terra.

Cmq ora che uso un mac mi ritengo abbastanza soddisfatto a 360° noto mille problemi mi incazzo come una iena e via andare la perfezione ancora non l'ho trovata ma almeno moltissimi problemi che avevo con i precedenti notebook (hardware) li ho risolti.

Ps: kde ha ancora le oxygen osx style? :D

- Macbook Pro Unibody 2009 2.53ghz

- Ipod Classic Black 80gb

-----------------------------------------

I'm not a nerd

-----------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è incredibile anche l'arroganza che viene usata. Non si puo fare una discussione coi piedi per terra.

Cmq ora che uso un mac mi ritengo abbastanza soddisfatto a 360° noto mille problemi mi incazzo come una iena e via andare la perfezione ancora non l'ho trovata ma almeno moltissimi problemi che avevo con i precedenti notebook (hardware) li ho risolti.

Ps: kde ha ancora le oxygen osx style? :DD

non parlarmi di kde, mai provato :)

l'ho solo visto qualche volta, ma non so se sono sempre quelle le icone :ghghgh:

la perfezione non esiste :D

beh si, può capitare che ci sia qualche utente così, ma la maggior parte non è come dici, poi quelli che si comportano in questo modo sono ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok...credevo che tu possedessi un mac...vedendo il forum...

eheh, chissà magari arriverà un imac a breve :D

ancora non ho fatto la presentazione perchè voglio farla quando mi decido di prenderlo :ghghgh:(assurdo, lo so...)

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente ho avuto sfortuna ma sul forum di ubuntu piu che nerd e 14 enni segaioli non ho trovato. Pochissimi gli altri che ho anche conosciuto di persona si sn rivelate persone NORMALi. :D forse sono stato registrato troppo poco tempo :ghghgh:

ps una curiosità..non hai/ usi un mac...come mai sul forum? just 4 info?

- Macbook Pro Unibody 2009 2.53ghz

- Ipod Classic Black 80gb

-----------------------------------------

I'm not a nerd

-----------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra siamo andati un pochino OT

per tornare in topic, chiedo se esiste un applicazione che mette nel menù del click destro l'opzione taglia, o cose simili, dato che se non c'è mi sento perso, anche se ho visto come è possibile trascinare file nelle cartelle attraverso video su youtube, e non mi sembra affatto male

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente ho avuto sfortuna ma sul forum di ubuntu piu che nerd e 14 enni segaioli non ho trovato. Pochissimi gli altri che ho anche conosciuto di persona si sn rivelate persone NORMALi. :ghghgh: forse sono stato registrato troppo poco tempo :DD

ps una curiosità..non hai/ usi un mac...come mai sul forum? just 4 info?

no, non ho un mac e vado sul forum di ubuntu perchè uso ubuntu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia non esiste nessuna modifica da terminale che abiliti qualcosa di simile.Per le applicazioni non ne ho la piu pallida idea usandono veramente poche.

(con nautilius c'era lo script lol)

vado a riposare buona nottata rubik. see ya!

- Macbook Pro Unibody 2009 2.53ghz

- Ipod Classic Black 80gb

-----------------------------------------

I'm not a nerd

-----------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto provando forklift che non è male, almeno ha qualcosa che assomiglia a una barra dei percorsi..

la pecca è che non è tradotto in italiano e non ha il taglia/sposta ma solo il copia. Funziona come il finder con le operazioni tra le cartelle/file ma in compenso ha certe features che agevolano il lavoro quotidinao.

per esempio ha una funzione chiamata combine: selezioni due cartelle, clicchi su combine e fonde le cartelle. molto comodo.. poi ha la sincronizzazione cartelle integrata.. funzione di tab stile firefox che ti consente di tenere aperte in maniera ordinata sulla stessa finestra diverse cartelle per fare i consueti sposta/taglia col trascinamento..

Apple Cinema Display 24" iPhone 3G 4.1 MacBook Pro "17 Core 2 Duo 2,66 Mhz Early '09 HD7200 8GB Apple Magic Mouse

BootCamp 2.1 BootCamp 3.0 Wallpapers HD macstyle

Facebook: http://facebook.com/dogonreview

Sito: http://www.dogonreview.org

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto provando forklift che non è male, almeno ha qualcosa che assomiglia a una barra dei percorsi..

la pecca è che non è tradotto in italiano e non ha il taglia/sposta ma solo il copia. Funziona come il finder con le operazioni tra le cartelle/file ma in compenso ha certe features che agevolano il lavoro quotidinao.

per esempio ha una funzione chiamata combine: selezioni due cartelle, clicchi su combine e fonde le cartelle. molto comodo.. poi ha la sincronizzazione cartelle integrata.. funzione di tab stile firefox che ti consente di tenere aperte in maniera ordinata sulla stessa finestra diverse cartelle per fare i consueti sposta/taglia col trascinamento..

qualche screenshot?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo

j0varo.png

Apple Cinema Display 24" iPhone 3G 4.1 MacBook Pro "17 Core 2 Duo 2,66 Mhz Early '09 HD7200 8GB Apple Magic Mouse

BootCamp 2.1 BootCamp 3.0 Wallpapers HD macstyle

Facebook: http://facebook.com/dogonreview

Sito: http://www.dogonreview.org

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona come spotlight, identico

m62hg.png

Apple Cinema Display 24" iPhone 3G 4.1 MacBook Pro "17 Core 2 Duo 2,66 Mhz Early '09 HD7200 8GB Apple Magic Mouse

BootCamp 2.1 BootCamp 3.0 Wallpapers HD macstyle

Facebook: http://facebook.com/dogonreview

Sito: http://www.dogonreview.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...