Vai al contenuto

..parte di un grande cerchio..


RAMINTERNATIONAL

Messaggi raccomandati

..e non è sempre colpa di chi porta avanti il nome se le cose non vanno a finire bene..

purtroppo, come in ogni lavoro, in ogni circostanza.. il risultato non è determinato da un solo fattore.. se qualcosa va storto si può migliorare cambiando qualche fattore.. ma in ambito lavorativo cambiare qualche collega non è cosi semplice.. abbiate pietà dei corrieri :D

..uno si sbatte cosi tanto per far bene il suo lavoro.. e poi c'è uno stronzo che non passa a far la consegna.. e allora.. a livello nazionale il corriere fa cagare..

..vi sembra giusto?

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

No che non lo è, però purtroppo va così un po' ovunque...

Al cliente finale, dopotutto, non interessa "l'elemento singolo", si guarda sempre alla società nel complesso. Anche perchè dei dettagli non ne è al corrente (e spesso e volentieri non gli interessano).

Dopotutto è compito dell'azienda scegliere corrieri che siano affidabili (e controllare), no?

Personalmente ogni volta che aspetto qualcosa mi vien l'ansia. Una volta passa, l'altra no, l'altra ancora mi molla il pacco al portone senza dir niente... posso capire il tuo dispiacere, e non hai tutti i torti, ci mancherebbe (soprattutto è un bene sapere che c'è qualcuno che fa del suo meglio con onestà!), però son cose che i clienti non possono sapere. Dove sia la falla, di chi è la colpa... capisco il tuo dispiacere, però purtroppo è così

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...