RAMINTERNATIONAL Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ..e non è sempre colpa di chi porta avanti il nome se le cose non vanno a finire bene.. purtroppo, come in ogni lavoro, in ogni circostanza.. il risultato non è determinato da un solo fattore.. se qualcosa va storto si può migliorare cambiando qualche fattore.. ma in ambito lavorativo cambiare qualche collega non è cosi semplice.. abbiate pietà dei corrieri ..uno si sbatte cosi tanto per far bene il suo lavoro.. e poi c'è uno stronzo che non passa a far la consegna.. e allora.. a livello nazionale il corriere fa cagare.. ..vi sembra giusto? MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz PowerMac Cube G4 MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz iPhone 3G 16GB Black iPod 40GB 3G iPod Mini 4GB iPod Shuffle 1GB iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver Shadow Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 No che non lo è, però purtroppo va così un po' ovunque... Al cliente finale, dopotutto, non interessa "l'elemento singolo", si guarda sempre alla società nel complesso. Anche perchè dei dettagli non ne è al corrente (e spesso e volentieri non gli interessano). Dopotutto è compito dell'azienda scegliere corrieri che siano affidabili (e controllare), no? Personalmente ogni volta che aspetto qualcosa mi vien l'ansia. Una volta passa, l'altra no, l'altra ancora mi molla il pacco al portone senza dir niente... posso capire il tuo dispiacere, e non hai tutti i torti, ci mancherebbe (soprattutto è un bene sapere che c'è qualcuno che fa del suo meglio con onestà !), però son cose che i clienti non possono sapere. Dove sia la falla, di chi è la colpa... capisco il tuo dispiacere, però purtroppo è così Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong ~ » Use Your Illusion « Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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