Vai al contenuto

Quicktime + flip4mac ma niente WMV...urgentino...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho installato flip4mac per avere la possibilità di vedere i file .wmv ma aimè, non li apre.

Si sentono solo! Ho installato e disinstallato + volte flip4mac all'ultima versione ma non riesco in nessun modo a visualizzare questi file.

Qualcuno può aiutarmi urgentemente?

Grazie mille in anticipo.:)

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link al commento
Condividi su altri siti

ps ho anche installato windows media player per mac, ma sembra che ci sia sempre lo stesso problema con i codec... ma quali sono sti codec se nessun .wmv viene aperto!=!=!=!=!

Sto impazzendo....

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche quello ma non li legge...viene fuori un messaggio di errore "VLC non psupporta i formati wvp2 e non c'e' modo di risolvere la situazione"

:):shock:

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai scaricato l'ultima versione di flip4mac?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ci sia poco da fare, la causa al 95 % è il codec che è stato utilizzato per quel video

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche perian... i video che vorrei vedere son fatti con photostory di microsoft. Nessuno è visualizzabile.

Mi chiedo quale .wmv lo sia allora..

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...