Vai al contenuto

arriva entro il 21!!


Messaggi raccomandati

:dance: voi che dite rispetterà il corriere la data stimata di arrivo che mi compare sul mio account nell'apple online store? io mi auguro di si ovviamente, oggi pomeriggio ho ricevuto una email da apple che mi diceva che il pacco era spedito e arriverà entro e non oltre la data succitata.:lol:

PS: l'ordine via telefono l'ho fatto il 7 agosto, oggi mi hanno avvertito della partenza

PS2: ho ordinato un iphone 3gs da 16 gb nero più custodia nera in pelle..... (è quella che ha causato il ritardo)

:cry:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente quelle poche volte che ho ordinato dall' Apple Store la merce mi è sempre arrivata prima della data di consegna stimata.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente quelle poche volte che ho ordinato dall' Apple Store la merce mi è sempre arrivata prima della data di consegna stimata.

per me è la seconda volta che ordino all'apple store... la prima ci ho comprato l'iMac ma sono andato a ritirarlo al deposito del corriere.. questa è la seconda e da quello che mi dici mi fai ben sperare allora:fiorellino:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm dopo la mia odissea non so se comprerò ancora sull apple store....a meno che non cambino corriere.....

anche io vorrei comprare l'iphone...però a questo punto non mi fido molto...non della apple in se ma dei corrieri....

ti auguro che ti arrivi presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm dopo la mia odissea non so se comprerò ancora sull apple store....a meno che non cambino corriere.....

anche io vorrei comprare l'iphone...però a questo punto non mi fido molto...non della apple in se ma dei corrieri....

ti auguro che ti arrivi presto!!!!

IMHO la apple store l'ho sempre trovata all'altezza, e devo dire che mi sono sempre fidato pur pagando in anticipo e (figurati che con il penultimo acquisto-l'iMac di cui parlavo- ho sfiorato i 2000 euro) anche i corrieri hanno potuto sforare di un giorno ma non ho mai avuto da ridire

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

é arrivato! lo sto sincronizando! :ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...