Vai al contenuto

xxxxx


tony_at

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho un proble ma che sinceramente nn riesco a risolvere,

adesso vi spiego ho un connessione fastweb con modem in noleggio,funziona tutto correttamente ho in rete il pc fisso collegato co il cavo ethernet e due mac book proo con la wi fi allora il problema e che i mac mi danno l'airport che prende al massimo solo che quando vado per connettermi mi dice che nn sono connesso a internet qualcuno sa spiegarmi questa situazione e darmi una mano grazie a tutti un saluto a dimenticavo la stessa cosa anche se li collego con cavo ethernet

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'ultimo aggiornamento di osx 10,5,8 ci sono stati dei problemi per il wifi. Dovrebbe essere uscito un aggiornamento apple proprio per risolvere questo problema. Altro non saprei, non ho fastweb e nemmeno uso il wifi. Vediamo se magari altri con la tua stessa configurazione hanno risposte migliori. Ciao

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Purtroppo non tocca a me modificare il titolo... se fosse stato contro il regolamento si...

si ma se lui non lo modifica vuol dire che ignora l'operato di un moderatore e quindi va contro il regolamento! no?

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non tocca a me modificare il titolo... se fosse stato contro il regolamento si...

vabbè ma non è comunque a favore dell'utente stesso??

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se lui non lo modifica vuol dire che ignora l'operato di un moderatore e quindi va contro il regolamento! no?

:popcorn:

No. Se lo fa, sarà per il suo bene, nel senso che molti utenti non leggono proprio topic con titoli senza senso. Un titolo chiaro aiuta chi chiede aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
No. Se lo fa, sarà per il suo bene, nel senso che molti utenti non leggono proprio topic con titoli senza senso. Un titolo chiaro aiuta chi chiede aiuto.

vabbè... speravo di vederti all'azione... ma niente... vabbè vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...