Vai al contenuto

Hello!


JamGirl

Messaggi raccomandati

Mi sento in dovere di presentarmi anche se non penso mi renderò partecipe/utile a questo forum...

Piacere JamGirl, per tutti Jam.

Mi sono registrata perchè possiedo un MacBook (di quelli nuovi, ormai diventati Pro) da quasi un anno e sono sempre più curiosa di conoscere il mondo Apple (dato che penso ne avrò a che fare ancora per molto! :popcorn: ) quindi quale luogo migliore se non questo per confrontarmi con altri Apple users? :D

A tutti voi mando un saluto dalla afosa Turin.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta dalla tua vicina (No;) ) :popcorn:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta!!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto nel forum di IM!! :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel forum....

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...