Vai al contenuto

Modalità Stop


Messaggi raccomandati

Ho un iBook G4 (quello in firma) e quando abbasso lo schermo va subito in Stop e anche l'IMac appena lo metto in stop, mentre il MacBook ci mette un pò, quasi un minuto. Succede anche a voi sugli Intel? Avete notato questa differenza?

Altra domanda, secondo voi può far male ad un Mac se lo sveglio lo uso per qualche minuto e lo rimando in Stop?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un iBook G4 (quello in firma) e quando abbasso lo schermo va subito in Stop e anche l'IMac appena lo metto in stop, mentre il MacBook ci mette un pò, quasi un minuto. Succede anche a voi sugli Intel? Avete notato questa differenza?
A me entra subito in Stop...
Altra domanda, secondo voi può far male ad un Mac se lo sveglio lo uso per qualche minuto e lo rimando in Stop?
Assolutamente no :)

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda, secondo voi può far male ad un Mac se lo sveglio lo uso per qualche minuto e lo rimando in Stop?

male no, ma ricorda che il vero logorio del disco è l'avvio dallo stato di riposo, quindi nel caso che sai già che dopo poco tempo riutilizzerai il Mac, io ti consiglio di non metterlo intenzionalmente in Stop

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me entra subito in Stop...Assolutamente no :)

Allora il mio ha qualcosa che non va. Ormai aspetto Snow Leopard per formattarlo.

il vero logorio del disco è l'avvio dallo stato di riposo

Ottimo, questo non lo sapevo. Però oltre al disco non vado a logorare altro, giusto?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...