Vai al contenuto

volvo c30 restyling


turbodudy

Messaggi raccomandati

big_Volvo_C30_restyling_autoblog.jpg

come gli va detto a sti svedesi che devono rinnovare anche il davanti ? :ciao:

La Volvo C30 restyling viene anticipata da questo primo rendering. Il modello, che andrà a ringiovanire la due volumi odierna (non rivelatasi in grado di impensierire Audi A3 e BMW Serie 1), punterà su un’immagine rinnovata per strappare maggiori consensi

rinnovata dove?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

... difficile andar ad impensierire Audi con la A3 e Bwm con la 1er.

Purtroppo, in Italia, macchine come questa non la si compra... c'è poco da fare... piuttosto la serie 1 con i cerchi in tolla e il volante in plastica, ma non una C30.

... e posso anche capirlo visto che la serie 1 sfoggia la trazione posteriore e una dinamicità da primato, ma contro una A3 io non vedo come non si possa prendere in considerazione anche una Volvo.

La A3 ha una linea oramai vecchia... degli interni fatti in maniera egregia, ma con nulla di innovativo... insomma, il confronto ci sta tutto.

La A3 sfrutta un pianale montato anche da vetture meno prestigiose... idem volvo.

insomma, tutta questa superiorità da parte della casa dai quattro anelli, io non la vedo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante ne avranno vendute? io anche se odio con tutto il cuore l'audi non avrei dubbi fra sto coso e un'A3

... pochine.... quattroruote l'aveva inserita nei flop commerciali innescando una reazione da parte dei commerciali di Volvo italia.

Purtroppo ha il suo stile... la qualità, ma non ha il marchio.... c'è poco da fare... Volvo in italia non è allo stesso piano di audi e bmw.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... pochine.... quattroruote l'aveva inserita nei flop commerciali innescando una reazione da parte dei commerciali di Volvo italia.

Purtroppo ha il suo stile... la qualità, ma non ha il marchio.... c'è poco da fare... Volvo in italia non è allo stesso piano di audi e bmw.

a me, sinceramente, faceva incavolare che avessere in una linea abbastanza originale (posteriore) attaccato pari pari il muso della v40 :fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

a me, sinceramente, faceva incavolare che avessere in una linea abbastanza originale (posteriore) attaccato pari pari il muso della v40 :fiorellino:

... in volvo si attaccano i posteriori... in audi l'anteriore.... :ghghgh::ghghgh::P

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ne ho vista un'altra sul gruppo vag, meglio stia zitto va.. :fiorellino:

... con me è come sparare sulla croce rossa... se rimanessero gli unici a costruire auto... mi compro un mulo e uso quello. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... con me è come sparare sulla croce rossa... se rimanessero gli unici a costruire auto... mi compro un mulo e uso quello. :fiorellino:

a me l'unica cosa che fa incavolare è che questa crisi non è servita a nulla....

purtroppo le audi si vendono da sole perché se no sai quanti str*** sarebbero a cercare lavoro oggi ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece la c30 piace...e anche questo restyling...alla fine canta un pò fuori da coro ma è comunque aggressiva....e il motore va da dio...provata...in seconda...ho messo giù il piede e mi ha incollato al sedile...

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace parecchio, bianca R-design la trovo davvvero bella bella! Magari in foto non rende ma dal vero è molto bella, azzeccatissima e particolare!

3683275476_35b11a56dd.jpg

Sarà diversa ma a me ricorda molto l'Astra mk4 opc nel frontale e nei passaruota! Infatti mi piacciono molto entrambe :DD

dcdefewdf.jpg

Speriamo che in questo restyling gli lascino questa linea "particolare", senza è un'anonima auto uguale a tutte le altre auto anonime!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace(va, questo rendering fa schifo), specie nel posteriore e negli interni.

Il resto, anteriore e dinamica di guida, è troppo Volvo, ed è lì il suo difetto: per un'auto giovane (o almeno credo che il target fosse quello) ci voleva qualcosa di meno berlina, pur mantenendo lo stile.

La 480 è lontana anni luce, anche solo come spinta a far qualcosa di diverso, pur non avendo brillato neanche lei.

Peccato, perché quando ci si mettono ci sanno fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece la c30 piace...e anche questo restyling...alla fine canta un pò fuori da coro ma è comunque aggressiva....e il motore va da dio...provata...in seconda...ho messo giù il piede e mi ha incollato al sedile...

che motorizzazione? :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta il peso non la potenza.

Infatti pesa 1350kg... :D

Per me in un auto del genere conta la comodità nell'uso quotidiano, la versatilità (i consumi e la manutenzione) e lo stile ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mazda 2?? Ma è la metà :baby:

forse la mazda 3.. ma quella è 4 porte e la trovo oscena, la brutta copia economica dell'impreza, per non parlare della mps, la versione cinesa della wrx (che è già oscena di suo nell'ultima versione). Poi oh, i gusti son gusti.

Questa C30 mi sembra mooolto caruccia, magari bianca! Gli interni? Almeno una foto nun c'è?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho usata per una settimana la versione "precedente" 1,600cc diesel..

probabilmente versione base (affiatata all'aereoporto)

nota positiva: ha consumato veramente poco.. anche se il motore era stile S-Type, se premi sull'accelleratore non ti senti spinto sullo schienale..ma cammina..

nota negativa: gli interni, mi sembrava di esser sulla fiat Panda (ovviamente modello attuale) sotto lo stereo c'è un'asta di plastica che arriva fino a "terra", una cosa insensata..

per il modello che ho provato io con 15000€ te la porti a casa, che per una macchina di questo segmento non è tantissimo..anzi..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho usata per una settimana la versione "precedente" 1,600cc diesel..

probabilmente versione base (affiatata all'aereoporto)

nota positiva: ha consumato veramente poco.. anche se il motore era stile S-Type, se premi sull'accelleratore non ti senti spinto sullo schienale..ma cammina..

nota negativa: gli interni, mi sembrava di esser sulla fiat Panda (ovviamente modello attuale) sotto lo stereo c'è un'asta di plastica che arriva fino a "terra", una cosa insensata..

per il modello che ho provato io con 15000€ te la porti a casa, che per una macchina di questo segmento non è tantissimo..anzi..

Allora, giusto per curiosità un paio di notti fa ho provato la V50 benza (trifuel o qualcosa del genere), non ho scritto niente perchè non penso vi interessi, poi di motore lasciamo stare... infatti non vi scrivo niente MA quando leggo queste cose mi viene da pensare che o sono pazzo io o il mondo gira al contrario...

come si fa a dire che gli interni "sembrava di essere sulla fiat Panda" :ghghgh: La Panda è un accrocchio di plasticacce dure come sassi, ruvide, con gli incollaggi taglienti, etc... insomma la solita roba "da mercatone" made in fiat! :ghghgh:

Quel "tunnel" è tipico Volvo, è particolare, può piacere o meno (a me non da fastidio, anzi mi piace abbastanza, molto stilizzato e sobrio) ma dire che sembra di essere su una panda ha dell'assurdo!!!! Mai hai toccato il materiale in cui è fatto quel tunnel? O il cruscotto, o le portiere o il volante??? Poi l'illuminazione curatissima... Magari fossero fatte cosi le panda!

Poi il tachimetro l'ho trovato qualcosa di sublime per il segmento.. veramente ben realizzato e di classe (almeno a me piace tantissimo il design minimale). Ma i materiali sono più che ottimi, sembrava di essere tornati indietro a fine anni '90 quando le plastiche non erano marmi e quando non c'erano le colate copri-cruscotto/risparmia-materiale (grazie fiat).

Cazzo è ottima dentro, è semplicemente BEN FATTA! (ovviamente in rapporto al prezzo e alle concorrenti).

Una panda... bah... io vorrei che qualche casa facesse un cruscotto dal design super-mega-stra-blablabla- BELLO e poi lo costruisca tutto in catrame (si si con la puzza anche), secondo me qualcuno direbbe che è molto bello comunque... tanto ormai si giudica solo dalle foto e dall'apparenza! Sarà per questo che fiat vende qualcosina in più?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto meglio la Honda Civic :shock:

L'ultima serie ha gli interni ed un cruscotto usciti direttamente da Star Trek...

honda_civic_diesel-3.jpg

A me piace molto anche la serie precedente di Civic:

honda-civic-type-r-1024x768.jpg

Aveva una linea riuscita e dentro è incredibilmente spaziosa.

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...