Vai al contenuto

Voglio l'inverno!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta
non ce la faccio più di sto caldo insopportabile 33 gradi, il sudore appiccicoso durante tutta la giornata, basta voglio l'inverno!!!! :):mad:

e poi volete mettere i tramonti stupendi sul mare in compagnia ? ;)

... te lo do io l'inverno... con -10C° e le alpi che caccinao un freddo spaventoso....

Neve e tutte i disagi del caso. :ok:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... te lo do io l'inverno... con -10C° e le alpi che caccinao un freddo spaventoso....

Neve e tutte i disagi del caso. :ok:

a me basta che faccia freddo, poi i disagi si superano ;)

se no si sta sotto le coperte ... :):dance:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce la faccio più di sto caldo insopportabile 33 gradi, il sudore appiccicoso durante tutta la giornata, basta voglio l'inverno!!!! :ok::mad:

e poi volete mettere i tramonti stupendi sul mare in compagnia ? ;)

ma infatti..

L'estate è bella solo nel momento delle ferie, per il resto è solo una piaga. :)

Tre docce al giorno, umidità alla stelle (nel Veneto poi), di notte si soffre nel dormire, di giorno non puoi toccare nessuno altrimenti ti attacchi, sudore, non posso leggere / usare il macbook di sera altrimenti crepo...

L'inverno invece è fantastico, è freddo? mi copro. Di notte poi è imparagonabile. La sensazione del piumone è il TOP.

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando poi che il 99% delle femmine ha freddo ... ;):ghghgh:

LOOOOOOOL

Tra l'altro, mi dai il via anche per un'altra considerazione.

Chiamiamole "effusioni". D'inverno e d'estate? Vogliamo paragonare? Naaaaa non ci sono storie :)

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

LOOOOOOOL

Tra l'altro, mi dai il via anche per un'altra considerazione.

Chiamiamole "effusioni". D'inverno e d'estate? Vogliamo paragonare? Naaaaa non ci sono storie :)

e le scuse...

amo c'ho freddo ..... vieni qui .... :):dance::)

amo c'ho caldo ....... nun toccà..... :D:mad::ok:;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

e le scuse...

amo c'ho freddo ..... vieni qui .... :ok::dance::)

amo c'ho caldo ....... nun toccà..... :D:mad::);)

dai turbo manca poco.. già ora qui da me ci sono 24° con poca umidità. E sono GODIBILISSIMI. Sono con il macbook sulle gambe.. ieri sarei imploso se l'avessi fatto.

:)

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che bello starsene in casa a letto con la febbre..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dici che arriva? ;)

sisi è da un mese che me lo ripeto ormai :)

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se me lo dicevi prima avevo un paio di dottoressine .... ;)

la foto non la posso postare .... :ok:

E l'ho bell'è vista la foto..

Solo che mi sa che con le infermiere che mi hai linkato te, oltre la febbre si alzerebbe qualcos'altro :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è da un mese che me lo ripeto ormai ;)

ti mando anche a te le dottoressine? :)

E l'ho bell'è vista la foto..

Solo che mi sa che con le infermiere che mi hai linkato te, oltre la febbre si alzerebbe qualcos'altro :ok:

la temperatura spero di no se no addio termometro ... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq meglio il caldo del freddo.

Non che dalle nostre parti ci sia mai un caldo assurdo o un freddo polare eh..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, troppo..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, le mie parti non sono le tue parti?

Dalle nostre parti ci si apparta vicino al posto dove vivi te ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi viva il caldo invece...il sole ci rende+attivi e non solo celebralmente:) e le dolci fanciulle si scoprono + volentieri...posso mangiare gelati a volontà e per finire mangio quintali d'angurie;)

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi viva il caldo invece...il sole ci rende+attivi e non solo celebralmente:) e le dolci fanciulle si scoprono + volentieri...posso mangiare gelati a volontà e per finire mangio quintali d'angurie;)

Seeeee

Tacchi e gonne e viaaa ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi viva il caldo invece...il sole ci rende+attivi e non solo celebralmente:) e le dolci fanciulle si scoprono + volentieri...posso mangiare gelati a volontà e per finire mangio quintali d'angurie;)

dobbamo fare due chiacchiere... ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

dobbamo fare due chiacchiere... ;)

t'ho già capito :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non avevo dubbi ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce la faccio più di sto caldo insopportabile 33 gradi, il sudore appiccicoso durante tutta la giornata, basta voglio l'inverno!!!! :ok::mad:

e poi volete mettere i tramonti stupendi sul mare in compagnia ? ;)

Si ma mi tocca toglier i cerchi e metter quelli piu piccoli con le "termiche".....

Attendere che si scaldi un pò....

Sghiacciare il vetro la mattina.......

Girare con la pioggia.....

E' subito buio....

ecc.....

Facciamo che è sempre primavera???la stagione degli amori? :):ghghgh:

Il piumone però è il massimo....

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mi tocca toglier i cerchi e metter quelli piu piccoli con le "termiche".....

Attendere che si scaldi un pò....

Sghiacciare il vetro la mattina.......

Girare con la pioggia.....

E' subito buio....

ecc.....

Perfetto !!!!! ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

No ha ragione RIKY..

L'inverno è una rottura.

L'unico lato positivo sono le cioccolate in tazza ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...