Vai al contenuto

Voglio l'inverno!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta
tu si che mi capisci ragasso .... ;)

Ovvio.

E la panna dove la lasciamo? :):ok:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma la tua girl è freddolosa come il 99% oppure è l'eccezione che conferma la regola?

Non ci ho mai fatto caso sinceramente..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no..

Non è mai stato un problema la temperatura di esercizio, diciamo..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici turbo

io l'ho sempre odiato il caldo, ed il caldo della Capitale poi è atroce, ancora non capisco perchè la polizia giri a cavallo e non sui cammelli..

l'anno prossimo trasferta e giro per i fiordi . tanto paga.... err!co ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

No ha ragione RIKY..

L'inverno è una rottura.

L'unico lato positivo sono le cioccolate in tazza ;)

E POI LE RAGAZZE GIRANO TUTTE "IN QUEI PIUMINI GOFFI" E NON CON LE MAGLIETTINE E LE GONNE DA TENNISTA....

NO NO INVERNO NO :):ghghgh::ok::ghghgh::)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh...

Non per essere ma se scomodiamo la categoria "tenniste"..

Maria-Sharapova1.jpg

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sentilo..

Il pelo nell'uovo va a cercare..

La Sharapova non sarà lei

Monica%20Bellucci.jpg

nè lei

jessica-alba-20071107-335414.jpg

ma insomma, non è nemmeno lei ;)

Katia%20Ricciarelli%201.jpg

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sentilo..

Il pelo nell'uovo va a cercare..

La Sharapova non sarà lei

sto cercando di cambiare la mia dolce metà e mezza con la ivanovich puntando sul fatto che anche il mio tesoruccio butta la palla di la a tennis .... :)

per ora senza troppi risultati ... ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

se solo in inverno ci fosse anche un po' di sole in più e non avessi paura di guidare con la neve...

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando poi che il 99% delle femmine ha freddo ... ;):ghghgh:

eh già.

poi veramente..secondo me stare sotto il piumone con una ragazza, d'inverno, con fuori un freddo bestia e nessuno in casa, non ha paragoni :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo alla richiesta dell'inverno!!

lo scorso, il più nevoso degli ultimi 25 anni, me lo son bruciato in spagna porcaccia... ed ho sciato solo 7 volte la scorsa stagione! :)

l'estate per me è cominciata a marzo e non ho mai sudato così tanto in vita mia ;)

sì sì voglio l'inverno. voglio 18 gradi sotto zero alle 8 del mattino, bardato da assaltatore, sci ai piedi e su di noi nemmeno una nuvola. il sole che sorge e 2mila metri di dislivello da fare una curva dietro l'altra. magari un mare di neve polverosa. :)

sì e poi le città che appena nevica si bloccano, il radiatore della uno che mi da noie, la gente che con due dita di neve non sa più guidare, i marciapiedi che porcamiseria SE E' IL TUO NUMERO CIVICO E' ROBA TUA E LA NEVE LA DEVI TOGLIERE!! ed il tempo di far sport all'aperto che non c'è più e bisogna chiudersi nelle palestre...

però poi c'è la stufa che scalda, i maglioni di lana [ne voglio uno islandese!! :)] il piumone.. ed il letto che è sempre più vuoto... urgerà trovare qualcuno con cui scaldarsi. :D

e poi il thè bollente che sa sempre più di sollievo, e niente zanzare, niente sudore molesto, e l'aria gelata la mattina per cambiare aria, le nuvolette di vapore, i passi spediti e le gambe intirizzite...

è bello l'inverno. :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già.

poi veramente..secondo me stare sotto il piumone con una ragazza, d'inverno, con fuori un freddo bestia e nessuno in casa, non ha paragoni :)

beh ci può essere anche qualcuno, gli applausi fanno sempre bene ..... ti danno morale ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti..

L'estate è bella solo nel momento delle ferie, per il resto è solo una piaga.

L'inverno invece è fantastico, è freddo? mi copro. Di notte poi è imparagonabile. La sensazione del piumone è il TOP.

Come non quotarti, il problema è che una volta finita la vacanza il caldo non si sopporta più...

e dormire sotto al piumone è impareggiabile...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci può essere anche qualcuno, gli applausi fanno sempre bene ..... ti danno morale ;)

no,io non voglio nessuno in mezzo quando sto con qualcuna...già che mio padre ficca il naso dappertutto :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

E POI LE RAGAZZE GIRANO TUTTE "IN QUEI PIUMINI GOFFI" E NON CON LE MAGLIETTINE E LE GONNE DA TENNISTA....

NO NO INVERNO NO ;):ghghgh::):ghghgh::ok:

ennonciai tutti i torti :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ?;)

se di figliole ne trovo due o anche tre, va bene uguale eh :)

tanto onirica è grande. :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...