Vai al contenuto

Voglio l'inverno!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta
te mi sa che c'hai un harem .... ;)

mammagaaari!

:)

no è che.. tutte mi vogliono :) nessuna mi prende.

e questo è vero. :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:) oddio muoio .... :ok:

quel rompibolle, a volte è proprio insopportabile...son lì tranquilo che messaggio e:

LUI:"chi è chi è"

IO:"babbo, è un mio amico "

LUI"ah ok"

e intanto non era un amico ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

quel rompibolle, a volte è proprio insopportabile...son lì tranquilo che messaggio e:

LUI:"chi è chi è"

IO:"babbo, è un mio amico "

LUI"ah ok"

e intanto non era un amico :ok:

...occhio con ste uscite che poi pensan che sei dell'altra sponda.

;)

settimana scorsa mio padre se ne viene fuori che mia nonna gli ha detto che le mie fidanzate non vedono il numero civico fuori dal cancello [è effettivamente ossidato e non lo vedevo nemmeno io :) ], e mi chiedono se devo approfittare che loro sian via per portarmele a casa, e mia mamma era tutta sorridente e mi fa: "no perchè.. cioè.. va bene!!!!"

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

w l'inverno e le temperature sotto 0

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma arriverà .... ;)

arriverà anche l'estate :)

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

sii viva l'inverno!! tanto qui non vedo la neve da 15 anni, forse anche di più...

basta con sto caldo, il sudore, gli amici che sono tutti fuori ed io sono l'unico che ancora deve fare un giorno di vacanza..

no no, odio l'estate, le zanzare.. non fa niente per i gelati, tanto se lo voglio, lo mangio anche d'inverno :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto in sicilia dove in questi gg abbiamo toccato i 40° :ciao: però non mi lamento, l'estate è bella, se a casa sentite caldo, basta un bel condizionatore e tutto si risolve :rolleyes: in inverno non si può uscire mai che c'è sempre freddo, in estate invece qualsiasi cosa si può fare... insomma non direi che l'inverno sia poi così bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

louis fino ad un mese e mezzo fa ero nel sud della spagna, ho visto anche 36° DI MINIMA, DI NOTTE.. e li trovo intollerabili... ma per far qualsiasi cosa, non dico solo di giorno... uscire e far 2 passi equivale a sudare come una capra che ha corso, figuriamoci dormire... no no basta così grazie! e poi i condizionatori sono idrovore energetiche, dovrebbero essere messi fuori legge.

...che poi diciamolo, la cosa migliore è avere tutto "a portata di mano". io son felice che abito a due passi dalle montagne e sono stato educato ad amarle e rispettarle, d'estate e d'inverno.. d'estate ci godo del fresco e del contatto con la natura [ti dico solo che la settimana scorsa mentre facevo downhill ho visto un cervo che pascolava a 10m da dove mi ero fermato.. :ciao: ], d'inverno è neve neve neve, sci ai piedi pendii che non finiscono più, insomma, tanta roba! :DD

però anche il mare non è lontanissimo, la liguria non sarà il posto più figo dell'universo, ma con 4 ore di macchina posso raggiungere comunque dei bei posti. :oops:

però il caldo... :rolleyes: no no per quanto mi riguarda non posso stare in posti con umidità e temperatura troppo elevate...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce la faccio più di sto caldo insopportabile 33 gradi, il sudore appiccicoso durante tutta la giornata, basta voglio l'inverno!!!! :oops::mad:

e poi volete mettere i tramonti stupendi sul mare in compagnia ? :ciao:

finalmente qualcuno che la pensa come me...ci dovrebbero essere 10-11 mesi di inverno ed 1 di primavera..stop...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti..

L'estate è bella solo nel momento delle ferie, per il resto è solo una piaga. :ciao:

Tre docce al giorno, umidità alla stelle (nel Veneto poi), di notte si soffre nel dormire, di giorno non puoi toccare nessuno altrimenti ti attacchi, sudore, non posso leggere / usare il macbook di sera altrimenti crepo...

L'inverno invece è fantastico, è freddo? mi copro. Di notte poi è imparagonabile. La sensazione del piumone è il TOP.

La pensi esattamente come mio padre. Per il piumone mi trovi d'accordo! :rolleyes:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche abitudine... io qui un annata siamo arrivati a 48°... quindi quando ci sono 35° non mi lamento :ciao: considerate che dove abito io in inverno di giorno ci sono pure 20°.... non conosco il piacere della montagna, anche se vado sull'etna.... però abito a 10 minuti dal mare quindi per me è diversa la cosa... qui in inverno è un mortorio, piove e di sera fa freddo, parlo cmq di 10 - 15° a gennaio e febbraio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

già... :rolleyes:

chi non ha mai provato l'ebbrezza di trovarsi a 3mila metri alle 8 del mattino con 20 gradi sotto zero, il sole che sta sorgendo su una giornata cristallina, con una distesa immacolata e sci ai piedi, difficilmente saprà apprezzare la bellezza dell'inverno. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche abitudine... io qui un annata siamo arrivati a 48°... quindi quando ci sono 35° non mi lamento :rolleyes: considerate che dove abito io in inverno di giorno ci sono pure 20°.... non conosco il piacere della montagna, anche se vado sull'etna.... però abito a 10 minuti dal mare quindi per me è diversa la cosa... qui in inverno è un mortorio, piove e di sera fa freddo, parlo cmq di 10 - 15° a gennaio e febbraio :oops:

... non sai come ti invidio. :ciao:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh... io cmq non cambierei mai la mia temperatura per nessuna di quelle cose, stupende senza dubbio, elencate da te steno... amo il caldo :ghghgh: l'inverno mi fa essere nervoso, triste e via dicendo... :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'autunno mi intristisce... solo quello.. qui il tempo si fa uggioso, grigio, umido.. una palla ed avete ragionissima a pensarlo! :mhh:

però poi ci son giornate come quelle invernali in cui si sfida letteralmente il buonsenso e si ritorna a casa a sera con sorrisi da un orecchio all'altro. :mhh:

fuor di metafora, non ho mai visto gente al mare sorridere con tanto gusto e tanta sincerità come vedo fare alle poche [per fortuna poche] persone che si avventurano per montagne. :ghghgh:

ed io AMO il mare. adoro nuotare, adoro immergermi, in apnea, io le pinne la maschera e basta...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente a coprirsi dal freddo [il nostro umanissimo freddo, non certo i 40 gradi sotto zero da nord del circolo polare artico :mhh: ] si fa sempre in tempo. ma ripararsi dal caldo è in generale impossibile. il mio corpo non lo tollera benissimo. in realtà non tollero l'umidità eccessiva, legata al caldo. :ghghgh:

perchè quando vivevo in grecia, con 45 gradi all'ombra ma un'umidità inferiore al 40% stavo da dio.. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente a coprirsi dal freddo [il nostro umanissimo freddo, non certo i 40 gradi sotto zero da nord del circolo polare artico :( ] si fa sempre in tempo. ma ripararsi dal caldo è in generale impossibile. il mio corpo non lo tollera benissimo. in realtà non tollero l'umidità eccessiva, legata al caldo. :(

perchè quando vivevo in grecia, con 45 gradi all'ombra ma un'umidità inferiore al 40% stavo da dio.. :D

questo lo dici te! io ho provato a stare in casa con la sciarpa di lana, mettere sulla spalla la crema termica per scaldare il muscolo, accendere il termosifone elettrico, farmi fare i massaggi... ma non c'è nulla da fare, se fa freddo la spalla mi fa male, qualsiasi cosa io faccia. e non è un dolore che passa con un aulin, me lo porto dietro 9 mesi l'anno. solo il clima caldo me lo fa passare... detto questo, in estate vado in montagna volentieri, in inverno a sciare un po meno...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo dici te! io ho provato a stare in casa con la sciarpa di lana, mettere sulla spalla la crema termica per scaldare il muscolo, accendere il termosifone elettrico, farmi fare i massaggi... ma non c'è nulla da fare, se fa freddo la spalla mi fa male, qualsiasi cosa io faccia. e non è un dolore che passa con un aulin, me lo porto dietro 9 mesi l'anno. solo il clima caldo me lo fa passare... detto questo, in estate vado in montagna volentieri, in inverno a sciare un po meno...

:ghghgh:

io avrei un rimedio :fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo dici te! io ho provato a stare in casa con la sciarpa di lana, mettere sulla spalla la crema termica per scaldare il muscolo, accendere il termosifone elettrico, farmi fare i massaggi... ma non c'è nulla da fare, se fa freddo la spalla mi fa male, qualsiasi cosa io faccia. e non è un dolore che passa con un aulin, me lo porto dietro 9 mesi l'anno. solo il clima caldo me lo fa passare... detto questo, in estate vado in montagna volentieri, in inverno a sciare un po meno...

eccerto che lo dico io :fiorellino: qui si parla di FREDDO non di una spalla lussata e messa a posto a casaccio [ipotizzo, non conosco l'anamnesi quindi non saprei bene :ghghgh: ]. o sbaglio? :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...