Vai al contenuto

Voglio l'inverno!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta

qui pure fa freschetto! oggi in bici in salita sudicchiavo, ma in discesa pigliavo freddo... evvai! :fiorellino::ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo andassi già, causa giaccio sulla strada, col classico uovo sotto l'accelleratore.. :fiorellino:

... non avendo il termometro esterno, ed essendo un cane a guidare...:ghghgh: non posso sapere quando c'è il ghiaccio sulla strada. :P

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio sto cesso di tempo non ce la faccio più!!! Odio il caldo, affitterei la tana dei pinguini dello zoo per tutta l'estate piuttosto del caldo (e ho il climatizzatore in camera......).

Non è possibile, dovrebbero abolire il cado, congelare il pianeta.. odio sudare.. Non si riesce a fare niente di "motorio" che ti trovi in un bagno di sudore.. poi c'è sto umido...

W il nord europa, c'è sempre un clima perfetto.. si sta da dio quasi sempre, anche col caldo, non è mai soffocante e afoso come in sto stivale puzzolente pescato dal fondo di un barile nel retro di un ristorante mafioso della sicilia!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo anno mi prenoto per passare l'estate da te.. :P:fiorellino:

... aggiudicato... ho la stanza degli ospiti con un fantastico letto a castello... portati l'ombrello. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio sto cesso di tempo non ce la faccio più!!! Odio il caldo, affitterei la tana dei pinguini dello zoo per tutta l'estate piuttosto del caldo (e ho il climatizzatore in camera......).

Non è possibile, dovrebbero abolire il cado, congelare il pianeta.. odio sudare.. Non si riesce a fare niente di "motorio" che ti trovi in un bagno di sudore.. poi c'è sto umido...

W il nord europa, c'è sempre un clima perfetto.. si sta da dio quasi sempre, anche col caldo, non è mai soffocante e afoso come in sto stivale puzzolente pescato dal fondo di un barile nel retro di un ristorante mafioso della sicilia!

guarda che fai sempre a tempo a emigrare:ghghgh::fiorellino:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

arriva l'inverno!!

arriva la BAGNA CAÖDA!!!! :rofl:

uao annaffiata da litri di barolo e nebbiolo, accompagnata dai tapin 'a bot, cardi, peperoni, finocchi, e qualsiasi verdura sia disponibile.. e magari uccisa da un bel bollito misto piemontese... adoooooro l'inverno!!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se il caldo di Agosto lo vuoi come quello che mi sono fatto a Pechino con 44° e umidità al 100%... assolutamente no.

Preferisco di gran lunga il clima di Maggio/Giugno e di Settembre/Ottobre!

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente col caldo se ne riparla a fine marzo . si spera....

Facessa caldo fino a novembre..:pope:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finalmente AL MARE, tutta la settimana che sono a casa MALATO.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica lavoro :pope:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Sempre più bros! :DD

:mhh:

io sto bene d'appertutto ... :pope:

che si scrive tutto attaccato :P

Facessa caldo fino a novembre..:fiorellino:

avrei già ammazzato qualcuno :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Katsu mi sono accorto ora che ho scritto "facessa", che è il nuovo congiuntivo esortativo di fare.

Imparate :pope:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:pope:

Ma è cosi bello il caldo..

Girare in moto in costume..

Prendere il sole...

Le ragazze in bikini...

Discoteche allìaperto..

Bagni a tutte le ore...

Non avere pensieri...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...