Vai al contenuto

Stone, presentami le tue amiche!


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 270
  • Creato
  • Ultima Risposta

Turbo non c'è bisogno che te le presenta Stone, se vuoi ti illustro come il nostro Stone fa "amicizie" nei vari pub :)

Posso spiegare la tua infallibile tecnica da rimorchio? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbo non c'è bisogno che te le presenta Stone, se vuoi ti illustro come il nostro Stone fa "amicizie" nei vari pub :)

Posso spiegare la tua infallibile tecnica da rimorchio? :ok:

vai esplica ..... :)

oddio speriamo bene ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente vai in un qualsiasi pub a caso, tanto Stone si accontenta di qualsiasi "mercanzia".

Quando vai al pub assicurati di portarti dietro un tizio qualsiasi, magari il primo che incontri per strada e assicurati di chiamarlo "Socio".

A questo punto ti siedi al bancone e inzi a parlare con voce abbastanza alta (in modo da farti sentire) di un finto album, insomma inizi a dire stronzate varie su spartiti, tablature, accordi, SIAE, insomma ste cose da musicisti, non importa se non sai che roba è... manco Stone lo sa.

A quel punto è inevitabile che la prima che passa ti si avvicini, non perché è attratta dai tuoi discorsi, soltanto per compassione...

Ti giri lentamente, ti stampi sulla faccia un'espressione da cane bastonato/artista incompreso e vai con la frase top "Ma lo sai che sto facendo un album?" e poi se proprio vuoi fare il figo butti un bel "Ho anche fatto un pezzo acquatico" (che ovviamente di acquatico non ha niente)

A quel punto la preda è tua, continui per un'ora ad ammorbarla di stronzate musicaleggianti (puoi raccontargli di come suoni il basso, fatti spiegare bene da Stone come fingere che tanto manco lui lo sa suonare).

A questo punto la ragazza pur di togliersi dai maroni una piattola come te cede volentieri alle tue avance sessuali.

E vissero tutti felici e contenti.

Ah, la NASA ha chiamato tale tecnica "Rimorchiamento finto album" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente vai in un qualsiasi pub a caso, tanto Stone si accontenta di qualsiasi "mercanzia".

Quando vai al pub assicurati di portarti dietro un tizio qualsiasi, magari il primo che incontri per strada e assicurati di chiamarlo "Socio".

A questo punto ti siedi al bancone e inzi a parlare con voce abbastanza alta (in modo da farti sentire) di un finto album, insomma inizi a dire stronzate varie su spartiti, tablature, accordi, SIAE, insomma ste cose da musicisti, non importa se non sai che roba è... manco Stone lo sa.

A quel punto è inevitabile che la prima che passa ti si avvicini, non perché è attratta dai tuoi discorsi, soltanto per compassione...

Ti giri lentamente, ti stampi sulla faccia un'espressione da cane bastonato/artista incompreso e vai con la frase top "Ma lo sai che sto facendo un album?" e poi se proprio vuoi fare il figo butti un bel "Ho anche fatto un pezzo acquatico" (che ovviamente di acquatico non ha niente)

A quel punto la preda è tua, continui per un'ora ad ammorbarla di stronzate musicaleggianti (puoi raccontargli di come suoni il basso, fatti spiegare bene da Stone come fingere che tanto manco lui lo sa suonare).

A questo punto la ragazza pur di togliersi dai maroni una piattola come te cede volentieri alle tue avance sessuali.

E vissero tutti felici e contenti.

Ah, la NASA ha chiamato tale tecnica "Rimorchiamento finto album" ;)

:)

comunque non per spezzare una lancia per Stone, però ti posso assicurare che la caposcout e la sorella non erano per nulla male.......

Stone posso fare io il "socio" ? :ok:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

comunque non per spezzare una lancia per Stone, però ti posso assicurare che la caposcout e l sorella non erano per nulla male.......

Beh è statisticamente normale che su miliardi e miliardi di tentativi, una o due botte di culo le hai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è statisticamente normale che su miliardi e miliardi di tentativi, una o due botte di culo le hai :)

Che infame :ok: Senti un po', ma tu quanto rimorchi con De André, Fossati e Brassens? Così, per curiosità... illuminaci.. ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è statisticamente normale che su miliardi e miliardi di tentativi, una o due botte di culo le hai :)
Che infame :ok: Senti un po', ma tu quanto rimorchi con De André, Fossati e Brassens? Così, per curiosità... illuminaci.. ;)

ecco così ti voglio Stone agguerrito :)

e dai postala che te fregaaaaaaaaa :D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

il thread del giorno, venghino signori venghino!! :ok:;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah buh io son stato via l'ultima settimana e non mi mancava proprio niente lassù.

forse però mancavano delle maggiorenni...

ho visto stuoli di ragazzine cui sono esplosi i seni in primavera, una fioritura assurda.

ed ho visto 14enni e 16enni completamente strafatte di qualsiasi cosa d'alcolico barcollare dentro e fuori del locale. che c'è davvero di che non stupirsi se poi ogni tanto capita di leggere di qualcuno che si "approfitta" di una minorenne sbronza. ;)

e va beh.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente vai in un qualsiasi pub a caso, tanto Stone si accontenta di qualsiasi "mercanzia".

Quando vai al pub assicurati di portarti dietro un tizio qualsiasi, magari il primo che incontri per strada e assicurati di chiamarlo "Socio".

A questo punto ti siedi al bancone e inzi a parlare con voce abbastanza alta (in modo da farti sentire) di un finto album, insomma inizi a dire stronzate varie su spartiti, tablature, accordi, SIAE, insomma ste cose da musicisti, non importa se non sai che roba è... manco Stone lo sa.

A quel punto è inevitabile che la prima che passa ti si avvicini, non perché è attratta dai tuoi discorsi, soltanto per compassione...

Ti giri lentamente, ti stampi sulla faccia un'espressione da cane bastonato/artista incompreso e vai con la frase top "Ma lo sai che sto facendo un album?" e poi se proprio vuoi fare il figo butti un bel "Ho anche fatto un pezzo acquatico" (che ovviamente di acquatico non ha niente)

A quel punto la preda è tua, continui per un'ora ad ammorbarla di stronzate musicaleggianti (puoi raccontargli di come suoni il basso, fatti spiegare bene da Stone come fingere che tanto manco lui lo sa suonare).

A questo punto la ragazza pur di togliersi dai maroni una piattola come te cede volentieri alle tue avance sessuali.

E vissero tutti felici e contenti.

Ah, la NASA ha chiamato tale tecnica "Rimorchiamento finto album" :cry:

Secondo me la tipa scappa a gambe levate! :P

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Che infame :dance: Senti un po', ma tu quanto rimorchi con De André, Fossati e Brassens? Così, per curiosità... illuminaci.. :dance:

Stone a me non servono sti mezzucci, io adotto la tecnica "figlio di papà" :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone a me non servono sti mezzucci, io adotto la tecnica "figlio di papà" :dance:

ahh..capisco..

quindi vai a pVendeVe la tipa con la macchina del papi..poi giVetto in baVca..e natuValmente abbigliamento del solo coloVe bianco e mocassino scamosciato con le nappe:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente vai in un qualsiasi pub a caso, tanto Stone si accontenta di qualsiasi "mercanzia".

Quando vai al pub assicurati di portarti dietro un tizio qualsiasi, magari il primo che incontri per strada e assicurati di chiamarlo "Socio".

A questo punto ti siedi al bancone e inzi a parlare con voce abbastanza alta (in modo da farti sentire) di un finto album, insomma inizi a dire stronzate varie su spartiti, tablature, accordi, SIAE, insomma ste cose da musicisti, non importa se non sai che roba è... manco Stone lo sa.

A quel punto è inevitabile che la prima che passa ti si avvicini, non perché è attratta dai tuoi discorsi, soltanto per compassione...

Ti giri lentamente, ti stampi sulla faccia un'espressione da cane bastonato/artista incompreso e vai con la frase top "Ma lo sai che sto facendo un album?" e poi se proprio vuoi fare il figo butti un bel "Ho anche fatto un pezzo acquatico" (che ovviamente di acquatico non ha niente)

A quel punto la preda è tua, continui per un'ora ad ammorbarla di stronzate musicaleggianti (puoi raccontargli di come suoni il basso, fatti spiegare bene da Stone come fingere che tanto manco lui lo sa suonare).

A questo punto la ragazza pur di togliersi dai maroni una piattola come te cede volentieri alle tue avance sessuali.

E vissero tutti felici e contenti.

Ah, la NASA ha chiamato tale tecnica "Rimorchiamento finto album" :dance:

bauhauhauahuahauhuah io e te dobbiamo andare a farci un giro allora :dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...