Vai al contenuto

Airport Extreme Aiuto!


GiammiSP

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, stamani mi è arrivata l'airport extreme, ma ho un problemino, avendo alice non sò se attaccare l'airport al modem di alice(quella bianca con 2 antenne) tramite ethernet o attaccare tutto all'airport e levare di mezzo il router di alice?? Vi prego è urgente

 iMac 24" 2,8 GHz 320 Gb

 iPhone 4 32 Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco bene Alice ma se non erro quello con le due antennine non è solo router ma anche modem quindi non puoi eliminarlo. Tu praticamente (credo) avevi già un router wirless con l'airpot lo duplichi o lo puoi usare per estendere la copertura wifi nell'ambito dell'appartamento in zone dove il segnale è scarso.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, ho configurato il tutto ma non va, non ho capito bene cosa devo attaccare e dove, io ora ho fatto cosi:

Linea telefonica al modem di alice, ethernet attaccato al modem di alice e all'airport extreme (nella presa wan)

 iMac 24" 2,8 GHz 320 Gb

 iPhone 4 32 Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...