Vai al contenuto

[GUIDA] Call Of Duty 4 - Traduzione in Italiano v 2.0


Bobsilvio

Messaggi raccomandati

poi volevo chiedere se per caso posso usare il joypad per giocare..però non so come configurarlo,io usavo quello della ps2,collegato ad un adattatore usb dell'ATOMIC.

ma non mi puoi usare un joistick in con cod4:mad:. Saresti notevolmete svantaggiato.. per esperienza..perchè volevo farlo pure io ti dico fatti una settimana con mause e tastiera.. è molto piu divertente. :mad:

Ragazzi ho crato un sito su altervista dove sono piu presente.. è un sito di un clan, mi spiego meglio: in cod4 nascono i cosidetti clan, ovvero persone con un tag avanti al nick che ne permette il riconoscimento, e per fare sfide contro altri. Un po come funziona nel calcio, si fanno i tornei 3vs3 5vs5, di solito non di piu perchè e difficile organizzarsi con tutti gli impegni.. Li ho ricopiato questa guida e vi posso dare piu supporto perchè sono presente. Non mandatemi messaggi privati.

Cliccate qui. Se volete arruolarvi e siete abbastanza bravi vi facciamo anche il provino ;). Spero i mod non rimuovano il sito anche perchè non centra nulla con mac ma solo con COD4

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma non mi puoi usare un joistick in con cod4:mad:. Saresti notevolmete svantaggiato.. per esperienza..perchè volevo farlo pure io ti dico fatti una settimana con mause e tastiera.. è molto piu divertente. :ghghgh:

Ragazzi ho crato un sito su altervista dove sono piu presente.. è un sito di un clan, mi spiego meglio: in cod4 nascono i cosidetti clan, ovvero persone con un tag avanti al nick che ne permette il riconoscimento, e per fare sfide contro altri. Un po come funziona nel calcio, si fanno i tornei 3vs3 5vs5, di solito non di piu perchè e difficile organizzarsi con tutti gli impegni.. Li ho ricopiato questa guida e vi posso dare piu supporto perchè sono presente. Non mandatemi messaggi privati.

Cliccate qui. Se volete arruolarvi e siete abbastanza bravi vi facciamo anche il provino :P. Spero i mod non rimuovano il sito anche perchè non centra nulla con mac ma solo con COD4

:)

ho provato a giocare con tastiera e mouse mà non ci riesco...:D

sono abituato con il joypad (qualche volta gioco online con la ps3 e non mi sembra di essere svantaggiato)

provando e riprovando alla fine sono riuscito e configurare COD4 con usboverdrive solo che non sono riuscito ad impostare bene la sensibilità della levetta analogica Dx...:cry:

se qualcuno vuole aiutarmi posso mandarvi le impostazioni di usboverdrive, questo è il mio nome su skype: gabri8781

grazie di aver postato il sito, appena riuscirò a sistemare stò maleddetto joypad mi registrerò sicuramente...:)

:cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

parlo qui visto che è la discussione più seguita i questo gioco, in questo forum :fiorellino:

ho istallato modern warfare 2 su mac

quanlcuno di voi l'ha?

io ho problemi a far partire la versione miltiplayer.........sapete dovo posso trovare la patch per giocare on.line?

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo qui visto che è la discussione più seguita i questo gioco, in questo forum :ghghgh:

ho istallato modern warfare 2 su mac

quanlcuno di voi l'ha?

io ho problemi a far partire la versione miltiplayer.........sapete dovo posso trovare la patch per giocare on.line?

si io, purtroppo devo dirti che non puoi giocare online se non compri la key originale. Devi prima attivarla su windows (visto che il gioco richiede attivazione con STEAM [programma attivazione key]) poi prendi la cartella e la sostituisci alla tua. Pensa che io ho gia applicato la traduzione anche su mac.

Infatti se il tuo gioco non è originale e sei collegato a internet ti esce sempre la scritta che la tua key non è valida.

Per ora giocare online con key non originali e impossibile anche su windows. ;)

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si io, purtroppo devo dirti che non puoi giocare online se non compri la key originale. Devi prima attivarla su windows (visto che il gioco richiede attivazione con STEAM [programma attivazione key]) poi prendi la cartella e la sostituisci alla tua. Pensa che io ho gia applicato la traduzione anche su mac.

Infatti se il tuo gioco non è originale e sei collegato a internet ti esce sempre la scritta che la tua key non è valida.

Per ora giocare online con key non originali e impossibile anche su windows. :rolleyes:

ho provato steam con crossover, il problema che mi da è però riguardo il driver o la scheda video......

questo quà

video card or driver doesn't support ubyte4n vertex data

ti suona familiare?

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto grazie per la traduzione........:D

e' normale che con la traduzione perdo le musiche in game?

rispetto alla versione Inglese non ho piu' le musichette di fondo....e' un vero peccato...per il resto tutto ok

Grazie

iMac 21" i5 2,5Ghz,12Gb Ram ï£¿iPhone 5s ï£¿iPad 4 ï£¿iMac G4

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato steam con crossover, il problema che mi da è però riguardo il driver o la scheda video......

questo quà

video card or driver doesn't support ubyte4n vertex data

ti suona familiare?

hai scheda video ATI?

prima di tutto grazie per la traduzione........;)

e' normale che con la traduzione perdo le musiche in game?

rispetto alla versione Inglese non ho piu' le musichette di fondo....e' un vero peccato...per il resto tutto ok

Grazie

si è normale che perdi alcune musichette..ma niente di che insomma.. la musica del menu e quella in game quando vinci o perdi. è una cosa che ho notato troppo tardi, oramai avevo messo in realase gia.

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

hai scheda video ATI?

si è normale che perdi alcune musichette..ma niente di che insomma.. la musica del menu e quella in game quando vinci o perdi. è una cosa che ho notato troppo tardi, oramai avevo messo in realase gia.

ok

pensavo fosse solo un mio problema.....

sai per caso qual'e' il file...cioe' avendo la versione in Inglese quale file dovrei importare?

se no pace...e grazie ovviamente ;)

iMac 21" i5 2,5Ghz,12Gb Ram ï£¿iPhone 5s ï£¿iPad 4 ï£¿iMac G4

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

pensavo fosse solo un mio problema.....

sai per caso qual'e' il file...cioe' avendo la versione in Inglese quale file dovrei importare?

se no pace...e grazie ovviamente :ghghgh:

non mi ricordo bisognerebbe fare un lavoro enorme. scompattare trovare la musica dal game originale sostituirla.. insomma credo puoi farne a meno. Scopatta gli iwd..basta rinominarli in zip.. gli iwi sono delle immagini.

no, NVIDIA GeForce 9400M
hai la stessa mia scheda. Allora fai cosi vai qui http://forum.portingteam.com/index.php troverai la sezione riguardante gli sparatutto.. ci sono due versioni di cod6 prova quelle. basta avere il gioco originale di windows e seguire le istruzioni in inglese :(

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

hai la stessa mia scheda. Allora fai cosi vai qui http://forum.portingteam.com/index.php troverai la sezione riguardante gli sparatutto.. ci sono due versioni di cod6 prova quelle. basta avere il gioco originale di windows e seguire le istruzioni in inglese :ghghgh:

allora mi sa che mi posso fermare qui :ghghgh:

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
allora mi sa che mi posso fermare qui :confused:

vabbè io dicevo originale, poi mm mm se ne hai un altro va bene lo stesso, tranne nel multiplayer

Raga qualcuno mi può spiegare come giocare a COD con il controller ps3?grazie:)

:confused: ma non puoi giocare a un gioco fps per pc con joypad, avresti notevoli svantaggi, sulla ps3 la mira è semiautomatica,sul pc non spareresti a uno nemmeno se stesse fermo con il joypad!

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
una breve guida per iscritto la puoi fare?

o cmq qualche link da dove poter scaricare il materiale :popcorn:

il materiale è in fase di upload..la base e circa 3gb.. (mancano i file di lingua) se avete gia il gioco fate prima.. perchè basta scaricare la mia base e immettere solo alcuni file dal vostro gioco.

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao bobsilvio,

ho appena istallato cod4 sul mio mac.

ho scaricato il gioco (circa 7.5gb) da amule.

adesso che vorrei mettere la lingua in italiano mi chiedo:

potresti passarmi solo il film per la lingua e non tutto il gioco?

ho visto nella prima pagina che metti a disposizione un torrent, ma se non ho capito male quello li è tutto il gioco più la cosa della lingua.

c'è la possibilità di avere solamente la parte per mettere la lingua italiana?così da non dover scaricare nuovamente tutto il gioco?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bob scusa se ti disturbo ma avrei una domanda.. volevo passare ad un mio amico la patch, per fargli risparmiare magari n po' di tempo di download torrent.. volevo semplicemente sapere se è possibile farlo. Grazie in anticipo. :mad:

Domanda risolta. e si si può XD

"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue"

"Quel ballerino aveva una calzamaglia così stretta che non solo si distingueva il sesso, ma pure la religione"

Woody Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nessuno può aiutarmi?

il problema e che nessuno puo farlo. Perchè i file di lingua sono nel gioco stesso, insieme all'audio le skin le mappe ecc.. :)

ecco perchè devi scaricarti tutto il paccotto..

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...