Vai al contenuto

[GUIDA] Call Of Duty 4 - Traduzione in Italiano v 2.0


Bobsilvio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi avete frainteso...parlo della smania di provarlo, mica sindaco la velocità. Figuriamoci su lavoro che sta dietro.

Spero di aver chiarito....beccati un paio di faccine:volo::fiorellino::ok::D

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete frainteso...parlo della smania di provarlo, mica sindaco la velocità. Figuriamoci su lavoro che sta dietro.

Spero di aver chiarito....beccati un paio di faccine:volo::fiorellino::lol::D

tranquillo si scherza, poi ci si becca un giorno su un server per :rofl: e li avro la mia vendetta :ghghgh::ok:

siamo a 70 raga..

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

e giochi in ufficio?!

Esatto, dopo pranzo sono solo soletto in ufficio :shock:

c'è qualcuno che deve finire ancora? c'è quacuno che è rimasto in seed vero?

Io sono al 96% e sono di nuovo in seed. Purtroppo con il maltempo che c'e' stato nel we, e considerando che tengo in mac in ufficio, ho dovuto spegnere.

Adesso sono di nuovo operativo:dance:

Edit: finito in questo momento....ovviamente rimango in seed. Provo e ti dico

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che deve finire ancora? c'è quacuno che è rimasto in seed vero?

io devo ancora finire......credo di essere sull'80%

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, purtroppo non va...

l'unica cosa magari sbaglio ad aggiornare con la patch 1.7. Anche se non credo in quanto una delle due non si installa proprio.

boh, vediamo se ad altri funzia.

saluti

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegami cosa significa una delle due non va proprio.. e anche cosa significa sbaglio ad aggiornare. Segui la guida e sostituisci.. quando sostituisci non prendere l'intera cartella data..ma entraci e sostituisci una cartella per volta. mac non fa come windows che sostituisce i file che trova.. ma sostituisce l'intera cartella che cerchi di spostare.

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegami cosa significa una delle due non va proprio.. e anche cosa significa sbaglio ad aggiornare. Segui la guida e sostituisci.. quando sostituisci non prendere l'intera cartella data..ma entraci e sostituisci una cartella per volta. mac non fa come windows che sostituisce i file che trova.. ma sostituisce l'intera cartella che cerchi di spostare.

riguardo la procedura ho fatto proprio cosi, la tua guida è chiara: sostituisco ad una ad una la cartella all'interno di quella data. O per meglio dire cestino prima quelle vecchie, ed inserisco quelle prese dal tuo file.

sostituisco pure i due eseguibili principali (chiamiamoli cosi) x il single e multi player e poi metto la mia vecchia cartella player.

Finito il tutto avvio il programma, carica un secondo e poi ritorna sulla scrivania.

Credo che il problema possa essere legato al precedente aggiornamento che faccio con la patch 1.7.- Lo immagino in quanto non vedo altri motivi. Ho provato (nel dubbio) entrambe le patch, la prima non si installa proprio , mi restituisce l'errore che l'installazione non può essere completata o una cosa simile, ergo provo l'altra patch che va alla perfezione , sia per il single player che per il multi.

salvo che io non stia sbagliando altro non so...

d.

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho eliminato volutamente alcune parti. purtroppo non poteva essere piu di 10 minuti.. il mio era 18..cmq parti noiose quali lo spostamento dei file si vede che inizia e poi la fine direttamente

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, quando provi a far partire il gioco in inglese in single dice ovviamente che bisogna registrarlo eccetra.

Quando poi applichi la traduzione, cambi anche gli eseguibili, e quando fai partire il gioco single non chiede nulla. Come mai?

A questo punto, dato che la traduzione pesa come il gioco, tanto valeva distribuire il gioco completamente funzionante in italiano subito, con la possibilità poi ovviamente di sostituire i soli file di salvataggio qualora uno avesse già iniziato il gioco in inglese.

La mia non è una critica al lavoro svolto, ci mancherebbe, solo non capisco perchè una volta cambiati gli eseguibili il gioco parte come se non avesse protezioni.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ho messo il nocd semplicemente per quello, e avendo registrato gia il seriale non me lo chiede.. tu hai ragione, ma se ci mettevo il gioco intero secondo te questo tread non sarebbe chiuso da un pezzo??? :ciao: voi applicate la traduzione poi ognuno fa da se il proprio dmg.. il nodvd l'ho messo per comodità ma cmq dovete inserire il seriale al gioco. che sia originale o no, questo non sta a me dirlo.

facendo cosi possiamo parlarne quanto ne vogliamo senza incombere in warez e giochi pirata..credo siano vietate dal forum

"potete anche non sostituire gli eseguibili io li ho messi solo perchè aggiorna alla versione 1.7.1" eventualmente non sostituiteli e scaricate l'aggiornamento 1.7.1 in italiano pero..lo trovate in rete. cosi vi trovate il gioco come sempre.. io il nodvd lo applico ovunque per abitudine.

nota: il seriale puo essere cambiato dal menu opzioni del multiplayer.

tranquillo non ci sono virus o roba simile :ghghgh:

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato e funziona perfettamente, sbagliavo nell'aggiornamento alla versione 1.7.

hai fatto un lavoro straordinario...non ho parole.:ciao:

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto. Appeno finisco di scaricarla però dovrò rifare il dmg. Siccome volevo upparla su devilsgames, non mi è possibile distribuire nocd, è illegale, quindi dovrò togliere quegli eseguibili.

perciò volevo sapere: gli eseguibili presenti nella tua localizzazzione non sono indispensabili per la completa traduzione del gioco, giusto? Aggiornano solo alla 1.7.1?

e una altra cosa: la traduzione va fatta solo sul gioco aggiornato alla 1.7?

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

il procediento che ho fatto è stato questo. ovvero aggiornare alla versione 1.7 con le nuove mappe. traduzione. aggiornamento alla versione 1.7.1 ITALIANA per MAC(gia nel pack)!

quindi te puoi procedere cosi. aggiorni alla 1.7 --> salvati questo file:

click destro su singleplayer(mostra contenuto pacchetto) --> contents --> MacOs --> call of duty4 e libBik...

traduci come nella guida compresi gli eseguibili, una volta finito tutto rimetti apposto i due file che ti sei salvato e ti torna senza il nodvd.

soluzione due per upload:

ricrea il dmg! ma prima prendi questi due file click destro su singleplayer(mostra contenuto pacchetto) --> contents --> MacOs --> call of duty4 e libBik... e li metti al loro posto nell'eseguibile invece del mio..

il problema e che non so cosa vada a sostituire di preciso

l'aggiornamento 1.7.1(dovrebbe essere un miglioramento di grafica) ma non credo siano importanti gli eseguibili, credo vanno bene quelli originali della 1.7.. prova e facci sapere.

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso provare pultroppo, non ho un mac intel. Per quello volevo certezze pratiche, altrimenti devo rinunciare allo share su http.

Il dmg devo ricrearlo per forza. Cmq la maggior parte delle volte, quei due files che stan dentro l'eseguibile non c'entrano con la localizzazzione. Al massimo, se ci sono, dentro l'eseguibile ci sono i files .lproj dentro la cartella resources che contengono testo di localizzazzione.

immagiono che cmq tu abbia fatto le tue prove per identificare quei files, perciò mi fido.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io dall'eseguibile non ho tradotto nulla.. la cosa sta cosi. ho tradotto la versione 1.7, l'ho testata un paio di settimane circa.. poi girando in rete ho trovato la 1.7.1 in italiano e l'ho messa.. quindi l'eseguibile puoi anche non metterlo..nel caso domani la reistallo senza eseguibile e ti faccio sapere, ma sono sicuro che funziona anche con l'eseguibile della 1.7. perche quella 1.7.1 aggiorna solo alcune cose di grafica dentro la cartella shaders

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...