Vai al contenuto

[GUIDA] Call Of Duty 4 - Traduzione in Italiano v 2.0


Bobsilvio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

io gioco solo online.. ho un ping che va dai 40 ai 100 quando mi va male.. e gli fps che sono bassi sui 20.. ma questo è dovuto alla scheda grafica integrata 9400 che ho sul mio macbook pro 13 pollici. per il resto qual'è il problema?

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mi diresti come si fa per giocare online? (anche per pm) ;)

ancor grazie per il lavorone che stai facendo!! :ciao:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

avvia il cod4 multiplayer vai su partecipa alla partita, qui devi stikkare fino a "preferiti" e aggiungi un nuovo server preferito in questo modo 123:345:678:901:0000 (IpServer:Porta), una volta aggiunto ti compare nei preferiti e ci clikki due volte ora sei online, ad alcuni serve il punkbuster che trovi nel gioco stesso basta aggiornarlo. i server li puoi trovare su internet ma cmq ti ho madato in privato dove li prendo io. di solito goco sempre su due o tre max :ciao:

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

avvia il cod4 multiplayer vai su partecipa alla partita, qui devi stikkare fino a "preferiti" e aggiungi un nuovo server preferito in questo modo 123:345:678:901:0000 (IpServer:Porta), una volta aggiunto ti compare nei preferiti e ci clikki due volte ora sei online, ad alcuni serve il punkbuster che trovi nel gioco stesso basta aggiornarlo. i server li puoi trovare su internet ma cmq ti ho madato in privato dove li prendo io. di solito goco sempre su due o tre max :confused:

mi mandi i tuoi 3 server?

io ne ho provati molti ma non tutti mi funzonano...adesso non riesco ad entrare da un po di tempo

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda niubbo... es. server: 12.345.678.910:11111 se mi connetto con l'airport devo abilitare le porte virtuali e inserire il valore 11111?? grazie ^^

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

no nessuna porta da aprire.. almeno io non ho aperto nulla.

Ho appena messo online la 2.0 :rolleyes:

Ho appena messo in download...nulla al momento 0 seed :)

aspetto fiducioso.

Un appunto, siccome (credo) di aver installato la patch ufficiale 1.7.1. (che rileva cmq solo nella parte multiplayer) che devo fare? aggiorno cmq alla 1.7 o non ha senso?

grazie in anticipo

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena messo in download...nulla al momento 0 seed ;)

aspetto fiducioso.

Un appunto, siccome (credo) di aver installato la patch ufficiale 1.7.1. (che rileva cmq solo nella parte multiplayer) che devo fare? aggiorno cmq alla 1.7 o non ha senso?

grazie in anticipo

fai l'installazione a gioco pulito e salvati la cartella player come scritto nella guida li ci sono tutte le impostazioni ecc.. se hai anche dei server nei preferiti salvati anche questo file che trovi in nella cartella data di cod4 servercache.dat

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai vedo uno solo in download??? ;) quel maledetto "demone" stanno aggiornado il sito e l'ho messo su mininova

io ci sono, solo che scarico a 14 kbs....tempi previsti 6 giorni!!:)

quindi tu mi consigli di reinstallare il gioco, salvare la cartella player con i settaggi , e solo dopo aggiornare con la tua traduzione? Scusami ma non ho capito...:mad:

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono, solo che scarico a 14 kbs....tempi previsti 6 giorni!!:)

quindi tu mi consigli di reinstallare il gioco, salvare la cartella player con i settaggi , e solo dopo aggiornare con la tua traduzione? Scusami ma non ho capito...:mad:

ma hai letto la guida in prima pagina? se non si capisce la devo rivedere vorrei che sia il piu chiara possibile.. cmq tranquillo farò una guida a video.. cosi sarà chiarissimo.

il procedimento in sintesi è questo.

-tu hai gia installato il gioco vero? quindi salvati la cartella player e il file servercache.dat (se hai dei server multiplayer preferiti)

-ora cacellati tutto il resto del gioco dal pc

-avvia una nuova installazione del gioco

-applica la patch 1.7

-ora abbiamo il gioco pulito in inglese alla versione 1.7, vai dentro il gioco e cancella le 3 cartelle come scritto

-applica la traduzione come scritto, ovvero sostituisci le tre cartelle piu i tre file che trovi nel mio pack di traduzione 2.0

-ripristina la cartella player e il file servercache.dat

- gioca..;)

credo tu sia l'unico in download e non capisco il perchè nn vedo altri

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai letto la guida in prima pagina? se non si capisce la devo rivedere vorrei che sia il piu chiara possibile.. cmq tranquillo farò una guida a video.. cosi sarà chiarissimo.

- gioca..;)

credo tu sia l'unico in download e non capisco il perchè nn vedo altri

Sei stato chiarissimo, grazie. Non ho idea, cmq scarico a 16 k....non ho fretta, hai fatto un gran lavoro e per un giorno sicuro non morirò

ciao

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

scarichi a 16kb/s perché c'è solo bobsilvio che fa da seed! per andare a una velocità maggiore bisogna aspettare che il file si diffonda. ;)

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...