Vai al contenuto

[GUIDA] Call Of Duty 4 - Traduzione in Italiano v 2.0


Bobsilvio

Messaggi raccomandati

io ci sono da un'ora.....ora vedo 3 seed ma ancora non ha iniziato a scaricare....

può essere che ci siano dei fake seeds, che ci siano troppi leechs per i seed disponibili o che la banda dei seeds sia troppo bassa da poter inviare kb a tutti. quindi l'unica è aspettare. anche se la smania di giocarlo in ITA aumenta! ;):ghghgh:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

seed quante fonti complete stanno mandando il file..in questo caso dovrei essere solo io quindi 1. peer quanti stanno scaricando quel file.. quindi ancora lo devono completare.. pazientate che si sistemano tutti i tracker :ghghgh:

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ragazzi ho detto che sono senza connessione mi connetto quando posso.. oggi specialmente ho avuto problemi.. penso che da domani o dopodomani dove avere il seed fisso anche la notte..

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco solo online.. ho un ping che va dai 40 ai 100 quando mi va male.. e gli fps che sono bassi sui 20.. ma questo è dovuto alla scheda grafica integrata 9400 che ho sul mio macbook pro 13 pollici. per il resto qual'è il problema?

con la 9600gt quando lanciano l'artiglieria per esempio, faccio sui 2-3 fps...mi va a scatti anche l'audio...

Link al commento
Condividi su altri siti

con la 9600gt quando lanciano l'artiglieria per esempio, faccio sui 2-3 fps...mi va a scatti anche l'audio...

prova a diminuire la qualità delle texture nelle impostazioni video. nel single player mi scatta l'audio anche a me quando c'è il casotto di 50 persone che lanciano di tutto.. purtroppo lo sappiamo che i mac non sono fatti per i giochi..

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono rimasto in seed tutta la notte ma nessuno di voi si è collegato. cmq forse ci sono troppi trakers, per cui lasciate solo questi due come in figura

schermata20090927a11004.png

domattina riprendo...speriamo bene

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono rimasto in seed tutta la notte ma nessuno di voi si è collegato. cmq forse ci sono troppi trakers, per cui lasciate solo questi due come in figura

schermata20090927a11004.png

fatto....

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

e si capisco.. io ho 20kbps disponibili per voi.. se do di piu nn navigo.. perchè il mio non è l'unico pc di casa

:) che connessione hai? :rolleyes:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

la notte do di piu.. ma ragazzi voi avete ragione.. ma la 1.0 l'abbiamo finita. pazienza raga. Ho libero. purtroppo il torrent non funziona come hai detto.. i do 20 kbps disponibili anche se tu scarichi da me a 2kbps nel frattempo stai scaricando da un altro anche..perchè io sto inviando anche a lui a 2kbps ma pacchetti diversi da quelli che ho mandato a te.. insomma tranquillo :rolleyes:

infatti in 24 ore abbiamo fatto circa 12%.. quindi in meno di una settimana se la notte ora imposto un seed a piena banda :)

Macbook Pro 13° 2.26 Ghz 4GB 320GB 5200rpm 10.6.1 

Ipod Nano 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

strano ma vero, in questo preciso istante scarico a 147 kbs...ripeto in modo altalenante. Ma credo ci voglia solo un pò di pazienza...man mano che finiamo gli altri andranno meglio. Sto morendo dalla voglia di giocare in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...