Vai al contenuto

Estate + MacBook = Ventola Rumorosa. Ecco come risolvere.


iFiber

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho scoperto un modo per non far surriscaldare il vostro MacBook :confused:

Allora ... sotto al vostro MacBook mettete due custodie ( io ho messo 2 custodie di videogiochi per playstation ) così la ventola avrà più libertà perchè l'aria non passa facilmente e con le 2 custodie messe sotto il vostro macbook passerà più aria.

Grazie Ciao!

MacBook White 2GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

Ma dai.. :rolleyes:

Esistono anche delle basi con delle ventole per dissipare meglio il calore :confused:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il metodo fatto in casa :confused:

se volete fare un art attack prendete un cartoncino, arrotolatelo in modo da fare 4 "palline" da mettere sotto il portatile ai 4 angoli per farlo mantenere alzato e far passare aria :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il metodo fatto in casa :rolleyes:

se volete fare un art attack prendete un cartoncino, arrotolatelo in modo da fare 4 "palline" da mettere sotto il portatile ai 4 angoli per farlo mantenere alzato e far passare aria :mad:

Mi raccomando , con le forbici con la punta arrotondata! :confused:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul pc uso 4 dischi da hockey, ma sul mac non ne ho mai sentito l'esigenza,anzi, essendo in alluminio, se la base non è a contatto con una superficie mi sa che è anche peggio. purtroppo l'unica vera soluzione al surriscaldamento dei notebook è un bel ventilatore sparato proprio in direzione

Link al commento
Condividi su altri siti

sul pc uso 4 dischi da hockey, ma sul mac non ne ho mai sentito l'esigenza,anzi, essendo in alluminio, se la base non è a contatto con una superficie mi sa che è anche peggio. purtroppo l'unica vera soluzione al surriscaldamento dei notebook è un bel ventilatore sparato proprio in direzione

la ventola di dissipazione è prioettata verso il basso....quinid se ha un po più di spazio per buttare aria credo che fa solo del bene

io utilizzo i 4 tappi di plastica di bottiglia.

l'idea è di un'altro utente del forum...:ghghgh:

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando , con le forbici con la punta arrotondata! :ghghgh:

Beh già che usiamo le forbici con la punta arrotondata..Abbondiamo con collavvvinilica :ciao:

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

i tacchettini morbidi che si mettono sotto i piedi delle sedie vanno benissimo.

Dietro ne bastano 7 uno sull'altro d'avanti 3 così avrete pure l'inclinazione e il mac respira di più con 0,50€ di spesa.... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

i tacchettini morbidi che si mettono sotto i piedi delle sedie vanno benissimo.

Dietro ne bastano 7 uno sull'altro d'avanti 3 così avrete pure l'inclinazione e il mac respira di più con 0,50€ di spesa.... :confused:

li hai attaccati?

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...