Vai al contenuto

Snow Leopard e Huawei E169


mac147

Messaggi raccomandati

Salve, questa mattina ho installato da capo snow leopard sul mio macbook, tutto ok, quando ho inserito la penna E169 huawei non ne vuol sapere di installarla!!! mi dice che c-[ un errore e si chiude!!!!

Come posso risolvere

Grazie 1000

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Prova a guardare sul sito della penna se hanno qualche aggiornamento

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ripristinando l'applicazione tramite time machine non funge!!!!!

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io son riuscito cosi...preso il file alice di installazione, aperto con "mostra contenuto pacchetto" cercato nelle directory il file mpkg di installazione, lanciato da li.

Ha terminato la installazione e ora funziona.

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

prova prova e fammi sapere :haha:

???? hmhm. :ciao:

Ho già provato e funziona..:ghghgh::ghghgh:

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che le chiavette abbiano dei problemi...

Anche la mia vodafone K3760 che funzionava tranquillamente dopo l'aggiornamenteo appena inserita manda in Kernel Panic il sistema.

Menomale che hanno inventato il tethering su iphone ^^

Attendiamo cmq il rilascio del nuovo software che aggiunga la compatibilità a SL.

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto creando la connessione manualmente, ora ho la cornetta del telefono, la clicco, gli dico di connettermi la chiavetta huawei e lui me la considera tipo un modem :-)

Però funziona!!!

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato una mail che mi ha inviato l'assistenza della tim quando gli ho spiegato il problema, cmq è abbastanza semplice.

In Network dovreste cmq vedere la penna usb con una pallina rossa a fianco, a quel punto create una posizione nuova, l'unica cosa che c'è da fare è usare come numero di telefono:

*99#

in avanzate selezionate come modello la vostra penna, nel mio caso huawei mobile connect-3G modem, applicate e spuntate nella pagina dove avete inserito il numero di telefono "mostra stato modem nella barra menu".

A questo punto vi compare la cornetta in alto a dx vicino al'icona del wifi, connettete e disconnettete da li!

A me funge, se avete domande sono qui

Ciao a tutti

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono iscritto da pochissimo e vorrei un aiuto per la huawei e169 con il nuovo snow leopard (mac book air). l'ho prima disinstallata, poi a fronte del fatto che riconnettendola non succedeva niente l'ho ripristinata da time machine. Ho provato a riconnetterla ma mi ha dato errore e non vuole saperne di funzionare.

Da buon incapace quale sono ho provato a mettere in pratica il consiglio di lordbye (bel bambino, complimenti!!) ma non sono in gradi di capire qual'è il file mkpg (aperto il pacchetto con apri pacchetto). Pietà di me, aiutatemi, mi serve per lavoro. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ringraziare quel "sant'uomo" di mac147. Ho fatto come consiglia nel suo post e...funziona!!! in effetti sto usando proprio la chiavetta. In effetti all'apertura da ancora errore ma ignorandolo si continua normalmente.

Grazie Uberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene son contento di essere stato utile !!!

Speriamo però a breve nel rilascio di qualche aggiornamento :-)

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho inviato una mail al servizio clienti della 3 per segnalare il problema, invito anche voi a fare lo stesso (anche con altri operatori) nella speranza di ottenere un aggiornamento... se non da loro, comunicheranno a chi di dovere spero

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho inviato una mail al servizio clienti della 3 per segnalare il problema, invito anche voi a fare lo stesso (anche con altri operatori) nella speranza di ottenere un aggiornamento... se non da loro, comunicheranno a chi di dovere spero

se ti rispondono ti offro una birra :cincin:

mai avuto una risposta dall'assistenza TRE, sarà mica perchè preferiscono che telefoni sul numero a tariffazione speciale ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima va installato il driver tramite "mostra contenuto", poi va selezionata in preferenze network e messo il numero di telefono..

è proprio quello che ho fatto ma il problema è che non vedo la penna nel menù laterale alla voce Network delle Preferenze di Sistema :(

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono iscritto da pochissimo e vorrei un aiuto per la huawei e169 con il nuovo snow leopard (mac book air). l'ho prima disinstallata, poi a fronte del fatto che riconnettendola non succedeva niente l'ho ripristinata da time machine. Ho provato a riconnetterla ma mi ha dato errore e non vuole saperne di funzionare.

Da buon incapace quale sono ho provato a mettere in pratica il consiglio di lordbye (bel bambino, complimenti!!) ma non sono in gradi di capire qual'è il file mkpg (aperto il pacchetto con apri pacchetto). Pietà di me, aiutatemi, mi serve per lavoro. grazie

grazie mille dei complimenti.

Ora sono al lavoro e non a casa quindi non ho il mac, faccio cmq uno screenshot del programma di Alice e del file di installazione che ho usato facendo "mostra contenuto pacchetto" (solo dopo aver cancellato la precedente installazione).

http://www.lordbye.it/imgsiti/alice2.jpg

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...